Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   lettera aperta a DAVIDE C ... va tanto di moda ;) (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10992)

toporatto 02-05-2009 16:55

lettera aperta a DAVIDE C ... va tanto di moda ;)

Davide, io ti ho anche difeso e me ne pento

ripeto, non mi metto contro di te dialetticamente, in quanto potrei annoiare tutto il forum

sei strano, curioso, problematico.. non ti capisco, non ti comprendo, non ti intuisco e non so dove vai a parare

non hai un interesse se non quello di trovare un luogo in cui ti pare di contare qualcosa, in qui un tuo intervento può in qualche modo smuovere delle acque

porta qualcosa, di qualcosa di costruttivo, scrivi in italiano e crea qualcosa

perdonami ma, prima di giudicare, passa del tempo per me.. e ti assicuro che non sei messo bene, anzi.. ti consiglio persino di scrivere con più calma, in quanto usare la punteggiatura e rispettare la grammatica elementare è anche un segno di rispetto per chi pensa di leggerti

smettila di farti scudo di gente che ti avrebbe detto, scritto, parlato

sii te stesso, provaci.. magari sei una merdina ma almeno sarai tu, non lo specchio di mille parole riferite e mai pronunciate direttamente

non so perchè sei qui, di fig@ non ne vedo

non so perchè ti accanisci su questo forum e portando sempre qualcosa di inutilmente distruttivo ed anti costruttivo

i tuoi "aloa" non aiutano nessuno.. le tue foto a petto nudo non eccitano nessuna.. le tue critiche non fanno che togliere crediti a chi le condivide

leggimi, per una volta

non correre, non affannarti a rispondere GU GU GA GA GO GO ALOA

dammi retta, sii te stesso e spera di non essere quel che appari ;-)

davide.c 02-05-2009 17:10

http://www.wolfdog.org/forum/customa...atar2289_1.gif
ubicazione: bologna
http://www.wolfdog.org/forum/images/misc/im_msn.gif http://www.wolfdog.org/forum/images/misc/im_yahoo.gif

http://www.wolfdog.org/forum/images/icons/icon1.gif
:ocaro signore, mi sembra che se cè qualcuno che abbia una condotta"strana" sia proprio lei:)

permetta,lei qua sopra ci scrive da pochino,:wink:,quindi forse non conosce bene certi modi di rapportarsi

qui non è questioen di massacrare o no!:p(ci son anche le sfumature al mondo,eh!):wink:

qui è questione che uno può anche non essere d'accordo,senza per questo inficiare il valore di una cucciolata(e farebbe bene a notare che son stato il primo a difendere stefano sulla questione colt zeper:o)

lei pretende un atteggiamento"tutto e solo applausi" che ,se permette,a chi ha un interesse per la cinofilia che va oltre alla gags(e siamo in tanti,mi creda a fare altro, oltre a solo gags o battute),..va davvero un po stretto..(il modo;non lei,si intende)

farebbe bene ad ammetterlo8)

non sempre si aiuta la gente facendo solo e soltanto assist:)8)

poi qui ,al di la di un certo agonismo,cè sempre stato chi ama dibattere di ,diciamo così ,zootecnica spinta,meglio e piu che in altre razze(ed è un vanto x il forum,mi creda)

ridurre tutto,come sta accadendo negli ultimi mesi, a una vetrina per cucciolate,per quanto legittimo,è veramente una cosa sterile
8)

che poi lei non riesca ad afferrarlo,..non so che farci:twisted:

aloa "si ricrederà ma studi"aloa:)

toporatto 02-05-2009 17:12

io osservo e non ne esci bene, credimi.

davide.c 02-05-2009 17:32

eheheh illuso!:twisted:

non solo ,ma la stessa cosa è rigirabile x te,credimi di squadre di supporter ne abbiamo di tutti i tipi !

io leggo e scrivo sto forum dall aprile del 2006

al netto di tante discussioni stimolanti,scazzi,guerre e altro ancora,è sempre stato un ottima lettura ,complessivamente

questo fino a qualche mese fa

di discussioni a 360° sulla cinofilia se ne son sempre fatte,molto superiori x qualità a quel che di solito cè su internet

poi ripeto,succede qualcosa

il successo di vendita della razza è coem se a un certo punto faccia scendere l 'interesse della riflessione su di essa(vitale,per una razza non proprio facile da allevare ),per lasciar spazio a un qualcosa tipo:shock:

"beh magari forse meglio darci sotto solo con gli applausi e starsene buonini perchè se un giorno"cucciolare anchio" magari non voglio boomerang anzi così mi vengon piu applausi e la visibilità aumenta e etc etc etc ":shock:

il meccanismo è noto

per un alessio che,va detto, si sbatte,magari dicendo cose su cui si può dissentire(e io l ho fatto),ci son altri che arrivano,ti mostrano la cucciolata..e uno a sentir loro può solo:shock::

A- apprezzare

b- o starsene zitto:shock:

dico,ai tempi quando navarre e forrest eran piu giovani,altro che solo ste due opzioni,c' eran guerre vere e proprie-
e molti han accresciuto la loro ,diciamo così,cultura zootecnica e capacità che dir si voglia anche su cio(non sulle guerre,ovvio,ma sul dibatitto in generale,dico)

ho fatto sti due esempi,ma se ne potrebbero fare anche altri

certo,a un certo punto si deve mettere il silenziatore e far da se,ovvio,non si può rimanere sempre a guardare altri/o

però le cose van motivate eh..alessio ad esempio lo farebbe in anticipo(che si sia daccordo o meno)

altri,NO
manco dopo

ditemi voi qual è piu esatto come attegiamento...non cè neppure da discuterne (avrete gia capito quale penso sia piu giusto)

toporatto,8)inutile che ti rpendi due tre idoli di turno,non solo perchè a molti gli idoli durano "un estate" ,ma sopratutto perchè la cinofilia non si fa su internet(e tre..)

con due milioni di disoccupati in italia,e il campo cinotecnico in crisi grossa,se andiamo in giro a dire che ci dovremmo preoccupare per uno o un altro a cui critichiamo un singolo cane su internet..beh si fan belle grosse risate,lo sai,vero ?o sei un privilegiato che mangia caviale?

per non parlare del fatto che non hai ancora capito che ci son gemme qua e la che non vengono scoperte solo perchè il padrone non si fa fare 300 foto alla settimana,questa è una cosa di cui son tutti a conoscenza8)

cè gente che ama fare gare sportive,mostre,show e tutto il resto senza apparire,a cui se chiedi cosa ne pensa di internet come trampolino di lancio..beh pensa cosa ti risponde8)

per carità,legittimo,ma criticabile

il tuo difendere qualcuno che pensi "debole"quando invece è gia molto avvantagiato,credimi,è davvero :oironia involontaria alla peter sellers:twisted:

aloa difendismo sterile aloa:o

toporatto 02-05-2009 17:36

non avevo mai pensato di dire a qualcuno "mi fai pena" ;-)

davide.c 02-05-2009 17:45

caro signore :)quando(come lei)si arriva alle modalità aggressive è perchè si sa gia di aver perso dialogicamente:twisted:(e si vede..:twisted:)

ed è quello che è successo a lei8)

quindi la invito a rileggersi:twisted::oe magari a usare i sui kb in maniera un tantino piu oculata
:twisted:

aloa-hai toppato-aloa:o

toporatto 02-05-2009 17:48

credimi, ci ho riflettuto

potevo non offenderti, perchè di solito faccio come te: esaspero le persone e le faccio passare per maleducate ;-) ma sai, ad avere sempre ragione si ha spesso torto e quindi.. me ne frego, stavolta :lol:

davide.c 02-05-2009 17:55

eheheh seee buonanotte:o

dai se ne sono accorti tutti che hai sbiellato solo dopo che ti ho detto chiaro e tondo che forse te ne intendi davvero poco:twisted::o:o-e si vede-8)

