![]() |
Cercasi clc CUCCIOLO in adozione
Ciao a tutti mi chiamo Luca sono di Arezzo (Toscana) e stò cercando un clc in adozione sia maschio che femmina va bene purchè cucciolo o almeno il più piccolo possibile.
Questo perchè ho già un dobermann adulto e non molto socievole con i cani adulti. Ho già avuto altri cani di questa razza. Qualcuno sà aiutarmi??? Grazie a tutti in anticipo! |
Quote:
|
Quote:
Non vorrei che per "adozione" intendesse a gratis... :rock_3:lol: |
Quote:
(ps. tu credi davvero che voglia un cucciolo Gratis? magari anche già addestrato ) |
Quote:
|
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...789#post183789
E questo che fine ha fatto? Si è rotto ? |
Quote:
|
???????????????????????????????????
|
e la maremma ma che succede????????
|
????????????????????????????????:shock:
|
Collezionista?????????????????????????????????????
|
mi piacerebbe avere alcuni informazioni da parte di Luca... o Luana, visto che se non sbaglio era un suo cucciolo!:shock:
|
Luca che e' successo????
|
visto quello che sono venuta a sapere chiedo cortesemente a chi si occupa delle adozioni e di chi ha cucciolate di NON VENDERE o di NON FAR ADOTTARE a questa persona, nessun tipo di clc, grande piccolo che sia.. e neanche nessun tipo di cane...!!!
Visto che non si sa molto bene, come siano andate le cose, sapendo ciò si pensa che questa persona compri o adotti cuccioli per poi RIVENDERLI a chissà chi.. e chissà come...!!! quindi... Appello urgente... NON DATE assolutamente nessun tipo di cucciolo o cucciolone a questa persona...!!! PS : Luca se invece non è come sto dicendo... vieni e dicci tutto... ma prima di tutto a Luana, da cui hai preso il cucciolo! grazie mille! |
Cioe' che succede????? dove e' finito il cucciolo???????????????????????
|
Certo che ci vuole un bel pelo sullo stomaco x fare ste cose e ritornare a chiedere
|
pelo sullo stomaco mi sembra un complimento più che altro direi idiozia.
Se è successa qualcosa al cucciolo mi dispiace, ma perchè non scriverlo e far finta di essere uno che scrive per la prima volta sul forum? |
il cucciolo a quanto ho capito si spera che stia bene...
Ripeto il fatto che questa persona possa averci speculiato sopra è una supposizione !!! cmq, occhio a non darglierlo! |
Potete stare tutti tranquilli!!!Ajak per il momento ce l'ho io;-)
ADESSO e' in ottima forma...non dico altro...spero che abbiate capito:roll: GRAZIE A TUTTI PER L'INTERESSAMENTO!!!!!:p |
Meno male:p
Io non so cosa sia successo ma cosa fa questo tizio con i cani? segnaliamolo assolutamente |
Grazie della segnalazione, anche privata!
Ne terremo buona nota. Penso che anche Francesca Asmonti (Direzione sito adozioni) abbia letto, comunque invierò un messaggio anche a lei. Meglio essere previdenti!!! |
La sua richiesta puzzava troppo
Quote:
almeno Ajak sappiamo che è tornato a casa, ma il problema è che il tipo è libero di continuare a..........:evil:. |
confermo il cucciolo sta benissimo...!!!;-)
|
qualsiasi cosa gli abbia fatto o volesse fargli,gliela farei io a lui...e senza vasellina(come si dice dalle mie parti..)
scusate lo sfogo,ma mi si coprono gli occhi quando leggo certe cose.. |
ieri ho inserito,nella discussione di CUCCIOLI DI NORAK E CUPHEA, delle foto di Ajak che sono state fatte domenica scorsa insieme ad ARIEK:p:p:p
|
ASCOLTATEMI BENE!!!!!
Spargiamo la voce il piu' possibile, e stiamo molto piu' attenti nei controlli perche' questa persona potrebbe cambiare nome o mandare altre persone (amici ecc...) a prendere i cani. Non avete idea di che rigiri riescono a fare, sembra li vogliano a tutti i costi e poi si stufano, E' capitato anche a me con un cane che avevo dato in adozione. La persona in questione si era addiritura inventata una finta sorella molto piu' grande che garantiva. Per fortuna le sono stata abbastanza addosso e dopo qualche mese me lo sono ripreso (stava finendo al canile) |
Quote:
bisogna stare attenti! Io non conosco questa persona e non so quanti anni abbia...certo che venire in questo sito e chiedere un cucciolo è quanto meno sconcertante! |
è sconcertante anche che gente cosi rimanga impunita...
|
Un momento
be scusate pero..ancora la persona in questione non ha risposto a tutti i vostri messaggi e neanche l'allevatrice a ben specificato cosa sia successo al cucciolo che questo tizio prese..non credete di arrivare a conclusioni affrettate scrivendo tutti questi post incrimatori..cosi a leggere sembra che questo tizio sodomizzasse il cucciolo!!!!in realta non sappiamo il motivo per cui lo ha ridato all'allevatrice per cui direi che per bon ton dovremmo accusare la persona in questione solo dopo aver capito bene come sia realmente la situazione..giusto?
ovvio se avesse fatto invece qulcosa di grave davvero ..BE A QUEL PUNTO PARTIMAO DI LINCIAGGIO!!! |
Scusate a tutti rettifico subito quel che ho scritto su!!!è un idiota!!!ora mi è arrivata la mail di luana!!!
|
direi irresponsabile! Lui sa come stanno le cose! Per fortuna ha trovato Luana...non oso pensare che fine avrebbe fatto ajak!:evil:
|
onestamente io nemmeno so cosa possa aver fatto sto tizio,ma da alcuni spunti m'è parso di capire che "il pericolo è stato scampato al pelo"..e onestamente,mi riferisco a ciò che ha scritto nefertari,mi veniva difficile soppesare l'altro piatto della bilancia,cioè ciò che poteva ribattere lui...
|
Boh!
