![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Davide per favore non mettermi in mezzo ,della persona di cui tu mi sei venuto via mp a far battute ti risposi a tono dicendoti che è un mio amico quindi hai sbagliato proprio persona da cui andare a parlarne male,stessa cosa ti dissi quando parlasti di altro/i (poi sei andato da quella stessa persona a parlare male di me e francesco,incredibile!)
Mi fà sorridere che te e i tuoi adepti che vi reputate tanto importanti e saccenti giudichiate una persona unicamente dal suo aspetto,non conoscendola minimamente. Questione Francesco:è facile giudicare senza conoscere le persone e i fatti. Dire che uno ci guadagna con i suoi cani quando.... ![]() quando uno fà belle foto e le mette...cos'è adesso un difetto? o forse tutto il vostro malignare nasce da una sana e pura invidia? chi crede che tutto il mond sia il forum quello non credo che siamo noi che parliamo dei nostri cani e mettiamo due foto,ma è chi crede che da questo forum parta,si formi e si consolidi la cinofilia. Andiamo per boschi,abbiamo cani senza alcun brevetto ma che fanno esattemente quello che volevamo che facessero,facciamo foto e quando vediamo un bel cane lo esprimiamo...nessuna velleità allevatoriale,nessuna mira ai guadagni facili,cos'è che ti infastidice? Forse la tolleranza non è il tuo forte? se non si è degli infoiati di expò,addestramento,cani feroci per sentirsi fighi non si è nessuno? sei un personaggio da forum,agli eventi,i raduni non ti si vede mai solo a qualche expò in cui ti mantieni a debita distanza. Viviamo credendo che il forum sia la realtà? Si è la realtà perchè le persone che scrivono le conosciamo realmente,perchè con loro condividiamo realmente le nostre insulse passeggite,cene,gite ecc.. non facciamo gli spam e se te ci tenete tanto a denigrare tutto e tutti vuol dire che di meglio da fare c'avete poco. vai ora vi ho dato qualche altro argomento su cui vi potete divertire per tutta la settimana.... ma??????? almeno l'uncinetto lo fate quando vi trovate a ciarlare?
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 03-05-2009 at 19:14. |
![]() |
![]() |
|
|