Ciao a tutti io ho avuto la fortuna di adottare Ajak ("il ciclone" come lo hanno già soprannominato gli amici) e devo dire che è un cucciolo stupendo molto apprensivo, bellissimo e infinitamente distruttivo

!!!!Alla tenera età di due mesi (quasi tre diciamo) è già la mascotte della mia città lo adorano tutti!!!Morsetti a parte che sono normalissimi ha una passione per l'intonaco di casa che non perde occasione per staccare e spargere dovunque ma con un pò di pazienza passerà...Per il momento non và molto d'accordo con gli altri cani (nemmeno con i cuccioli) per via della sua irruenza li fà incavolare tutti nel giro di pochi minuti mentre con i gatti, anche quelli mai visti, riesce a farsi accettare e ho notato che con loro è molto più "tranquillo" che con i suoi simili (cosa veramete strana

)!!!Infine ha una paura matta delle galline!!!Ma ci pensate?Il lupo che ha paura delle galline è come Il gufo che ha paura del buio!Per il resto possono arrivare cani enormi, auto rombanti, petardi e quantaltro e nemmeno si scompone!
Che dire è davvero stupendo....

LUANA!!!