Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Adozioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   CLC femmina 1anno regalo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9304)

Klod & Luxor 17-10-2008 01:18

CLC femmina 1anno regalo

Ciao a tutti.
Siamo a malinquore costretti a dover affidare la nostra lupetta a qualcuno con cui stia meglio che con noi.
Purtroppo la situazione a casa nostra è diventata insostenibile, ed è destinata a peggiorare. Il nostro padrone di casa minaccia di rivolgersi agli avvocati e possibilità di un ritorno dai genitori non ce nè.
La Lilith ha appena 11 mesi, ha un carattere vivacissimo, è un pò diffidente con gli estranei perchè ha avuto poche occasioni di socializzare con il mondo, se non assieme al maschio, da cui praticamente dipende.
E' esageratamente festosa verso la famiglia, un pò troppo rozza forse, tantissimo protettiva. E' una lupa bellissima (ariminnum) che ha tanto bisogno di una famiglia che sia disposta a stargli dietro per qualche tempo.
Non avrà difficoltà a stare in casa da sola, l'unico suo problema è che quando c'è il nostro maschio deve stare al centro dell'attenzione, e diventa un problema non tanto per me ma più per la mia compagna incinta e per il pastore tedesco (femmina) del proprietario di casa.
Per il resto è molto giocherellona e ama le coccole.
Abbiamo bisogno di aiuto con urgenza.
Ringrazio tel 393.12.98.637

saraombra 17-10-2008 01:25

Quote:

Originally Posted by Klod & Luxor (Bericht 164282)
Ciao a tutti.
Siamo a malinquore costretti a dover affidare la nostra lupetta a qualcuno con cui stia meglio che con noi.
Purtroppo la situazione a casa nostra è diventata insostenibile, ed è destinata a peggiorare. Il nostro padrone di casa minaccia di rivolgersi agli avvocati e possibilità di un ritorno dai genitori non ce nè.
La Lilith ha appena 11 mesi, ha un carattere vivacissimo, è un pò diffidente con gli estranei perchè ha avuto poche occasioni di socializzare con il mondo, se non assieme al maschio, da cui praticamente dipende.
E' esageratamente festosa verso la famiglia, un pò troppo rozza forse, tantissimo protettiva. E' una lupa bellissima (ariminnum) che ha tanto bisogno di una famiglia che sia disposta a stargli dietro per qualche tempo.
Non avrà difficoltà a stare in casa da sola, l'unico suo problema è che quando c'è il nostro maschio deve stare al centro dell'attenzione, e diventa un problema non tanto per me ma più per la mia compagna incinta e per il pastore tedesco (femmina) del proprietario di casa.
Per il resto è molto giocherellona e ama le coccole.
Abbiamo bisogno di aiuto con urgenza.
Ringrazio tel 393.12.98.637

Non è riferito a te:

eccone un altra!!

Ora veniamo a te...! hai provato a contattare il tuo referente di zona??! per una futura adozione???!

se non ricordo male sei delle parti di Milano...!!

prova a dare un occhiata qui e a contattare la referente...

http://www.canelupocecoslovacco-adoz...referenti.html

ti sei informato bene... se il tuo padrone di casa può fare una cosa sel genere???!
nel senso, vi minaccia per cosa??! i cani abbaiano??! che fanno???!
nel vostro contratto cosa c'è scritto??! i cani possono essere tenuti in condominio???! insomma vediamo se legalmente può realmente fare qualcosa, o può solo abbaiare e basta...!!!:|

Figlia di Eligo e Ambra... sorellina di Olcan... Insomma... deve essere bellissima, qualche foto della cucciola??! per dare alla possibilità di vederla per chi vorrebbe adottarla...??!