Cmq i dobermann sono <tendenzialmente> gelosi e possessivi del loro padrone, talvolta anche verso i bambini. Quindi passi per il cucciolo, ma avrebbe dovuto essere femmina quantomeno... |
Però nella sua mail dice che ne ha avuti altri di clc. Che fine hanno fatto?
Annalisa |
Quote:
|
Forse sarebbe il caso che tutti ormai sapessimo cosa è successo, visto che si è scritto di tutto e di più.
Annalisa |
mi viene quasi la pelle d'oca..
|
già, a questo punto a grandi linee magari sarebbe il caso di sapere cosa è successo, nn vorrei che questo tipo poi si presentasse ancora sotto mentite spoglie e infinocchiasse qualcun'altro di noi!
|
Non ho davvero parole..........:shock::evil:
Spererei per quanto possibile che qualcuno ci possa dare un'idea su quello che è successo al cucciolotto......:( Per fortuna che adesso lo ha di nuovo Luana.... |
Allora prima di dire cose anche piuttosto pesanti gradirei che si chiedesse a me di persona le cose che sono andate così: Io ho avuto un altro cucciolo nel periodo che abitavo con mia madre. Ora lei soffre di esaurimento e avendo preso il cane a nome suo ha deciso contro la mia volontà di ridarlo indietro per non so quale motivo e non voglio nemmeno saperlo...Se ci tenete a saperlo la cosa mi ha fatto molto male tanto che ho cambiato casa e non ci parliamo nemmeno più...
Adesso vivendo in campagna PER CONTO MIO posso permettermi di riprendere un COMPAGNO DI VITA e non vedo l'ora di farlo. CON QUESTO NON VENDO CANI, NON LI MALTRATTO E NON ME NE DISFACCIO QUANDO MI SONO ANNOIATO.... |
Allora mi chiedo perchè non sei riandato a prenderti quello che avevi prima???! o almeno ci hai provato??!
Sei sicuro di non sapere il motivo per cui tua mamma ha deciso di ridarlo indietro???! |
Ricevuto il tuo mess. privato Luana... Grazie!!! Si rimane a bocca aperta!
|
Luca, tu parli di aver avtuo altri clc, no un'altro clc
Quote:
poi perchè cercarne uno per forza molto cucciolo ribadendo più volte il concetto Quote:
Poi lo cerchi da adottare, al mio paese adottare vuol dire senza spese ok, adottane uno dei tanti adulti che cercano casa no, ma dici che il tuo doberman non sopporta gli adulti, bo???:roll:, a me non tornano troppe cose, capace che sbaglio, ma come si dice a Roma qui me puzza....... Poi non credo che qui ci si diverte a crocifiggere la gente, qualcosa sotto ci deve essere per forza......o tanta superficialità o non saprei..... |
[quote][
Forse sarebbe il caso che tutti ormai sapessimo cosa è successo, visto che si è scritto di tutto e di più. Annalisa /QUOTE] speriamo bene |
Potremmo sapere anche noi cosa ha fatto questa persona e cosa è successo al piccolo cucciolo?
|
Molte cose, sono già state dette d molte persone, ma come hanno ribadito, se hai sofferto molto perchè tua mamma ha dato via il cucciolo che avevi prima, perchè non vai a rirenderti lui? Gli animali come tutte le bestioline soffrono e sono molto intelligenti, caro luca, non sono giocattoli, che magari lo dai via e quando si sistema la situazione ne prendi un altro, io avrei fatto di tutto per riprendermi il mio cucciolotto, io con mia mamma ho lottato fino a qualche mese fa per Irys, e ora è qui con me felice e contenta, ma credimi solo all'idea che potesse tenerla qualcun'altro oltre che me e rivederla per strada mi avrebbe fatto malissimo, se vuoi davvero un clc, luca, ti consiglio di riprenderti quello che avevi prima, se ti danno ancora fiducia, ma penso che, le cose non sono chiare a nessuno, se ti fossi posto in una maniera diversa, ossia, avessi posto già questi problemi prima, nessuno ti avrebbe detto nulla (credo). Qui tutti amiamo le bestioline e mai faremmo loro del male, anzi, io discrimino chi, fa del male a anime indifese.
|
Poi ancora non sappiamo cosa intendi sotto "addozione" se intendi regalato ti devo onestamente dire che la spesa di aquisto e la piu minima (sè leggi bene questo forum) confronto di quello che devi spendere per fare stare bene QUESTO CANE sè cerchi un compagnio di vita perche propio un CLC regalato? ci sono miliaia di cani che anno bisogno e forse di fanno anche spendere meno soldi... Forse...
|
All times are GMT +2. The time now is 09:34. |