(rileggi di la..8))

eh si "umano,troppo umano,"come diceva il filosofo8)

eh-eh "oroglioso" beccato sul vivo:o:twisted:

se puoi provare a dire cose un tantino piu composite e "pregnanti"magari il dibatitto va oltre le comic strip eh:o(ah io,ho gia motivato parecchio,vedi sopra!)..capisco che x te sia difficile.,,.ma provaci,eh!:)

aloa ritenta-sarai-piu-fortunato-aloa;-)

toporatto 02-05-2009 18:04

Davide ?!?!?

io intendermene :lol:

io ne so di cani così come Laetizia Casta ne sa di verginità :lol: :lol: :lol:

io ti leggo e vedo un ragazzo che crede sempre di aver punto nel vivo tutti, di aver trovato il punto debole di tutti

boh, contento tu

davide.c 02-05-2009 18:09

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 209292)
Davide ?!?!?

io intendermene :lol:

io ne so di cani così come Laetizia Casta ne sa di verginità :lol: :lol: :lol:

io ti leggo e vedo un ragazzo che crede sempre di aver punto nel vivo tutti, di aver trovato il punto debole di tutti

boh, contento tu

ancora una volta,hai letto male8)

davvero non è così:o

ah si..:twisted:lo può diventare se continui a difendere gente che può benissimo difendersi da sola e che è molto meno debole(anzi x nulla)di quanto tu pensi:twisted:

toporatto 02-05-2009 18:16

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209293)
ah si..:twisted:lo può diventare se continui a difendere gente che può benissimo difendersi da sola e che è molto meno debole(anzi x nulla)di quanto tu pensi:twisted:

:lol::lol::lol:

io difenderei chi ?

Francesco? :lol:
Bonfiglioli? :lol:
Navarre? :lol:
Bwolf?:lol:

ma dai Davide, davvero vedi tutto in questo modo te? :roll:

davide.c 02-05-2009 18:21

si può evitare di tirare in ballo le persone?8)la trovo uan cosa davevro senza senso

io non lo faccio,ad esempio,manco le nomino,e nell economia di sta discussione molti nomi sopra non centrano niente,davvero,

semmai ho fato il nome "anouk"(nell altro thread ) che non è certo il nome di una persona!:twisted:

e quindi,tutto questo tuo affannarti?:p

davvero " stai facendo tutto te"8):twisted: come si suol dire

aloa buon pomeriggio aloa:o

toporatto 02-05-2009 18:26

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209295)
si può evitare di tirare in ballo le persone?8)la trovo uan cosa davevro senza senso

io non lo faccio,ad esempio,manco le nomino,e nell economia di sta discussione molti nomi sopra non centrano niente,davvero,

credo sia una delle battute migliori mai lette in questo forum :lol: :lol: :lol:

tu che vivi di "mi hanno detto in mp" "grazie per il messaggio che mi hai inviato in cui mi dai ragione" "della gente ha detto che" "sappiamo chi intendo quando dico qualcuno" :lol:

aloa Davide, spero per te tu possa star bene così come sei ;-)

davide.c 02-05-2009 18:29

see :lol:

buonanotte,"difenditore"(NB :non "difensore":twisted:) delle cause perse:twisted::twisted::twisted:

spero davvero tu non sia così ,altrimenti sei davero un cartoon come anouk!:o:twisted:

dai dico a te,piu interesse x i quadrupedi meno x le persone8):twisted::o,il tempo si può passare anche altrove!:):):)

toporatto 02-05-2009 18:33

hai vinto, sei il Dio della dialettica 8)

davide.c 02-05-2009 18:34

opsss partito invio anzitempo:shock:

"mp?":shock::oma dove?:twisted:ti paicerebbe eh?

rileggi l 'altro thread e si parlava di mostra a ferrara,quindi tutto tranne che mp

aloa "inventore" aloa:twisted:

davide.c 02-05-2009 18:39

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 209298)
hai vinto, sei il Dio della dialettica 8)

mmh IO non so.

...ma di certo tu NON lo sei:twisted:

wolflinx 02-05-2009 20:47

Davide l'intervento di Toporatto era benevolo , nessuno di noi puo' essere simpatico a tutti il problema al di la di cane gigio e Franzo e Moderatore ecc . è che sicuramente c'è chi ti da credito ma altre persone ti vedono come spostato
A me non piacerebbe preferisco essere maledetto per due foto sulla neve e magari anche essere preso poco sul serio , mi si puo' distruggere il cane ma finisce lì ma tu spazzi dal provarci in lista a infamare ad atteggiamenti strani esasperati a volte malati .
Veramente per me hai un forte bisogno d'aiuto ( nessuna cattiveria solo personale pensiero ) scrivendo a ruota sei soggetto ad essere valutato

toporatto 02-05-2009 20:59

http://www.youtube.com/watch?v=lTWp7OcL7C0

davide.c 03-05-2009 03:39

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 209319)
Davide l'intervento di Toporatto era benevolo , nessuno di noi puo' essere simpatico a tutti il problema al di la

francesco ora ti dimsotrerò che TU sei strano e ..e furbetto...e altro che non aggiungeroò...8)

lo capisci che sei tu davvero un ..un qualcosa di indefinibile?

lo sai cosa ne dicono 9 allevatori su ..una decina da me sentiti?
che uno che sta qui a metter foto è qui solo a "cercare"...beh indovina cosa..:twisted:

.... purtroppo sarebbe piu normale se tu cercasti della fica,il problema è che non si sa se cerchi degli sbocchi commerciali,o degli applausi ...

a sto punto io e altri non sappiam cosa è peggio...davvero

lo capisci che io e altri non vi consideriamo (non a tutti,ma a chi fa la retorica buonista,sopratutto,si)e che nun ce ne frega di quel che tu e altri pensano?sopratutto quando son persone molli come voi,o fintamente buoniste:)

io e altri che in maniera piu o meno occulta vi ,non dico vi sfottiamo necessartiamente h-24....ma non vi crediamo!..lo capisci si o no?

:) non vi consideriamo!puoi,potete dire quel che volete!

tu ti accompagni a gente,se ho capito bene ,che a me e altri fa ridere solo a guardarla(uno di questi,ho gia provveduto a far notare all' anto chi è ;
non lei ovvio;ma sei vuoi sapere chi è ,se vuoi chiedi a lei,glie l ho deto chi..è davero un esemplare da studiare..8))

e un altra cosa

sai cosa diceva piu di uno, all ultima mostra' ?

che Wd in parte è il ritrovo di 10 -20 persone che al mondo NON han amici nella realtà:twisted:

capisci?

"si nota che alcune sono persone tra il timido e il misantropo, probabilmente han trovato un rifugio li, nella realtà fan fatica ad avere amicizie o conoscenze"

non detto da me,(io al confronto son molto buono,voglio dire,questa è una bordata storica,ci penso prima di dirlo,io)
(ma qualcun altro lo sostiene..)

ma da qualcun altro si(dico,detto da piu di un altro/a)è sostenuto,si

a me fa sorridere,ma temo sia così,che questa/e persona/E ha/n ragione

giuro qualcuno teorizza proprio così....forse tu incluso francesco..8)

.e NON intendevan certo me,ma qualcuno dei tuoi accoliti si..basta vederne alcuni in viso..

Le hai viste certe facciotte che erano a reggio?.. quelli come amici avran solo te e l 'antonella,francesco;..e viceversa..:twisted:

lo capisci perchè io e qualcun altro non abbiam troppe remore a darvi addosso?

perchè chi conta poco fuori..conta poco qui..e non è che qui sia un atollo buonista dove riparare..se sei uno 0 di la', lo sei anche qui,e a poco bastano le moine

il tentativo di alcuni di provare a far solo amici è palese

io e altri gli amici li abbiamo gia ',e scusa se qui vengono/arivano ok, ma certo non veniamo qui solo x questo! eh!

e cmq non mi riferisco al censo,o ai soldi,ma alle capacità..le banalità che scrivono alcuni sono visibili,scusa eh....