aspettiamo tue notizie

Klod & Luxor 17-10-2008 02:31

Raccontiamo tutto dall'inizio.
Io e la mia compagna Luana abitavamo in una casetta di condominio a Pero (mi) con luxor.
La lilith era stata voluta dalla mia famiglia e abitava anche lei in un appartamento a milano a 1 km di distanza da casa nostra.
Lì però non è stata seguita al meglio durante la crescita (livello socializzativo).
Nel mentre noi a Pero abbiamo avuto problemi con i vicini di casa (che a nostro avviso dovrebbero stare chiusi in un manicomio).
Con il mio lavoro di guardia non avevo tanto tempo da dedicare all'educazione di luxor per quanto riguarda l'abituarlo a stare da solo in casa per qualche ora pomeridiana, in quanto ovviamente come si usciva di casa piangeva recando disturbo.
luxor è un lupo bravissimo, buonissimo e delicato.
Quando abbiamo parlato con i vicini spiegandogli di avere bisogno di qualche giorno per abituare il lupo (cresciuto in casa dei miei quando anch' io ancora ci abitavo) ci siamo trovati di fronte rispostacce evitabili quasi fosse un falso pretesto per litigare.
Dopo aver avuto la conferma della loro malattia mentale volendo fare discussioni pure per un parcheggio, senza pensarci 2 volte ce ne siamo andati trasferendoci in quello che doveva essere il paradiso sia per me e la mia compagna che per luxor e addirittura la lilith.
Questo posto trattasi di villa semindipendente con giardino a Vigevano, con proprietario gentilissimo amante degli animali (difatti possiede un pastore tedesco femmina).
Nel contratto (affitto) non viene citato nulla riguardo agli animali domestici, per quanto tutti gli accordi presi sono stati da entrambe le parti basate sulla fiducia e fatte in maniera verbale.
Al momento della firma del contratto viene spiegato che tipo di cani possedevamo dicendo chiaramente che si trattava di lupi e spiegando il loro carattere particolare e le loro necessità, quale il fatto di dover stare all'aperto avendo la possibilità di poter entrare in casa ogni qual volta lo desiderassero.
Venne tutto accettato aggiungendo dal proprietario stesso il fattore che qualora ci fossero stati dei problemi venisse messa una recinzione a metà giardino creando due ingressi indipendenti e aggiungendo che ci avrebbe messo un differenziatore di energia in modo tale da poter pagare ognuno la propria parte di energia elettrica spesa (bolletta).
Ciò non è stato fatto e dopo averci detto che i cani sono un problema si decide di far dividere il giardino con recinzione come da accordi.
Quando l'impresa uscì per un preventivo in nostra assenza vennero cacciati via senza ci fosse detto nulla.
Dopo averci detto di non voler più recintare a metà il giardino ci vennero proposti 2 spazi di grandi quanto uno sgabuzzino che noi avremmo dovuto scegliere da recintare (ovviamente un solo spazio ci sarebbe stato dato dei due).
Dopo aver rifiutato e per motivi che ancora oggi stento a capire i lupi sono stati messi (solo durante il giorno) chiusi in un box (grande ma sempre un box è).
il tutto in attesa che fossero rintracciati gli addetti alla recinzione.
ovviamente essendo lupi e non cani trovavano sempre il modo di uscire.
Un bel giorno tornando da lavoro abbiamo avuto la sorpresa di trovarli chiusi in uno stanzino esterno.
Ovviamente il suo cane (che è stato fin da cucciola abbandonata in giardino) si doveva godere tutto lo spazio per lei.
Dopo esserceli riportati in casa contro il volere del proprietario e per la gioia dei lupi siamo stati praticamente a turno barricati in casa per oltre un mese e mezzo.
Tenete conto che si parla di uno che si spara parecchie ore di lavoro al giorno e di una ragazza gravida con amici e genitori a Milano.
Finalmente dopo aver comprato a mie spese il materiale il proprietario nullafacente (e ai domiciliari chissà per quale oscuro motivo) decise con il cugino di improvvisarsi fabbri e con molta fantasia costruirono una recinzione di media grandezza, ma provvisoriamente accettabile in quanto dopo depressioni della mia compagna causate da ingiuste segregazioni in casa, i lupi per diversi giorni durante il mio orario di lavoro e le reimpatriate di Luana dalle nostre famiglie venivano legati a disparte dall'ingresso con 2 catene di 5 m l'una.
Dopo una feroce lite tra i nostri lupi contro il pastore tedesco (che grazie al mio intervento ne è uscito illeso mentre io un pò meno), veniamo a scoprire che la recinzione e finalmente pronta.
Avendo messo i lupi nella recinzione con il preciso ordine di non farli più entrare in casa per nessun motivo; la lilith che è furba quanto il demonio con una semplice piccola buchetta, tanta pazienza e un mare di buona volontà riesce a fuggire anche da lì; sottomettendo senza problemi il pastore tedesco una volta per tutte (ora convivono e non si guardano).
Il giorno dopo viene deciso di legarla provvisoriamente con la catena all'interno della recinzione stessa durante la sera al nostro rientro un'altra sorpresa: luxor scavando una buca dove ci sarei passato anch'io esce e scorazza liberamente per il giardino.
Rientrando a casa dal lavoro questa sera (i nostri orari avendo turni sono abbastanza sballati) optiamo per il legare entrambi con la catena all'interno della recinzione.
In un paio d'ore di tempo abbiamo sentito ululati, scannamenti, pianti e pericolosi versi causati probabilmente dall'intreccio delle catene e qualunque altro rumore di disturbo alla quiete pubblica, decidemmo in tutta coscienza di prenderceli e riportarceli in casa anche questa notte (volentieri).
Allorchè all'una passata giunge la telefonata del proprietario di casa (che abita sotto di noi) dicendoci che si sarebbe rivolto ad un avvocato (per la 2 volta) in quanto i cani non dovevano più salire in casa.
dopo avergli spiegato la situazione (entrambi cani legati con catene, recinzione praticamente aperta e peiocolo di farsi male) rimandiamo il tutto a domani.

Tornando a noi non abbiamo nessun problema a tenerci Luxor che ha un carattere decisamente domestico e anzi con piacere con un bimbo in arrivo tra un mese, fremiamo dalla voglia di vederli crescere assieme.
Purtroppo con il carattere della lilith buona ma inconsapevolmente rozza e dai modi troppo bruschi, non siamo in grado di poter tenere anche lei vista la situazione abitativa.
Ovviamente ci stiamo facendo in 4 per trovare un nuovo appartamento se non con giardino, almeno con ampio terrazzo; purtroppo però la mala sorte ci è contro e non si trova nulla di simile nelle vicinanze di milano che non costi meno di 700 euro al mese, almeno per il momento.
Per colpa di un imbecille un nucleo familiare si sta distruggendo.
Con le lacrime agli occhi chiediamo aiuto, ma non per noi, ma per lei.
Che almeno lei possa vivere serenamente con qualcuno che possa amarla tanto!

Klod & Luxor 17-10-2008 02:39

Il vero nome di Lilith è Ariminnum Obra, ha 11 mesi ed è bellissima, abbastanza scura e massiccia.
Adora mangiare e bere, fa spesso pipì e adora correre e giocare.
Siamo in attesa del pedigree, lei ha solo piccola borsite ai gomiti anteriori che stà passando col tempo (oppure una piccola operazione chirurgica da pochi soldi che prevede l'aspirazione del liquido con siringa, semplicissima).
Lilith è regolarmente vaccinata e curata come se fosse una figlia, da poco ha avuto la sua prima mestruazione!

