![]() |
Quote:
|
Quote:
puo andare?:lol: |
Topus...prendi me.....fidati......sò come tenrti caldo con i miei 100 kg di morbidezza....
poi basta con le donne, oggi bisogna essere alternativi....:rock_3 |
Quote:
|
Quote:
no dico, che qualcuno gli dica qualcosa!:evil: |
...ehm...ragazzi..non vorrei farvi scaldare troppo...ma vi assicuro che Sirius è parecchio, ma parecchio gnocca...
Per avere una sa foto in anteprima, bonificate la somma di Euro 250 sul conto corrent intetstato a Glock, IBAN IT 34360170000005628) |
Quote:
ahhahahahah troppo buona... tradimento ci fu...questa va lavata col sangue.:lol: il depistaggio è finito, depongo le armi, batto in ritrata, copro le tracce e chiamo i rinforzi:rock_3 |
ecco...questo me lo ero perso proprio..
sono così tonto che passso da str.. ora con calma mi guardo perbenino tutte le foto e leggo tutto anche perchè ho intravisto volti e lupastri mooolto familiari..:rock_3 ...ho comunque la senzazione che che mi/ci siam persi una occasione...:cry: |
marta se mi versi la modica cifra di 300 euro ti invio le mie foto, nudo con scarfy in braccio.....:lol::lol:.
Andrea....aspetta il prossimo fine settimana...ci saranno le foto nuove con tutta la gang band......o meglio con tutto il patatina dream team....:lol: |
se mi versate mille euro NON posto le mie foto :lol:
|
Quote:
Poi scusa un pò di speculazioenqui si può fare...chiedi per dare....tu ci dai te nudo e gli altri pagano....:lol: |
Se mi versate 25.000 euro non posto la foto di Francesco in tanga leopardato sul palo, con la lingua nell'orecchio di topo.8)
|
ah Frà, già ero brutto e non poco ... poi ho pensato bene di godermi ancora di più la vita, di ubriacarmi ogni sera e non per dire, di mangiare come un porco e dormire nei boschetti con quel pipistrello maledetto, di fare un bbq a sera e mai leggero ... insomma, altri 10 kg in più su un corpo già considerato grasso :lol: :lol: :lol:
penso che Alakanuk mi stia valutando come riserva di cibo in caso di attacco alieno :lol: |
Marga...ma come fai ad avere quella foto?
Eravamo solo io e lui...aspetta aspetta...ma eri tu quella con la tutina nera appesa al lanpadario a mo di pipistrello nel locale.... Ci stavi spiando zozzona.... HAi visto che giochi erotici....è...???? Be non ti sentirai fuori luogo quando ci incontrerai...anzi....penserai che ancora puoi espandere il tuo adipe....:lol: |
:lol::lol: cavoli ho solo le tue foto nudo con topus col pannolino in braccio, quelle con Scarfy mi mancano...ok andata, metti i dati bancari please, facciamo 100 + una foto in anteprima di Sirius:rock_3
|
non c'è limite alla sventura....
ho collezionato: zozzona, trascurata, e dulcis in fundo... ADIPOSA AHAHAHAHA |
Marta no contanti...non voglio che le nostre transazioni possano essere rintracciate...sai meglio evitare....
No adiposi siamo noi...mica te....per le altre non lo so...ancora i tuoi piedi non li ho odorati.....:lol: |
Quote:
|
Quote:
aiuto... dove mi sto andando a cacciare? conto sul resto del dream team....:lol: |
Quote:
Ma invece del dream team...se porto i centocelle nightmer..o come si scrive...stè lingue....e poi una decina di ballerine cubane? |
All times are GMT +2. The time now is 10:02. |