...chi mai potrebbe reputare loro persone interessanti?nella vita reale dico

quindi francesco,togliti troppi toni da solone,perchè quello"strano" sei tu:twisted:

last but not least :

se prendiam qualche giornalista di quelli della carta stampata e gli facciam vedere uno che tutte le sue energie del tempo libero le passa qua o con due cani che ha ,sui monti..sai che dice?:twisted:

facciam sto giochetto francesco?

ci stai=?sentiam cosa dicono certi moralisti?

quindi francesco,mi sa che quello"fuori" sei tu,il resto della gente (pure alcuni qui..il che è tutto dire..)conducon una vita molto piu normale,o almeno con interessi piu normali

quindi,per favore,non farmi ridere con tu che dici quali sono gli atteggiamenti giusti e quelli no,perchè se ti mandiam in televisione o su qualche settimanale ti fan un articolo dal titolo

" le sublimi ********* su cui si infoia certa gioventu' italiana " :twisted:

eh ..ma davvero...sei davvero un po alieno..8)

ultima cosa,franzo:
ti sei tu alienato 3000 mila simpatie..ma davvero8)..solo che fai finta di non vederlo8),per me lo hai capito anche tu,cmq,solo che fai finta di non accorgertene

(ho detto Ferrara,prima?ah beh ti raccomando allora cosa ho sentito a ravenna il 25 aprile!ma no quello sarebbe troppo,dai!;-))

(ma si dai:"che palle tutte quelle foto,nessuno può farlo smettere?"8)lui "lì"

e non era un semplice visitatore del forum,.capisci?)

(uff dai ormai è quasi monotono dirtelo..l 'avrai capito?a me comuni conoscenze dicono di si..che l hai capito..solo che fai finta di non vederlo..)

finiscila di fare il fenomeno,non contavi nulla, non conti nulla e non conterai nulla

te lo si ripeto:
eri,sei e sarai un entità da web e basta,la vita vera è fuori di qui:twisted:

solo che forse tu a metter 300 foto la settimana cerchi(e chissà se trovi)qualcosa che fuori da qui non hai..e probabilmente non avrai mai......

sei solo ,ma non te ne accorgi

ps:ci vorranno anni a far dimenticare le tue frasi sui lupi visti sul crinale..in piena notte...e non mi riferisco a ragazze dei praticelli,ovviamente..

.sei famoso x quelle frasi,sai..e temo lo sarai x sempre:twisted:

ps2:rivediti la tua sintassi... fa rabbrividire...:twisted:sei famoso anche x quello,sai..altro che ortografia NON corretta per fretta,quella tua è davvero una sintassi che fa rabbrividire:twisted:

Floydredcrow 03-05-2009 09:55

Mi domando se serve arrivare a questo punto:shock:è pazzesco.
Nella vita si vive 24 ore che menate assurde son queste.
Davide non è x difendere Francesco perchè non ha bisogno di essere difeso da me ne da nessuno ,ma voglio chiarire il discorso foto e il discorso buoni perchè qui non ci siam proprio!
Tu credi che una persona metta le foto per farsi figo?bhe ti sbagli .Se guardi le mie io continuo a metterle ma non di certo x vantarmene ,anche perchè se guardi le mie foto fanno tutte cagare ,una controluce,una con gli occhi fosforescenti ,quell'altra mossa ..di sicuro non ho niente di cui vantarmi a metter foto ,se non perchè amo i miei cani da morire e quando ami una cosa continueresti a guardarla o fotografarla .credo Francesco sia anche lui cosi ,con la differenza che a lui le foto escono da Dio e nessuno puo dire di no.
Tante volte mi dici che i tuoi amici allevatori ecc dicono che è un forum di moine,te dici pure io che vedo belli tutti i cani e non è giusto perche deve esserci un gusto se no va tutto a perdersi ecc..bhe sarà cosi sicuramente non ne capisco niente ma questo aspetta ai giudici e non a me,per me qua son tutti belli non ne ho mai visto uno brutto anche perche i cani son tutti belli.
Ce quello di piu e quello di meno ma lo son tutti.
Se quelle presunte persone o tu stesso non volete moine basta non leggere il forum di cani e andare su un forum della Boxe.
Ti scrivo con calma perche sta mattina ho tempo mi son gia ossigenata il cervello nel bosco prima ,e ti consiglio di andarci pure tu.
Qui non è giusto far passare tutti x 4 sfigati perchè non credo proprio sia cosi.Si chiama solo passione dei cani e di raccontarli,di vedere le loro foto ecc.Passione davide.solo questo.
E questo forum è stra bello sotto questo aspetto perche condividere una passione con chi ha la stessa tua è bellissimo perchè io se mi metto a parlare ai miei amici dei cani sai cosa risp?"sempre quei cagni li..."perchè loro preferiscono andare il sabato sera all'Hollywood e tornare alle 4 di mattina ,ero anchì'io cosi ma era una vita superficiale e che alla fine non regalava niente di piu di 4 balli che amo ballare
Ma adesso io il sabato mattina alle 6 son gia pronta x andare nel bosco con i miei cani come tutte le mattine.e scusami se questa x me è la vita piu bella e ne vado fiera perche sono momenti che regalano tantissimo.
Vai col tuo cane nel bosco e allora puoi capire quanto valore ha questa semplice cosa.
Tu non sei un cattivo ragazzo ,sei ironico e cmq si vede fondalmentalmente non cattivo ma facendo cosi non fai del bene a te stesso,percepisco un malessere ,che puo capitare a tutti nella vita ,pure a me è capitato per i casini che avevo a casa e a volte vien da sfogarsi scrivendo ma non è cosi da fare Davide,Affrontalo e superalo x tornare a vivere bene .
Vivi bene sta vita davide che è troppo breve per queste cazzate.
Ciao Fra

toporatto 03-05-2009 10:16

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 209276)
sii te stesso, provaci.. magari sei una merdina ma almeno sarai tu, non lo specchio di mille parole riferite e mai pronunciate direttamente

per questa frase sono stato minacciato di denuncia civile e penale !!!

farei notare che, in lingua italiana, non avrei ancora comunque dato della "merdina" a nessuno; ho scritto "magari sarai (ovvero non è detto e nessuno dice tu lo sia) una merdina ma almeno sarai tu 8)

io davvero credo che questo sia atteggiamento che ha dell'incredibile e chiedo al moderatore Navarre di conservare questa discussione e proteggerla da edit vari ed eventuali, GRAZIE ;-)

mi spiace per come molti potranno avermi giudicato per quello sfogo ma, a dirla tutta, lo rifarei cento volte; non ho mai dovuto parlare con un giudice e\o avvocato se non per scherzare o chiedere un consiglio e quindi, in caso, sarà una esperienza anche questa

Floydredcrow 03-05-2009 10:16

P.S.

Peace and Love:rock_3

http://ovadia-lescienze.blogautore.e...aceandlove.jpg

toporatto 03-05-2009 10:23

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209364)
lo sai cosa ne dicono 9 allevatori su ..una decina da me sentiti?

a sto punto io e altri non sappiam cosa è peggio...davvero

lo capisci che io e altri non vi consideriamo (non a tutti,ma a chi fa la retorica buonista,sopratutto,si)e che nun ce ne frega di quel che tu e altri pensano?sopratutto quando son persone molli come voi,o fintamente buoniste:)

io e altri che in maniera piu o meno occulta vi ,non dico vi sfottiamo necessartiamente h-24....ma non vi crediamo!..lo capisci si o no?

sai cosa diceva piu di uno, all ultima mostra' ?

non detto da me,(io al confronto son molto buono,voglio dire,questa è una bordata storica,ci penso prima di dirlo,io)
(ma qualcun altro lo sostiene..)

ma da qualcun altro si(dico,detto da piu di un altro/a)è sostenuto,si

giuro qualcuno teorizza proprio così....forse tu incluso francesco..8)

lo capisci perchè io e qualcun altro non abbiam troppe remore a darvi addosso?

io e altri gli amici li abbiamo gia ',e scusa se qui vengono/arivano ok, ma certo non veniamo qui solo x questo! eh!