Lilith è quella dietro
http://img266.imageshack.us/img266/5...0813501zp4.jpg

Ulisse74 17-10-2008 03:03

Purtroppo non avete culo con i vicini di casa:roll:, ma si sa, la mamma dei cretini è sempre incinta:evil:
Ho visitato il vostro sito e si capisce quanto bene potete volere ai vostri animaletti:)
Forse l'avrete già fatto, ma non avete pensato di darla in stallo a qualche amico o conoscente o magari anche un estraneo che possa tenervela finché anche voi non troverete una sistemazione definitiva senza cog@@ioni bipedi intorno?;-)

pongo 17-10-2008 09:27

Un bel problema....:(

FRANCESCA 17-10-2008 09:42

E' una bellissima lupacchiotta.
Mi dispiace per la situazione che si è creata.
Spero che riuscirai a trovare una soluzione presto per il bene vostro e della lupacchiotta .
Comunque l'idea di Ulisse non è male.
Se è solo momentaneamente io sono disposta anche a tenerti la piccoletta.

star 17-10-2008 09:49

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 164315)
Spero che riuscirai a trovare una soluzione presto per il bene vostro e della lupacchiotta .

:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch:k latsch:klatsch:klatsch:klatsch

:fingers1:grosscool:grosscool:grosscool:cool3:cool 3:cool3

anastasia 17-10-2008 09:54

Quote:

Originally Posted by Klod & Luxor (Bericht 164289)
ovviamente essendo lupi e non cani trovavano sempre il modo di uscire.

Premetto che avrei tante cose da dire, ma poichè non ho molto tempo in questo momento, e la lettura di questo post mi ha fatto molto ma molto arrabbiare....rimando a più tardi.

Una cosa così al volo, però la voglio dire, cos'è che ti fa pensare di avere per le mani dei lupi:roll:il clc è un CANE lupo cecoslovacco CANE.....ecco perchè faccio così fatica a convincere le persone che Rajka non è un lupo, penso ci siano molte persone (possessori di clc) che spacciano il loro cane per un vero lupo, e credimi io non lo trovo affatto carino.

ciao Angela Michele e Rajka

star 17-10-2008 10:17

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 164322)
Premetto che avrei tante cose da dire, ma poichè non ho molto tempo in questo momento, e la lettura di questo post mi ha fatto molto ma molto arrabbiare....rimando a più tardi.

Una cosa così al volo, però la voglio dire, cos'è che ti fa pensare di avere per le mani dei lupi:roll:il clc è un CANE lupo cecoslovacco CANE.....ecco perchè faccio così fatica a convincere le persone che Rajka non è un lupo, penso ci siano molte persone (possessori di clc) che spacciano il loro cane per un vero lupo, e credimi io non lo trovo affatto carino.

ciao Angela Michele e Rajka

purtroppo mi è capitato martedi', che mentre passeggiavo con Alfi, si ferma a debita distanza un signore in bici, e mi urla : QUESTO NON é UN CANE !!
io gli rispondo : AH NO ??? CHE COS'E' ???
e lui : E' UN LUPO !!!!!
ed io : AH SI ?? E DOVE L'AVREI PRESO NELLA FORESTA?????
e lui: NO LO DANNO DA TENERE
ed io : PER ME é UN CANE ; SUL PEDIGREE C'E' SCRITTO CANE !!!!!

ci sono stati ancora un paio di scambi di battute, ma alla fine è andato via, non molto convinto, ma con la mia decisa affermazione che Alfi fosse un cane.
ho gia' abbastanza problemi con i vicini, ci manca solo che tutto il paese abbia la fobia del lupo cattivo:twisted:

Klod & Luxor 17-10-2008 10:50

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 164291)
Purtroppo non avete culo con i vicini di casa:roll:, ma si sa, la mamma dei cretini è sempre incinta:evil:
Ho visitato il vostro sito e si capisce quanto bene potete volere ai vostri animaletti:)
Forse l'avrete già fatto, ma non avete pensato di darla in stallo a qualche amico o conoscente o magari anche un estraneo che possa tenervela finché anche voi non troverete una sistemazione definitiva senza cog@@ioni bipedi intorno?;-)

Si ci avevamo pensato ma ovviamente nessuno aveva tempo, voglia o mille altre scuse...

Sirius 17-10-2008 10:51

Mi sono letta tutto con cura....

E' pazzesco, sono senza parole... la proposta di Claudia però mi sembra ottima e casca a fagiuolo.... (tanto poi s'innamora e non la lascia più)...

Buona fortuna!

Sirius 17-10-2008 10:52

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 164338)

E' pazzesco, sono senza parole... la proposta di Claudia però mi sembra ottima e casca a fagiuolo.... (tanto poi s'innamora e non la lascia più)...

Buona fortuna!

Intendevo Francesca... scusate...

Klod & Luxor 17-10-2008 10:53

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 164315)

Grazie Francesca per la disponibilità, è una cosa che ci rende felici!
In ogni caso bisognerebbe vedere "per quanto"... e questo non lo sappiamo... abbiamo cmq già ricevuto un'offerta da un ragazzo grazie a questa comunità, provo a sentire telefonicamente

Klod & Luxor 17-10-2008 10:55

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 164338)

Buona fortuna!

Bhè siamo sicuri che lilith ci mette meno di un giorno a rubargli il cuore... te la senti Francesca?

molisanodream 17-10-2008 11:15

Quote:

Originally Posted by Klod & Luxor (Bericht 164289)
Finalmente dopo aver comprato a mie spese il materiale il proprietario nullafacente (e ai domiciliari chissà per quale oscuro motivo)

se vuoi toglierti il dubbio, anche se visto il personaggio...mandami i dati in pm e ti dirò tutto...;-)

per il resto tanti auguri per la piccola

molisanodream 17-10-2008 11:26

ti ho mandato un replay se ti serve altro..

grejselisa 17-10-2008 11:29

aUGURONI alla piccola.......e anche a voi:)!!!!

saraombra 17-10-2008 11:58

apparte il fatto che il tutto non mi convince, perchè cmq non ti possono sbattere fuori, visto che di scritto non c'è nulla...! apparte ciò, non facciamolo finire giù..lasciamo in vetrina... nella speranza, che tu abbia contattato anche una referente di zona...! :p

Klod & Luxor 17-10-2008 12:05

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 164358)
apparte il fatto che il tutto non mi convince, perchè cmq non ti possono sbattere fuori, visto che di scritto non c'è nulla...! apparte ciò, non facciamolo finire giù..lasciamo in vetrina... nella speranza, che tu abbia contattato anche una referente di zona...! :p

Si difatti non fatico a credere che queste sue minacce di contattare avvocati ecc siano solo intimidatorie... io in ogni caso non mi sono mai sbilanciato, appunto per avere, almeno legalmente, il coltello dalla parte del manico.
La referente di zona la conosco bene, sento anche lei in caso non si faccia più vivo BRUCH che era interessato.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti, abbiamo trovato una comunità di amici pronti a farsi in 4 per aiutarci, e in un periodo dove persino i genitori ci hanno girato le spalle, è stato un gesto che ci ha riempito il cuore di gioia! Grazie a tutti ragazzi!!

Floydredcrow 17-10-2008 12:12

Mi dispiace davvero sia per la lupa che per voi ,è vero non vi possono sbattere fuori ma è anche vero che vi possono far vivere male entrambi
L'ho passata anch'io la stessa situazione ,con i miei cani ad un certo punto si viveva con l'ansia perche disturbavano gli inquilini che non mancavano di comportarsi esattamente come questo ultimo proprietario di casa che avete voi e si vive male..e i cani lo sentono e non vanno bene nemmeno tra di loro,so quanto è brutto.
Mi dispiace perchè a pensarci queste cose nella vita non dobvrebbero nemmeno esistere non so quante volte io volevo andar via di qui e se l'avessi potuto fare avrei potuto poi tenerli entrambi in una situazione diversa,ma la realtà era cosi e la realtà è che quando si hanno dei cani ce sempre chi ti vuol far problemi e sei costretto a scegliere con dolore ma una soluzione che almeno sai sarà la meglio per i cani e per tutti .
Non sempre il meglio è tenerli ,e non sempre si è bravi padroni a non separarsene mai a volte è molto piu difficile separarsene ma per la loro tranquillita e il loro bene.
Vi posso capire e so sceglierete il meglio
Francesca

Sirka 17-10-2008 13:48

Ciao Claudio ti ricordi di noi ? non siamo mai riusciti a incontrarci alla fine ! mi dispiace tantissimo per la piccolina e se non avessi Brethil che è comunque il minore dei mali,lei fà la dura magari scatta la rissa ma poi è buonina,il male maggiore è Marco,se non fosse così ostile al secondo cane potrei provare a convincerlo a tenerla,almeno per il tempo necessario che vi serve per trovare un'altra casa, hai provata a guardare dalle mie parti? non siamo lontanissimi da milano e i costi mediamente contenuti.
Tienici aggiornati

Ps: questa sera comunque proverò a parlare a Marco

Klod & Luxor 17-10-2008 14:23

Francesca cosa dire... hai azzeccato a pieno la situazione, e hai detto anche cose giuste che possono in parte tirarci su il morale. Mi dispiace infinitamente il fatto che altre persone abbiano avuto problematiche simili, non lo augurerei a nessuno.

Ciao Sirka si che mi ricordo di te ho ancora il tuo numero!!
Mi fà molto piacere sentirti, e ti ringrazio per l'interessamento e la voglia di aiutarci!!
Cmq non ti preoccupare, abbiamo trovato una persona di Belluno che sembrerebbe interessato... questa sera ci sentiamo telefonicamente e vediamo, poi posto il tutto...

Klod & Luxor 17-10-2008 14:25

una fotina, perchè cmq abbiamo passato dei momenti bellissimi e indimenticabili:
Lilith in primo piano, Luxor dietro

http://img337.imageshack.us/img337/8479/luxlilrz8.jpg

Bonfiglioli 17-10-2008 14:25

Ciao, ti premetto che ho letto a "spizzichi e bocconi" qui al lavoro non posso.
Ma se ho capito abbastanza....
1) Non riuscite a cambiare casa? Non è assurdo, ma è un pò la molla che ci ha fatto traslocare a me e la mia famiglia un anno fa. Io abitavo sopra la ditta in cui lavora mio marito e le angherie da parte del Presidente dell'azienda per i miei cani era all'ordine del giorno.... Ora stò in campagna....DOVEVO FARLO PRIMA!
2) Se proprio vuoi dare via la tua lupetta, cerca qualcuno che le dia una nuova famiglia, che al massimo le dia un compagno ma se riesci evita gli allevatori.
3) Claudia di India ha un campo addestramento vicino a Como ed una pensione. Si è sempre detta disponibile per tenere momentaneamente i clc in adozione. Se questo ti può interessare.

Io però per te e lei propenderei per la prima cosa.
Ti faccio mille auguri e conto di leggere tutta la tua storia questa sera.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa ci siamo....

Bonfiglioli 17-10-2008 14:27

Quote:

Originally Posted by Klod & Luxor (Bericht 164382)
Francesca cosa dire... hai azzeccato a pieno la situazione, e hai detto anche cose giuste che possono in parte tirarci su il morale. Mi dispiace infinitamente il fatto che altre persone abbiano avuto problematiche simili, non lo augurerei a nessuno.

Ciao Sirka si che mi ricordo di te ho ancora il tuo numero!!
Mi fà molto piacere sentirti, e ti ringrazio per l'interessamento e la voglia di aiutarci!!
Cmq non ti preoccupare, abbiamo trovato una persona di Belluno che sembrerebbe interessato... questa sera ci sentiamo telefonicamente e vediamo, poi posto il tutto...