(ho detto Ferrara,prima?ah beh ti raccomando allora cosa ho sentito a ravenna il 25 aprile!ma no quello sarebbe troppo,dai!;-))

(ma si dai:"che palle tutte quelle foto,nessuno può farlo smettere?"8)lui "lì"

e non era un semplice visitatore del forum,.capisci?)

(uff dai ormai è quasi monotono dirtelo..l 'avrai capito?a me comuni conoscenze dicono di si..che l hai capito..solo che fai finta di non vederlo..)

e tu eri quello che non passava la vita a citare "altri" ? che non gioca sempre a far vedere che tutti corrono da te per dirti cattiverie su altri e che poi tu riferisci? e tu sei quello che non fa sempre credere di aver avuto scambi di mp di chissà quale importanza e segretezza con gente "che conta" per darsi lustro?

non credevo fosse così grave la situazione, caspita :shock:

toporatto 03-05-2009 10:32

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209364)
francesco ora ti dimsotrerò che TU sei strano e ..e furbetto...e altro che non aggiungeroò...8)

lo capisci che sei tu davvero un ..un qualcosa di indefinibile?

.... purtroppo sarebbe piu normale se tu cercasti della fica,il problema è che non si sa se cerchi degli sbocchi commerciali,o degli applausi ...

tu ti accompagni a gente,se ho capito bene ,che a me e altri fa ridere solo a guardarla(uno di questi,ho gia provveduto a far notare all' anto chi è ;
non lei ovvio;ma sei vuoi sapere chi è ,se vuoi chiedi a lei,glie l ho deto chi..è davero un esemplare da studiare..8))

che Wd in parte è il ritrovo di 10 -20 persone che al mondo NON han amici nella realtà :twisted:

"si nota che alcune sono persone tra il timido e il misantropo, probabilmente han trovato un rifugio li, nella realtà fan fatica ad avere amicizie o conoscenze"

Le hai viste certe facciotte che erano a reggio?.. quelli come amici avran solo te e l 'antonella,francesco;..e viceversa..:twisted:

perchè chi conta poco fuori..conta poco qui..e non è che qui sia un atollo buonista dove riparare..se sei uno 0 di la', lo sei anche qui,e a poco bastano le moine

il tentativo di alcuni di provare a far solo amici è palese

...chi mai potrebbe reputare loro persone interessanti?nella vita reale dico

quindi francesco,togliti troppi toni da solone,perchè quello"strano" sei tu:twisted:

finiscila di fare il fenomeno,non contavi nulla, non conti nulla e non conterai nulla

te lo si ripeto:
eri,sei e sarai un entità da web e basta,la vita vera è fuori di qui:twisted:

solo che forse tu a metter 300 foto la settimana cerchi(e chissà se trovi)qualcosa che fuori da qui non hai..e probabilmente non avrai mai......

sei solo ,ma non te ne accorgi

ps2:rivediti la tua sintassi... fa rabbrividire...:twisted:sei famoso anche x quello,sai..altro che ortografia NON corretta per fretta,quella tua è davvero una sintassi che fa rabbrividire:twisted:

davvero, guardati il filmato che ho postato e cerca di rifletterci; metti angoscia, una sensazione molto spiacevole.

gli altri del forum magari non parleranno e tu potrai vantare anche questo come un sostegno dato a te in modo evidente e deciso.

Floydredcrow 03-05-2009 10:45

Ciao Topo,
Non andare avanti troppo dai,perchè poi continua un tic e toc infinito e non porta a niente.Perdi tempo tu e perde tempo lui ed il tempo è prezioso troppo x perdersi in queste cose.
Davide davvero te lo chiedo da psicologa mancata ,tu sei un ragazzo fondalmentalmente buono e ironico,sicuramente x cattiverie ce stato qui dentro chi ci è andato giu piu pesante di te nessuno puo dire di no.
Non si deve mai giudicare nessuno perche non si puo sapere niente di nessuno ,l'unica cosa che ti dico è che sei giovane e il tuo tempo è un bene prezioso che puoi usare x cose piu importanti di sostenere dibattiti infiniti che non portano a niente di concreto

toporatto 03-05-2009 10:52

Floyd, grazie e ti chiedo una cortesia

ora non facciamo 20 post di "richieste di pace" in quanto ora qui conta solo quello che si legge, forse anche per ben delineare la situazione in atto ;-)

avrà diritto Francesco (se vorrà) di rispondere in una discussione limpida e con chiare evidenze ...

prendo atto del tuo tentativo di "sedare" e pacificare gli animi e te ne ringrazio ;-)

Floydredcrow 03-05-2009 10:55

Si ma nemmeno istigare;-)
Sono sicura Francesco legge bene e nel dettaglio anche da solo.

toporatto 03-05-2009 11:01

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 209382)
Si ma nemmeno istigare;-)

ok Floyd, tieni anche conto che il minacciato di denuncia sono io, e non credo sia il momento dei "Peace&Love" ... tutto qua ;-)

ma, giustamente, tutti abbiamo il diritto di dire quel pensiamo ma almeno ora vi è una chiara evidenza di una situazione innegabile.

davide.c 03-05-2009 14:50

vedo vedo che l user toporato si sta iniziando un po a preoccupasi...:twisted:

e si e faresti bene,visto che di improperi(non di criche)di improperi e insulti pare tu ne abbia scritti8)

coem ti dice anche qualcuno sopra,mi pare hai davvero istigato8)

ti ho dato la tempistica legale x mp8)
stavolta è probabile proceda sul serio,del resto ieri era sabato oggi domenica e... domani lunedì..e ci son tre mesi di tempo..
quel che hai scritto l ho gia copiato e ho preso l' ip come ti ho gia preannunciato,su rikiesta deigli avvocati con cui ho parlato che mi hanno spiegato come fare le cose coi crismi8)

i'm sorry,.ma hai fatto tutto te
se vedi anche nell altro thread ti avevo cheisto piu volte di non usare parole pesanti,litigare si può ,:twisted:insultare No,non ci vuol molto a capirlo

orbene ,NOn l hai fatto8)

amen:twisted:

ps:fra..ma che malessere..il malessere ce l 'ha chi è qui a farsi solo amici ma dai su!:)non sè mai vista una cosa del genere!:o

cmq adesso che parton querele qualcuno si "divertirà" molto e capirà per cosa è giusto scrivere e x cosa no!:o:o

davide.c 03-05-2009 15:00

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 209373)

farei notare che, in lingua italiana, non avrei ancora comunque dato della "merdina" a nessuno; ho scritto "magari sarai (ovvero non è detto e nessuno dice tu lo sia) una

sopra è davvero un periodo "goffo" tipico di chi è stato preso in castagna
8):o

eheheh è inutile che in maniera goffissima provi a :twisted::twisted::twisted: sganciarti,leggi leggi in altro thread cosa avevi scritto ,non solo in questo,gia li ti avevo chiesto di andarci piano,ma niente,:x
questo qui di thread è solo uno,l 'altro fa gia due,come la mettiamo?:twisted:

si ok cosucce ma sai si sommano,rompono alla lunga e son davvero ingiuriose,credo prorpio di si

beh affari tuoi ormai8)

toporatto 03-05-2009 15:09

mah, contento tu :lol:

la vita non è un forum, offendersi in un forum non è la vita; mi dispiaccia tu non conosca questa distinzione, mi dispiace per te che tu possa vedere i nick e le discussioni come offese da tribunale ;-)

poi vabbè, ora ti sei sentito anche appoggiato dalla utente Floyd che (forse suo malgrado) ti ha dato ragione ... e quindi senti la lotta nelle vene

oh, fai pure come ti pare.. questa non è la vita, caro DavideC, ma puoi intenderla anche come tale se ti aggrada

nella vita reale, forse, non sarebbero tutti in silenzio nel vedere una situazione così assurda :lol: si vede che, davvero, come dici tu la gente parla solo con te per sparlarti di tutto e tutti :lol:

tranquillo che non mi sgancio da nulla, so di non aver fatto niente di cui pentirmi se non quello di dire ciò che pensavo e penso

capirai, manco avessi fatto del male a qualcuno ;-)