:p:p:p Forse ho capito....Ornella docet....
Se sono loro sei stata davvero fortunata!

Klod & Luxor 17-10-2008 14:27

Altra fotina :)

http://img337.imageshack.us/img337/8...8081342dd1.jpg

Klod & Luxor 17-10-2008 14:30

Grazie anche a te Bonfiglioli, cmq il ragazzo di belluno si chiama Eros... ti saprò dire meglio dopo le 20 che ci sentiamo telefonicamente.

Navarre 17-10-2008 18:47

Che cane sfigato, Dio bono, non trova pace ! :twisted: Per la seconda volta nella sua breve vita è "on the road"!":twisted::twisted::twisted:

In pratica il problema è la femmina, perché altrimenti il maschio potrebbe tranquillamente stare libero in giardino con il PT, giusto ?
Quindi la femmina è di troppo ed è meglio liberarsene...:shake

E comunque in tanti che ci avete provato non siete riusciti a realizzare una recinzione adeguata (si fa, si fa, altrimenti avremmo tutti i cani a spasso, no?)

Però un bimbo è in arrivo e la cucciola è ancora un po' casinista, quindi -nuovamente- meglio liberarsene...:shake

Beh, complimenti (ironico eh?) e auguri (alla cucciola).

17-10-2008 19:06

io non ci posso credere, non faccio mai polemiche qui sul forum ma ora si parla della sorella di Olcan, se non vado errato tu 11 mesi fa cercavi qui sul forum una femmina di clc specificando anche che eri disposto a spendere solo poco e chiedevi aiuto a tutti cosi da poter dare compagnia al tuo luxor..e alla fine hai trovato la sorella di Olcan che come hanno detto i navarri ha già cambiato propietario un volta e adesso sarebbe la terza, ma cavolo non ci potevi pensare prima ...prima di prendere il secondo cane?

Sono senza parola povera soreluzza che sfigata

eh si hanno ragione i navarri i box antifuga ce ne sono a migliaia

17-10-2008 19:14

ho trovato il tuo annuncio

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7348

pariduzz 17-10-2008 19:31

Povera topina..separata dal suo amico di vita e di giochi,e dalla sua famiglia,meglio se non lo leggevo sto post:cry:

Prorio non si possono fare piu'tentaqtivi di tenerla?:shock:

eleraja 17-10-2008 19:33

Cazzo!
2a volta ... povera bestia

elena

pongo 17-10-2008 19:42

Mmmmmm:shock::shock::(

anastasia 17-10-2008 19:54

So di attirarmi le ire di molti quì su wd, vista anche la richiesta d'aiuto da parte di questi proprietari, ed anche se non serve a un granchè vorrei esprimere quello che penso.

Veroè che i vicini-proprietari di casa, spesso sono poco comprensivi, poco pazienti, ma è anche vero che noi proprietari di cani dobbiamo fare il possibile affinchè i nostri pelosi non rechino disturbo e non creino problemi al vicinato.

Sostieni di non aver avuto il tempo da dedicare all'educazione di Luxor, causa il tuo lavoro e questo forse avrebbe dovuto farti riflettere sulla decisione di prenderti "cura" anche della piccola Lilith rifiutata dalla tua famiglia.....qualcosa mi fa pensare che tu l'abbia accettata in famiglia solo ed esclusivamente per tener compagnia al tuo primo CANE:roll:

Da quanto scrivi non si capisce esattamente che tipo di problemi crea questa cucciola, e tantomeno il motivo per il quale il proprietario del tuo appartamento abbia cambiato repentinamente idea dopo aver stipulato il contratto.

Nel tuo primo post parli del carattere di Lilith, vivacissimo (è una cucciola) dici che non è stata socializzata e che è un problema per Luana, la tua compagna incinta, sopratutto quando Lilith è in compagnia di Luxor
(non capisco..) sostieni nel tuo secondo post che con la femmina di PT ha chiarito i ruoli e di conseguenza ora convivono ignorandosi:roll:

Ho la sensazione che il poco tempo che avete da dedicargli non consenta a questi due cagnoli di sfogarsi adeguatamente ....

Mi spiace molto per la piccola Lilith, tradita per ben due volte le auguro con tutto il cuore di trovare al più presto una sistemazione DEFINITIVA patirà molto la separazione dal suo compagno Luxor.

Che tristezza......ciao Angela Michele e Rajka

Nota Bene carissimo Claudio, questa risposta l'ho scritta PRIMA di leggere il Post di Claudia proprietaria di Olcan

SARKA 17-10-2008 20:18

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 164492)
io non ci posso credere, non faccio mai polemiche qui sul forum ma ora si parla della sorella di Olcan, se non vado errato tu 11 mesi fa cercavi qui sul forum una femmina di clc specificando anche che eri disposto a spendere solo poco e chiedevi aiuto a tutti cosi da poter dare compagnia al tuo luxor..e alla fine hai trovato la sorella di Olcan che come hanno detto i navarri ha già cambiato propietario un volta e adesso sarebbe la terza, ma cavolo non ci potevi pensare prima ...prima di prendere il secondo cane?