Buona Domenica

davide.c 03-05-2009 15:38

caro signore,8)vede spalleggiamenti anche dove non ci sono

cmq o lei è bravo nel gioco di bluff,o davvero non s'avvede;-),e glie lo dico seriamente e convinto

fossi al suo posto,le dico cosa farei:

-mi scuserei

-cancellerei le frasi e le parole davvero brutte,sciocche e senza senso

(inclusi interi concetti:forse è gia quasi ingiurioso sostenere che io o e magari altri amici /conoscenti siam qui solo a sparlare,per esempio,come ha fatto lei qui sopra;quando invece basta aprire un mio post a caso x vedere che piu spesso parlo di cose tecnicamente un po piu "pesanti "di quel che scrive lei,di solito:twisted:e questo è innegabile:twisted:)

gia ',anche frasi del genere son davvero poco simaptiche ..e lei le ha scritte poco sopra..ma pensa..:twisted:

ecco dicevo tutto questo8)

ma vedo che lei va in un altra direzione,mi spiace

io continuo invece a pensare che dovrebbe scusarsi e cancellare8)

ma questo senza troppi voli pindarici e senza moine,anzi ,molto velocemente8),ci si augura

Floydredcrow 03-05-2009 15:57

X Topo ,ma no non sto mica sostenendo davide c ,ne nessuno ..non si è capito da quello che ho scritto nel primo post cosa penso?:)
Ho solo detto a davide c che percepisco un malessere e non lo accuso perchè nella vita puo accadere A TUTTI;-)ma se ce un malessere bisogna affrontarlo e risolverlo all'aria aperta .non attaccando su un pc parlando prima di Bjork o Anouk o chi altro..di continuo .
X Davide C quello che hai scritto di toporatto non ti sembra esagerato denunciarlo?
Ammetto che sono la prima a non avere molta simpatia x topo ma denunciare una persona è rovinarla e non credo sia il caso di denunciare una persona che manco hai mai visto in faccia..pazzesco.
Se denunciavo tutti quelli che mi hanno attaccata da quando sono iscritta qui sarei migliardaria:lol::lol:;-)
Dai nella vita son cazzate queste..;-)

A volte anche le critiche fanno crescere, le persone esterne vedono quello che tu non vedi .Certo ce modo e modo e nessuno deve permettersi troppo perche nessuna persona merita troppi attacchi.
So che di base sei molto ironico e filosofico quindi prenditi il meglio che puo farti crescere e il peggio lascialo qui.
Adios Fra

wolflinx 03-05-2009 16:08

A rieccoci con la denuncia ma che lo fai per mestiere ?
ti occore denaro ?
per favore fa l'uomo ,
Dalla tua risposta per essere così poco considerato da te l'hai fatta un po' lunghina non credi ?
non sono simpatico ai piu' va bene che problema c'è , stanchi delle foto ?
Basta non guardarle , a me non piace il grande fratello non lo guardo punto , facile .
Stai sereno Davide prenditela con me e non con Toporatto disprezzare troppo NON FA ASSOLUTAMENTE BENE , CON IL LAVORO CHE FACCIO SONO ABBITUATO ALLE DENUN. FANNE UNA A ME TI CREO IL PRETESTO E LA CHIUDIAMO Lì.
MI RAMMARICO CHE I TU NON SIA MAI STATO ELIMINATO DAL FORUM PER ISTIGAZIONE , CERCHI LA RISSA E MAI IL CONFRONTO E QUESTO ANDREBBE VALUTATO .

Sirius 03-05-2009 16:24

Ossignur, ma ragazzi, ancora gli state appresso? Io l'ho messo nella lista degli ignorati, i suoi mex li leggo solo per sbaglio se non sono loggata!:lol:
Se facessimo tutti cosi' perderebbe la soddisfazione di venir qui a rompre i maroni...
Topo, mi deludi!

toporatto 03-05-2009 16:38

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 209410)
Topo, mi deludi!

e qui hai ragione ;-)

il bello è che io son quello che ha sempre difeso il fatto che Davide possa parlare democraticamente, ci pensate? :lol:

io non lo ignoro, non è un mio modo di fare e nessuno lo merita.. ma ho anche voglia di dire quello che penso, trovo sia un comportamento sano (magari sono malato io)

poi oh, se vuole farmi una denuncia ok

non ne ho mai ricevuta una, non so come funziona e non credo siano tutti matti nei tribunali o dal giudice di pace 8)

credo la vita sia fatta di cose importanti, ci si offende per come importanti e non certo per un nick che costesta un altro nick.. capiraiiii :lol:

sapevo che tutto questo avrebbe fatto pensare "che delusione 'sto toporatto, un altro cretino" ... mica so di avere ragione, magari sarà un modo per capire quanto io abbia torto ;-)

Sirius 03-05-2009 16:47

Io personalmente ci sono andata giu' pesante con Davide, poi ho deciso che leggere i suoi post era decisamente una perdita del mio prezioso tempo....:)
Effettivamente anche leggere le risposte ai suoi post a volte m'annoia un po... Anche se talvolta mi fanno sorridere...
Ti salutooooo

ice 03-05-2009 16:53

............NoN fermatevi vi prego........

Navarre 03-05-2009 16:58

Bah, questi son principianti, litigano sul nulla per il vuoto pneumatico.
Una noia...
Ahh, come ci si scannava invece ai bei tempi andati; li si che ci si divertiva di brutto.;-)

ice 03-05-2009 17:04

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 209416)
Una noia...
Ahh, come ci si scannava invece ai bei tempi andati; li si che ci si divertiva di brutto.;-)

uha uah uha uha:lol:

Ps: oggi Myha in una competizione di beneficienza(quindi niente di ufficiale ha fatto 1 di categoria e 2 assoluta) ^^ molto divertito

toporatto 03-05-2009 17:27

Quote:

Una noia...

:lol: :lol: :lol:

però magari alzo il livello finendo su FORUM, partendo da un forum ;-)

chissà se Rita Dalla Chiesa è simpatica o meno

wilupi! 03-05-2009 19:05

Davide per favore non mettermi in mezzo ,della persona di cui tu mi sei venuto via mp a far battute ti risposi a tono dicendoti che è un mio amico quindi hai sbagliato proprio persona da cui andare a parlarne male,stessa cosa ti dissi quando parlasti di altro/i (poi sei andato da quella stessa persona a parlare male di me e francesco,incredibile!)
Mi fà sorridere che te e i tuoi adepti che vi reputate tanto importanti e saccenti giudichiate una persona unicamente dal suo aspetto,non conoscendola minimamente.

Questione Francesco:è facile giudicare senza conoscere le persone e i fatti.
Dire che uno ci guadagna con i suoi cani quando....:roll: vabbè lasciamo fare non sono fatti miei...
quando uno fà belle foto e le mette...cos'è adesso un difetto? o forse tutto il vostro malignare nasce da una sana e pura invidia?

chi crede che tutto il mond sia il forum quello non credo che siamo noi che parliamo dei nostri cani e mettiamo due foto,ma è chi crede che da questo forum parta,si formi e si consolidi la cinofilia.