Sono senza parola povera soreluzza che sfigata

eh si hanno ragione i navarri i box antifuga ce ne sono a migliaia

Anch'io sono senza parole ,il primo proprietario l'ha tenuta per 2-3 giorni ,perché?piangeva di notte.Era uno che si è prenotato almeno 6 mesi prima che nascesse la cucciolata di Ambra.
Chi vuole 2 lupi cecoslovacchi il maschio e la femmina ormai sono convinta
che ci vuole guadagnare sulle cucciolate dopodichè si rende conto che la convivenza diventa difficile allora il più scomodo via.
Guardate un pò queste offerte da supermercato,le rate dilazionate in 12 mesi ,cuccioli a 800 euro.
http://www.subito.it/annunci-emilia-...oslovacco&th=1

anastasia 17-10-2008 20:22

Allora è stata abbandonata per ben 3 volte:cry:e questa volta ci rimette anche il povero Luxor.............
http://img88.imageshack.us/img88/883...1081405sz5.jpg
LO SO.....sono cattiva.

17-10-2008 20:29

Infatti Sarka nn ci si può credere
Come sono triste, l'ho vista piccina e bellissima mentre sceglievo Olcanuzzo mio .

Povera nannetuzza quanto mi dispiace:cry::cry:

Flor 17-10-2008 20:58

Ciao a tutti

Io sarei interessata ad adottare la cucciola.

17-10-2008 21:52

Ciao Flor

Non è proprio cucciola la topetta ha 11 mesi , io ho il fratello ed è strepitoso , spero che ti possa sentire con luxor e vedere cosa esce, facci sapere se avrai novità

oxy 17-10-2008 23:06

Ciao Klod... facci sapere come evolvono le cose...
Alcuni gg fa, quale referente zona basso Piemonte, mi aveva chiamato un tizio che aveva già un clc maschio e cercava una femmina.
Ho il suo cell, quindi all'occorrenza posso mettervi in contatto.
Ciao

wanilagu 17-10-2008 23:35

:shock: Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:evil:
Mi spiace un sacco per la piccola e per Luxor, che sono quelli che COME SEMPRE ci rimettono!:evil: Loro tutto questo non lo meritano! Spero solo che trovi una persona che che sappia FINALMENTE darle un branco!
Ho guardato l'annuncio di cui parlava Sarka............VERGOGNOSO!!!!!!!!!:evil:
A rate come un frigorifero, un computer! Arriveremo al 3x2? Ma non ci sono davvero parole!:roll::evil:

arnaldo_it 17-10-2008 23:36

Quote:

Originally Posted by SARKA (Bericht 164521)
Anch'io sono senza parole ,il primo proprietario l'ha tenuta per 2-3 giorni ,perché?piangeva di notte.Era uno che si è prenotato almeno 6 mesi prima che nascesse la cucciolata di Ambra.
Chi vuole 2 lupi cecoslovacchi il maschio e la femmina ormai sono convinta
che ci vuole guadagnare sulle cucciolate dopodichè si rende conto che la convivenza diventa difficile allora il più scomodo via.
Guardate un pò queste offerte da supermercato,le rate dilazionate in 12 mesi ,cuccioli a 800 euro.
http://www.subito.it/annunci-emilia-...oslovacco&th=1

che dire sarka? tanti anni fa ricordo che mi segnalarono un numero della rivista "millionaire". Mi occupavo di cose di cani - expo, addestramento, allevavo ma non i clc allora - e quindi un amico mi disse che aveva letto un articolo sulla rivista.
Premetto che pubblicavano quelle che secondo loro erano delle belle idee per fare soldi.
A scrivere gli articoli erano un paio di giovani che avevano una femmina di boxer. Sintetizzando l'articolo diceva che prendendo un buon cane da un buon allevatore rivolgendosi a un buon veterinario e leggendo un buon libro, si poteva diventare buoni allevatori.
Una femmina poteva partorire un certo numero di cuccioli, mettiamo 6 (mi pare dicesse proprio 6) e li potevano vendere a 800.000 lire. quindi 6x800.000 = 4.800.000 e visto che il cane va in calore due volte l'anno, con una femmina di boxer in un anno si potevano incassare quasi 10 milioni. Prendendo più di una femmina il guadagno sarebbe stato enorme.
E l'articolo è stato come dire, premiato dalla rivista, perchè quello era una sorta di genio della finanza! :shock:

Io continuo a pensare che per allevare ci dovrebbe essere un esame, un patentino. So che mi attirerò le antipatie di molti, ma almeno si richiederebbe un impegno diverso o sbaglio?

Il cane a rate mi fa un po' senso, (capita anche a me ogni tanto che mi chiedano se possono pagare a rate e un'amica cinofila che lavora in una finanziaria mi diceva che ci sono finanziamenti ai negozi per persone che comprano cani a rate)... certo che pure quelli a 800 euro con tutti i titoli elencati... mah...

Infine qualche giorno fa un tipo che ha un negozio (e una femmina di clc) mi ha detto che lui spesso li compra in cekia perchè costano meno (400 euro) e poi li rivende a 1000-1200 a volte 1500

grejselisa 18-10-2008 00:01

Dilazionati???:shock:..un finanziamento per comprare un cane??? forse io vivo in un altro mondo...il voglio ma non posso....e dopo un anno il cane è in canile perchè ormai il figo in giro con il canelupo l'ho fatto!!!!!!
ora tutti lo sanno che ho il "lupo"(:evil: che è un cane).....quindi m'ha rotto e via...ha anche il sito la signora...Ilparadisodellupo.it....

anastasia 18-10-2008 09:12

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 164550)
Ciao Klod... facci sapere come evolvono le cose...
Alcuni gg fa, quale referente zona basso Piemonte, mi aveva chiamato un tizio che aveva già un clc maschio e cercava una femmina.
Ho il suo cell, quindi all'occorrenza posso mettervi in contatto.
Ciao

Ciao Fabrizio, sono Angela di Rajka...

Navarre 18-10-2008 09:48

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 164523)
LO SO.....sono cattiva.

Eh si, molto.
Sta foto vale più di mille ciance :cry:

oxy 18-10-2008 12:01

Scusate, ma... sparare a zero su klod (premetto che nn lo conosco) per la sua decisione è fin troppo facile, ma non avete letto la sua situazione?
D'accordo che la piccola Lilith è già stata sballottata abbastanza, però lui non è che alla prima difficoltà si è arreso... ha già cambiato casa una volta, è alle prese con un proprietario di casa che non gli lascia più libertà di tanto per recintare il giardino, pregiudicato agli arresti domiciliari... ha una moglie con un bimbo in arrivo, non gli si può chiedere di fare un altro trasloco in questo momento (premesso che prima dovrebbe trovare un'altra casa adeguata fisicamente ed economicamente).
Magari più in là lo farà per disfarsi del proprietario rompiglione, ma pensando alla lupetta, intanto come continuerebbe a crescere? e visto l'individuo che si ritrova come vicino, credo sia sempre meglio trovarle una nuova sistemazione il prima possibile, piùttosto che rincasare un giorno e magari rischiare di trovare la lupetta "casualmente" orizzontale!
Cercate di essere anche un po realisti.

SARKA 18-10-2008 12:40

Secondo me no è proprio così,la situazione di proprietario di Obra non è facile
ma non lo è per nessuno che abbia una coppia di clc ,meglio 2 femmine.
Bisogna pensarci prima.
Comunque non esiste nessuna legge che ti vieta a tenere 1 e più cani,ci sono le leggi
comunali che per esempio quantificano il numero di cani da poter tenere nelle zone
residenziali(esempio Gorizia 5 cani).
Gli avvocati del tuo vicino si attaccano!
Io abito a Rimini zona residenziale di villette ,finché avevo 2 clc andavo tutto bene,quando è arrivato
Timber non vi dico mi hanno mandato tutti cinovigili,vigili;ASL,carabinieri..ormai mancano i vigili di fuoco:lol:.
NIENTE DA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono in regola ,i cani sono ben nutriti,sani ,stanno bene sono affari miei no dei vicini.
E se abbaiano (e posso dirvi che Andry si proprio diverte ad abbaiare )sono cani se fossero i gatti miagolerebbero.
Non capisco tutti questi problemi ovviamente dipende dal carattere della persona stessa,a me ormai , nessuno nella nostra via non rivolge la parola ,ma chi se ne frega.Io tanto preferisco i miei cani.Per far incavolare i vicini ancora di più è arrivata Elvira (bichon havanais)con la sua voce bella sonora che coppia con la sua amichetta Andry.

oxy 18-10-2008 13:13

Quote:

Originally Posted by SARKA (Bericht 164599)
Secondo me no è proprio così,la situazione di proprietario di Obra non è facile
ma non lo è per nessuno che abbia una coppia di clc ,meglio 2 femmine.
Bisogna pensarci prima.
Comunque non esiste nessuna legge che ti vieta a tenere 1 e più cani,ci sono le leggi
comunali che per esempio quantificano il numero di cani da poter tenere nelle zone
residenziali(esempio Gorizia 5 cani).
Gli avvocati del tuo vicino si attaccano!
Io abito a Rimini zona residenziale di villette ,finché avevo 2 clc andavo tutto bene,quando è arrivato
Timber non vi dico mi hanno mandato tutti cinovigili,vigili;ASL,carabinieri..ormai mancano i vigili di fuoco:lol:.
NIENTE DA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono in regola ,i cani sono ben nutriti,sani ,stanno bene sono affari miei no dei vicini.
E se abbaiano (e posso dirvi che Andry si proprio diverte ad abbaiare )sono cani se fossero i gatti miagolerebbero.
Non capisco tutti questi problemi ovviamente dipende dal carattere della persona stessa,a me ormai , nessuno nella nostra via non rivolge la parola ,ma chi se ne frega.Io tanto preferisco i miei cani.Per far incavolare i vicini ancora di più è arrivata Elvira (bichon havanais)con la sua voce bella sonora che coppia con la sua amichetta Andry.

Sarka... bisogna anche vedere se il vicino pregiudicato ed agli arresti domiciliari si rassegnerebbe ad una eventuale "sconfitta legale"...
Quello che volevo dire io è che se hai un vicino così che se non riesce ad aver soddisfazione per vie legali non si fa scrupoli a passare alle vie di fatto magari gettando un boccone avvelenato, poi a quel punto non ci sono più ragioni che tengano, e allora uno si pentirebbe un milione di volte per non aver preso la decisione di "allontanare" il problema per il bene di tutti...
Riguardo al cambiamento di casa magari c'è chi non si fa problemi a traslocare anche 2 volte all'anno e chi magari prima di prendere una decisione così importante ha bisogno di più tempo (discorso enconomico a parte, poi...)

wanilagu 18-10-2008 13:23

:grosscool:grosscool:grosscool:grosscool:grosscool :grosscool:grosscoolGrande Sarka! Sei proprio forte!!!!;-)

anastasia 18-10-2008 13:29

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 164603)
Sarka... bisogna anche vedere se il vicino pregiudicato ed agli arresti domiciliari si rassegnerebbe ad una eventuale "sconfitta legale"...
Quello che volevo dire io è che se hai un vicino così che se non riesce ad aver soddisfazione per vie legali non si fa scrupoli a passare alle vie di fatto magari gettando un boccone avvelenato, poi a quel punto non ci sono più ragioni che tengano, e allora uno si pentirebbe un milione di volte per non aver preso la decisione di "allontanare" il problema per il bene di tutti...
Riguardo al cambiamento di casa magari c'è chi non si fa problemi a traslocare anche 2 volte all'anno e chi magari prima di prendere una decisione così importante ha bisogno di più tempo (discorso enconomico a parte, poi...)

Fabrizio, se con la nascita del bimbo/a , il vicino di casa avesse da ridire sui pianti e le urla anche notturne (inevitabili i primi mesi) del neonato:roll:
cosa accadrebbe???