Andiamo per boschi,abbiamo cani senza alcun brevetto ma che fanno esattemente quello che volevamo che facessero,facciamo foto e quando vediamo un bel cane lo esprimiamo...nessuna velleità allevatoriale,nessuna mira ai guadagni facili,cos'è che ti infastidice?
Forse la tolleranza non è il tuo forte?
se non si è degli infoiati di expò,addestramento,cani feroci per sentirsi fighi non si è nessuno?
sei un personaggio da forum,agli eventi,i raduni non ti si vede mai solo a qualche expò in cui ti mantieni a debita distanza.
Viviamo credendo che il forum sia la realtà?
Si è la realtà perchè le persone che scrivono le conosciamo realmente,perchè con loro condividiamo realmente le nostre insulse passeggite,cene,gite ecc..

non facciamo gli spam e se te ci tenete tanto a denigrare tutto e tutti vuol dire che di meglio da fare c'avete poco.
vai ora vi ho dato qualche altro argomento su cui vi potete divertire per tutta la settimana....
ma??????? almeno l'uncinetto lo fate quando vi trovate a ciarlare?

ice 03-05-2009 19:18

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 209426)

Io ho la teoria del "prendi tempo", cioé uno non ha niente da fare,(o crede di non aver niente da fare, come me ora, che dovrei studiare...) e quindi si crea un mondo dove andare ad accupare il suo tempo...Il che nn e una brutta cosa, se uno provoca e gli altri rispondo allora direi che va tutto bene... pero effettivamete ci manca un po' di fiamma in piú a questo fuocherello debole...sempre avanti--->go go...;-)

Floydredcrow 03-05-2009 19:27

Quote:

ma??????? almeno l'uncinetto lo fate quando vi trovate a ciarlare?

Grande Anto :roflmaoAvrei bisogno di un po di pizzi per la casa nuova..non è che ne fareste un pochi anche x me..:rock_3:p:p
Hai azzeccato il termine ..sembra di sentir parlare le Betonghe!all'or del the :kaffee

wolflinx 03-05-2009 19:37

Quote:

Una noia...

Nessuna lite solo chiarimenti a fondo perduto

toporatto 03-05-2009 20:41

ma ci venite con i clc alle udienze? :lol:

ripeto che, a me, pare una situazione ai limiti de AI CONFINI DELLA REALTA'

Betti 03-05-2009 20:57

per Davide
Di solito prima di giudicare una persona preferisco vederla negli okki, ma comunicando tramite tastiera risulta assai difficile, e mi devo basare su quello ke leggo.
Difficilmente intervengo nelle discussioni, ma questa volta mi sono sentita presa in causa in quanto farei parte di " quelle 10/20 persone che nn hanno altri amici ....." con me personalmente sbagli di grosso, semmai wd è servito ad allargare le mie amicizie!!!!!!!
Scrivi molto spesso di cinoflia e ne scrivi come se ne fossi un'esperto,volevo chiederti due cosette in tutta serenità( sempre ke tu mi voglia rispondere): avrei piacere sapere quali sono le tue competenze( permettimi di darti del tu) nel campo cinofilo, studi? quanti cani hai avuto e di che razze ? chiaramente con avuto intendo vissuto , facenti parte della famiglia nn viste nei campi di addestramento o alle esposizioni.

Ti ringrazio anticipatamente x le risposte che gentilmente mi vorrai dare.

Elisabetta

ice 03-05-2009 21:48

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 209455)
per Davide
Di solito prima di giudicare una persona preferisco vederla negli okki, ma comunicando tramite tastiera risulta assai difficile, e mi devo basare su quello ke leggo.
Difficilmente intervengo nelle discussioni, ma questa volta mi sono sentita presa in causa in quanto farei parte di " quelle 10/20 persone che nn hanno altri amici ....." con me personalmente sbagli di grosso, semmai wd è servito ad allargare le mie amicizie!!!!!!!
Scrivi molto spesso di cinoflia e ne scrivi come se ne fossi un'esperto,volevo chiederti due cosette in tutta serenità( sempre ke tu mi voglia rispondere): avrei piacere sapere quali sono le tue competenze( permettimi di darti del tu) nel campo cinofilo, studi? quanti cani hai avuto e di che razze ? chiaramente con avuto intendo vissuto , facenti parte della famiglia nn viste nei campi di addestramento o alle esposizioni.

Ti ringrazio anticipatamente x le risposte che gentilmente mi vorrai dare.

Elisabetta

Storia menata 100 volte;-)

-ti rispondo io, indubbiamente ha frequentato molti campi (visto che ho sentito parlare di lui pure io)... quindi esperienza C'é...(positiva o negativa,sta a lui dirlo)
-Come in tutti i posti in alcuni e ben visto in altri meno.
-Non ha un cecoslovacco e si guarda bene dal prendersene 1 (penso nn gli piaccino tanto)
-Va alle expo e gira parecchio(non come giudice e non come partecipante visto che nn ha un clc)...
-Sa un bel po di cose di cani e di clc...

MA a mio parere se per fare una torta mescoli tutto ció che ti piace a caso ,non e detto che verra fuori una torta...

Poi magari mi sbaglio, ma e troppo facile stare a giudicare stanto distaccati...mah

anyway;-)

Jal 03-05-2009 22:08

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 209467)
.... se per fare una torta mescoli tutto ció che ti piace a caso ,non e detto che verra fuori una torta...

tipo millefoglie con nocciole, arancia candita, nutella, pepata di cozze, panna e cinghiale alla cacciatora..?
eh no è! buttiamola pure sul cibo ma gli incubi alimentari no!

wolflinx 03-05-2009 22:21

dissento le copetenze le hanno in pochi , appossionato come tanti questo si, è innegabile , al di la degli atteggiamenti a parer mio un po' folli ma di esperti o meglio competenti sono pochissimi a fare nomi poi è facile basta nominare Sarka Arnaldo Larini ecc . per il resto mi ripeto si rimane degl'appassionati .

toporatto 03-05-2009 22:22

Jal io ora giuro che ti denuncio :evil: se vuoi dirmi di non amare le seppie saltate con miele, yogurt alla banana e cicoria ... mah :roll: mi deludi, molto

wolflinx 03-05-2009 22:29

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 209487)
Jal io ora giuro che ti denuncio :evil: se vuoi dirmi di non amare le seppie saltate con miele, yogurt alla banana e cicoria ... mah :roll: mi deludi, molto

se vuoi ti offendo e mi denunci ti va ?

ice 03-05-2009 22:38

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 209487)

pensa che in pizzeria mai viene un tizio ogni sabato che mangia:

pizza farina di kamut con:

-crema di zucca
-pomodoro
-mozzarella
-uovo
-acciughe
-peperoni
-aglio
-origano

(credo di aver anche dimenticato qualcosa)provate a mangiarla....

toporatto 03-05-2009 22:58

Ice, davvero? :shock:

o lo hai sentito dire, senza che ti vedessero, in qualche fiera o te l'hanno riferito, di nascosto, per mp? :lol: :lol: :lol:

davide.c 03-05-2009 23:30

ah ragazzi siete proprio divertenti!:o

quello che si intende qui mettendoci uno stop(io)che mi sa che è servito 8)

davvero,è che un conto son le critiche,e un conto gli insulti!:twisted:forieri in teoria anche di qualche noia legale

se poi non lo capite,io non so che farci!:o

x anto :mi spiace ma non ti creod,non so che farci

x betti:ma io non so neppure chi sei scrivi poco a naso direi che non sei tu nei"10 -20" ma per altri scusami penso davvero che qualcuno cerchi di trovar da fare qui perchè nella vita reale magari gli è andata un po buca.8),.vedi il continuo edulcorare le cosee sto affanno di cercar amici ovunque,mai visto da nesusn altra parte-la gente di solito non si comporta così(e non vivo in afganistan eh)8)

credimi non l ho partorita io sta cosa8)

x fra:ma fra..che stai addì! :xse uno è tormentato o dleuso al prima cosa che fa è dar ragione a tutto e tutti,mica il contrario :lol:

non è certo il mio caso:twisted:

toporatto 03-05-2009 23:37

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209508)

con stima ed affetto immutati mi permetto, umilmente, di darti un sereno consiglio:

prova a dire solo cose pensate da te invece che farti scudo di pensieri altrui, magari scoprirai che non è male avere un carattere e delle idee da esprimere e difendere o criticare costruttivamente ;-)

chissà, magari scoprirai che è quel che ti dico dall'inizio.

davide.c 03-05-2009 23:41

errore!

il fatto che non l abbia partorita io non vuol dire che non sia daccordo anchio:twisted:

ah ma che tu lo dici dall inizio l ho notato,sai:twisted:..che credi...però x me stai toppando comunque..

(yawwwn..mio rumoroso sbadiglio...dopo una giornata volley con gli amici + pizza + film vedi su cosa mi tocca tornare8))

topus..non mi convincerai mai..8)

toporatto 03-05-2009 23:45

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209513)
(yawwwn..mio rumoroso sbadiglio...dopo una giornata volley con gli amici + pizza + film vedi su cosa mi tocca tornare8))

caspita, ti manca solo di fotografare un cane sulla neve ed è fatta :lol:

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209403)
luca perchè scrivi spesso delle cose tra l' impacciato e il maldestro?

e non è la prima volta che ti vedo farlo:roll:

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209511)
e' talmente banale e risaputa come solfa che lui per primo ha cancellato il messaggio

finalmente sto comprendendo quello che intendevi con critiche costruttive da contrapporre alle ottuse offese, ti ringrazio per avermi aiutato a crescere come persona ;-)

(ho citato l'ultimo thread che mi è passato fra le mani e me ne scuso per la persona coinvolta che nulla ha a che sparire con questa discussione)

wolflinx 03-05-2009 23:46

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209508)
ah ragazzi siete proprio divertenti!:o

quello che si intende qui mettendoci uno stop(io)che mi sa che è servito 8)

davvero,è che un conto son le critiche,e un conto gli insulti!:twisted:forieri in teoria anche di qualche noia legale

se poi non lo capite,io non so che farci!:o

x anto :mi spiace ma non ti creod,non so che farci

x betti:ma io non so neppure chi sei scrivi poco a naso direi che non sei tu nei"10 -20" ma per altri scusami penso davvero che qualcuno cerchi di trovar da fare qui perchè nella vita reale magari gli è andata un po buca.8),.vedi il continuo edulcorare le cosee sto affanno di cercar amici ovunque,mai visto da nesusn altra parte-la gente di solito non si comporta così(e non vivo in afganistan eh)8)

x fra:ma fra..che stai addì! :xse uno è tormentato o dleuso al prima cosa che fa è dar ragione a tutto e tutti,mica il contrario :lol:

non è certo il mio caso:twisted:

per me cerchi il soldo facile e non hai molta scorza ,ma sei libero di procedere come meglio credi , sei un istigatore lo sai bene per come ti comporti io personalmente mi sarei aspettato di molto peggio e anche questo lo sai a te manca l'educazione e anche questo lo sai .
Ti rinnovo il mio invito se ti occorre offendo pure io così ti faccio raggiungere un bel gruzzoletto , poi mi dai il nome dell'avvocato che predero' in considerazione per un eventuale denuncia da cliente iracondo.
NOn capisco non ti basta accanirti contro di me sono quasi geloso il gioco si è rotto ?
a me sembri tanto solo

davide.c 03-05-2009 23:48

Quote:

a qualche expò in cui ti mantieni a debita distanza.

ciao bellissima...8)(tu tup tu tup cuoricino)

ogni volta che ti rivolgi a me,devo dirlo,mi illumino di immenso...:twisted:

che dire io alle mostre :)ci son spesso ma in emilia,tu altrove,si vede che non ci incrociamo mai...disdetta..:lol:

l unica volta purtroppo che ci siamo incrociati non è che mi son mantenuto a debita distanza,semplicemente era un paio di mesi dopo la prima guerra delle code:twisted::twisted:(sezione storica..dai lo dico con un po di ironia..:))e,ricorderai,c era anche il tuo fidanzato dell epoca :twisted:

beh che dire tu poi sei un po timida(cosa dolcissima,smick mi scenda una lacrimuccia x tenerezza):oquindi insomma mica potevo arrivare li e far il ganzo8)anche se sotto sotto volevo farlo..

credimi la prox volta lo faccio!:twisted:smack

(dai su anto nun incazzarti eh,cè un po di ironia..)

toporatto 03-05-2009 23:49

Francè.. ora non rubarmi la scena eh :evil: mettiti in fila che il giudice di pace non ha spazio in agenda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

wolflinx 03-05-2009 23:50

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209513)
errore!

il fatto che non l abbia partorita io non vuol dire che non sia daccordo anchio:twisted:

ah ma che tu lo dici dall inizio l ho notato,sai:twisted:..che credi...però x me stai toppando comunque..

topus..non mi convincerai mai..8)

perchè non dovresti avere amici chi mai lo mette in discussione , ma come cavolo sei messo hai la mia eta' ragazzo forza svegliati

davide.c 03-05-2009 23:53

ma franzo,rileggi bene io ho mica detto il contrario:twisted:

toporatto 03-05-2009 23:55

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209522)
ma franzo,rileggi bene io ho mcia detto il contrario:twisted:

io non gioco a beach volley ed ho la panza, sono uno sfigato :cry: domani giuro che mi autodenuncio e voglio proprio vedere quanti soldi mi tolgo, bastardo schifoso che non sono altro :lol:

davide.c 03-05-2009 23:56

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 209516)
per me cerchi il soldo facile

see buonanotte franzo,come dice anche qualcun altro qui se volevamo diventavamo miliardari!:twisted::)

il fatto è che finora cè gente paziente(non allinfinito,ovvio8)):twisted:

cmq te lo riconfermo:

niente e nessuno mi togliera' dalla testa che cerchi di farti pubblicità-ti rode?
magari no ,quindi posso continuare a dirlo?8)

toporatto 04-05-2009 00:01

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209525)

Davide, una pura curiosità: ma, ehm, saresti tu quello paziente.. giusto?

sai, è per capire ed imparare, niente altro

grazie

zikika 04-05-2009 00:02

Fate un gesto d'amore..vi prego...non vedete che ormai è alla fine..qualcuno ha del tanax d'avanzo?:lol:

toporatto 04-05-2009 00:04

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 209527)
Fate un gesto d'amore..vi prego...non vedete che ormai è alla fine..qualcuno ha del tanax d'avanzo?:lol:

uffa, l'ho finito io ;-)

riko06 04-05-2009 00:04

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 209526)
Davide, una pura curiosità: ma, ehm, saresti tu quello paziente.. giusto?

sai, è per capire ed imparare, niente altro

grazie

Credo che si riferisse a Francesca di Blesk.

toporatto 04-05-2009 00:07

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 209529)

ah ok, non avevo capito e quindi ora capisco di non averci capito niente.

wolflinx 04-05-2009 00:07

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209525)
see buonanotte franzo,come dice anche qualcun altro qui se volevamo diventavamo miliardari!:twisted::)

cmq te lo riconfermo:

niente e nessuno mi togliera' dalla testa che cerchi di farti pubblicità-ti rode?
magari no ,quindi posso continuare a dirlo?8)

:shock: parli sempre di me sei tu che la fai a me o non te ne accorgi :shock:
guarda ti do una dritta ,una settimana fa è venuto un signore, per una macchina del caffe' da mandare in assistenza , non era nei termini per la sostituzione e l'abbiamo mandata in assistenza . pochi gg il figlio ci ha mandato la lettera dell'avvocato perchè il padre si è sentito male perchè l'abbiamo lasciato senza macchina del caffè.
oppure se vuoi ( questa la sanno in molti ) aspetti dietro l'angolo e poi ti butti all'improvviso sotto una macchina che ovviamente va piano .
Quindi Davide reputi che faccio delle belle foto e che valorizzo i due maschietti ti ringrazio

davide.c 04-05-2009 00:07

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 209529)

no

8)

ma scusa..domanda..tu ogni tanto,ci pigli?:twisted::)

wolflinx 04-05-2009 00:08

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 209527)

taci donna o ti denuncio

toporatto 04-05-2009 00:09

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 209532)
pochi gg il figlio ci ha mandato la lettera dell'avvocato perchè il padre si è sentito male perchè l'abbiamo lasciato senza macchina del caffè.

oddio, questa è da ZELIG :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

davide.c 04-05-2009 00:09

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 209532)
Quindi Davide reputi che faccio delle belle foto e che valorizzo i due maschietti ti ringrazio

A-A-A-A

toppata!

il problema non sono le foto è (in parte)quel che cè NELLE foto8):twisted:

riko06 04-05-2009 00:10

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209533)
no

8)

guarda, anche se in realtà avessi indovinato diresti comunque che non c'ho preso :roll:
comunque, INFATTI, avevo scritto "CREDO"

wolflinx 04-05-2009 00:11

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209536)
A-A-A-A

toppata!

o messo delle donne nude ?
o cavolo scusate

toporatto 04-05-2009 00:12

ragazzi, per favore, abbiate un poco di rispetto :roll:

mi spiegate come cavolo di vado dall'avvocato a fargli leggere tutti questi OT? :lol: :lol: :lol: :lol:

wolflinx 04-05-2009 00:12

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209536)
A-A-A-A

toppata!

caspita sei molto intelligente faccio foto ai mieicani chissa' quanyo ti piacerebbe sapere quanto prendo a monta vero ?

wolflinx 04-05-2009 00:14

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 209540)
ragazzi, per favore, abbiate un poco di rispetto :roll:

mi spiegate come cavolo di vado dall'avvocato a fargli leggere tutti questi OT? :lol: :lol: :lol: :lol:

meglio così non ci capiscono una mazza e vi mandano loro a quel paese
( Avvocati)

davide.c 04-05-2009 00:15

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 209537)
guarda, anche se in realtà avessi indovinato diresti comunque che non c'ho preso :roll:
comunque, INFATTI, avevo scritto "CREDO"

non essere così ottimista,:twisted: non ci hai preso davvero

riko06 04-05-2009 00:15

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209533)
no

8)

E poi sai, per uno che legge il thread vede questo:

scritto da Floyredcrow
"Se denunciavo tutti quelli che mi hanno attaccata da quando sono iscritta qui sarei migliardaria"

e poi questo scritto da te:

"see buonanotte franzo,come dice anche qualcun altro qui se volevamo diventavamo miliardari!:twisted::)

il fatto è che finora cè gente paziente(non allinfinito,ovvio8)):twisted:"

Sembra proprio che tu ti riferisca a Francesca.

toporatto 04-05-2009 00:17

MODE MODERATOR ON

tornate IT, grazie.

MODE MODERATOR OFF

riko06 04-05-2009 00:17

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 209545)
MODE MODERATOR ON

tornate IT, grazie.

MODE MODERATOR OFF

Scusa ;-) ho finito

davide.c 04-05-2009 00:21

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 209541)
caspita sei molto intelligente faccio foto ai mieicani chissa' quanyo ti piacerebbe sapere quanto prendo a monta vero ?

ma scusa....

io pensavo fossero a gratis ...uff che sbadato che sono8):x:p:twisted:

(prova a capire quel che intendo..)

toporatto 04-05-2009 00:24

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209547)

eh si, col cavolo.. ed il viaggio fino a Cracovia chi lo paga? pensi davvero che uno come Francesco conceda il suo gioiello nel giardino di casa dell'amico che vede tutti i giorni? ma va va.. si sono dati appuntamento in un bosco innevato a 1500km da Bologna ed allora si che han dato il via alle danze :lol:

davide.c 04-05-2009 00:25

ops,un post da rivalutare,finora non ha avuto la celebrità come l 'altro famoso prima di FERRARA(cavolo,quello di"bellissima" l avevan letto tutti..!)

lo riposto,quindi:twisted:

http://www.wolfdog.org/forum/customa...atar2289_1.gif
ubicazione: bologna
http://www.wolfdog.org/forum/images/misc/im_msn.gif http://www.wolfdog.org/forum/images/misc/im_yahoo.gif

http://www.wolfdog.org/forum/images/icons/icon1.gif
Quote:
Originariamente inviata da wilupi! http://www.wolfdog.org/forum/images/...s/viewpost.gif
a qualche expò in cui ti mantieni a debita distanza.

ciao bellissima...8)(tu tup tu tup cuoricino)

ogni volta che ti rivolgi a me,devo dirlo,mi illumino di immenso...:twisted:

che dire io alle mostre :)ci son spesso ma in emilia,tu altrove,si vede che non ci incrociamo mai...disdetta..:lol:

l unica volta purtroppo che ci siamo incrociati non è che mi son mantenuto a debita distanza,semplicemente era un paio di mesi dopo la prima guerra delle code:twisted::twisted:(sezione storica..dai lo dico con un po di ironia..:))e,ricorderai,c era anche il tuo fidanzato dell epoca :twisted:

beh che dire tu poi sei un po timida(cosa dolcissima,smick mi scenda una lacrimuccia x tenerezza):oquindi insomma mica potevo arrivare li e far il ganzo8)anche se sotto sotto volevo farlo..

credimi la prox volta lo faccio!:twisted:smack

(dai su anto nun incazzarti eh,cè un po di ironia..)

toporatto 04-05-2009 00:27

continuo a rimanere senza parole :roll:

manca la foto a petto nudo ...

davide.c 04-05-2009 00:27

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 209548)
pensi davvero che uno come Francesco conceda il suo gioiello :lol:

ah si?
wow!:twisted:

fico!:roll::twisted:

si vede che cè gente che va poco in show!:):):):):):):)

wolflinx 04-05-2009 00:28

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209547)
ma scusa....

(prova a capire quel che intendo..)

lo sai che tra un po' arriviamo a 100 risposte festeggiamo tutti ?
la trovo una cosa così carina

wolflinx 04-05-2009 00:29

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209551)
ah si?
wow!:twisted:

fico!:roll::twisted:

si vede che cè gente che va poco in show!:):):):):):):)

se vuoi ti insegno come fare soldi facili facili e tu mi insegni ad avere successo con le donne ti va

davide.c 04-05-2009 00:30

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 209550)
continuo a rimanere senza parole :roll:

manca la foto a petto nudo ...

antooooo dolcettaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:):):):p: p:p:p:p:p

davide.c 04-05-2009 00:33

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 209553)
se vuoi ti insegno come fare soldi facili facili e tu mi insegni ad avere successo con le donne ti va

no no franzier te li lascio tutti...:twisted::twisted::twisted:

+ donne - foto ,franzier,magari ti diverti di piu che ne dici,affare fatto?:twisted:

wolflinx 04-05-2009 00:35

manca poco a 100 e si brinda

wolflinx 04-05-2009 00:37

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 209555)
no no franzier te li lascio tutti...:twisted::twisted::twisted:

+ donne - foto ,franzier,magari ti diverti di piu che ne dici,affare fatto?:twisted:

sei un amico :lol:

davide.c 04-05-2009 00:37

nessuna replica?
finite la carica ?(della macchina fotografica,spero:twisted:)

wolflinx 04-05-2009 00:39

ma scherzi ho il battery pack scatta a 6 fot al sec e ti da la celebrita' , ganzo

davide.c 04-05-2009 00:39

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 209557)
sei un amico :lol:

(ha cantato vittoria troppo presto..mica è la prima volta...)

ok allora ho capito bene?:twisted:
niente foto postate a settembre?:twisted::twisted::twisted::twisted:

(troppo bello x essere vero..)

wolflinx 04-05-2009 00:40

uffa secondo me tra un po' ci moderano e chiudono mannaggia

All times are GMT +2. The time now is 23:24.