Io personalmente non riuscirei a vivere con questa angoscia e comunque ci sarebbe Luxor a rischio bocconcino avvelenato .....o no?

oxy 18-10-2008 13:45

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 164605)
Fabrizio, se con la nascita del bimbo/a , il vicino di casa avesse da ridire sui pianti e le urla anche notturne (inevitabili i primi mesi) del neonato:roll:
cosa accadrebbe???

Io personalmente non riuscirei a vivere con questa angoscia e comunque ci sarebbe Luxor a rischio bocconcino avvelenato .....o no?

da quello che mi è parso di capire è che Klod non avesse mesi o settimane per risolvere la situazione, bensì giorni, se non addirittura ore...
Una casa adeguata alle proprie esigenze e possibilità economiche non si trova dall'oggi al domani.
E poi Lilith essendo più indisciplinata avrebbe certo bisogno che le venissero dedicate più attenzioni e/o corsi di addestramento/comportamento, che certo la famiglia non le può dare in questo momento visto il lavoro di klod, lo stato interessante della moglie e l'imminiente arrivo del bebè... Lilith è ancora molto giovane quindi, anche se non indolore, un distacco è certo meno pesante ora, piuttosto che più avanti, se il non prendere quella decisione ora fosse soltanto un "rimandarla"...
Per cui continuo a rimanere dell'opinione che, razionalmente, abbia preso la decisione migliore per tutti... troppo facile e inutile dire dovevi pensarci prima... indietro non si può tornare ed il problema è adesso...
Scusate ma io cerco di essere sempre il più razionale possibile, e non mi importa se canto fuori dal coro...

grejselisa 18-10-2008 14:18

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 164607)
E poi Lilith essendo più indisciplinata avrebbe certo bisogno che le venissero dedicate più attenzioni e/o corsi di addestramento/comportamento, che certo la famiglia non le può dare in questo momento visto il lavoro di klod, lo stato interessante della moglie e l'imminiente arrivo del bebè... .

APPUNTO per questo sono d'accordo con Sarka....è piu' facile ora darla via..piuttosto che, a suo tempo lo ¨è stato pensarci cosa avrebbe comportato un secondo clc anche dal momento che come lui ha detto ha un lavoro che lo impegna molte ore...
questo è" pur parlè"
senza andare contro a Klod....non è la mia intenzioni è ovvio che siamo tutti pronti ad aiutarlo;-)
sono solo considerazioni:)

pongo 18-10-2008 15:48

Ciao, premesso che io sono sempre mal disposta vereso chi decide di dar via il proprio cane, pur con dispiacere ritengo che questa vicenda sia un po' diversa dalle altre....
Forse e' stato sottovalutato il fatto che per avere due o anche uno clc bisogna avere molto tempo disponibile e tempo da didaicargli, altrimenti e' meglio rinunciare.
Pero'
Il rproblema secondo me' sta nel vicino pregiudicato, cioe' come ha detto Fabrizio non vorrei che poi un giorno passasse a vie di fatto....
La mia domanda e' questa: la lupetta e' a rischio? e Luxor?
Certe persone se ne sbattono delle denuncie, delle vie legali ecc....bisogna vedere che tipo e' questo qui.
Cmq sia io me ne andrei da li prima possibile.....la situazione e' cmq problematica:(

Klod & Luxor 18-10-2008 18:39

Ragazzi molte persone hanno espresso la propia opinione, e molto probabilmente senza leggere tutto e con calma il papiro a inizio post.
In tanto il "vicino di casa", che poi abita sotto con il padre di 84 anni, è il Proprietario dell'immobile, che ha un'altro cane nello stesso giardino che è appunto condiviso.
Dopo tanta fatica siamo riusciti a far condividere il giardino dai tre animali, che scorazzavano tranquillamente assieme.
Solo a quel punto il cambiamento di idee del proprietario di mettere la recinzione, perchè, a suo dire, le persone hanno paura di entrare in casa (la filippina delle pulizie e il dottore del padre).
A dirla dalla mia siamo stati più che sfigati, e per tenerci la lillina saremmo disposti a cambiare casa mille volte... ma, lo ammetto, non abbiamo più un soldo, anche perchè un bambino costa. Se, come doveva andare in teoria, non avessimo avuto problemi qui a vigevano, potevamo benissimo permetterci di mantenere tutti, ma qui si parla di tirare fuori 3 mensilità di cauzione, 3 di anticipo + le spese agenzia (se già arredata). E il tempo è sempre meno.
Alcuni hanno solo saputo criticare, probabilmente anche giustamente, ma non è quello di cui abbiamo bisogno ora... un consiglio sarebbe stato meglio, anche perchè, io ho 25 anni, e la mia compagna 19... siamo molto giovani ed inesperti, soprattutto su fattori che riguardano la legge.
piccola parentesi, tempo fà, in un eccesso di feste da parte di lilith, il padre del proprietario, che ripeto ha 84 anni, è caduto a terra, e da quel giorno aveva paura di uscire di casa.
Giustamente la mia compagna teme un pò anche per il bambino (che non è stato cercato).
Io sono il primo a dire che entrambi abbiamo fatto degli errori, e mi sono già stati rinfacciati da tanti. Purtroppo per noi però anche la sorte si è messa contro, in maniera crudele.
Ero disposto a fare anche 14 ore al giorno per coprire un eventuale allungamento del finanziamento della banca, giusto per avere qualche soldo per potersi trasferire nuovamente... ma dopo oltre 15 giorni di telefonate ad agenzie e ricerche su internet, sembra non ci sia più nessuna casa che faccia al caso nostro.
Solamente una a settimo milanese, perfetta, ci è stata soffiata via per una manciata di ore.
Sembra una storia Fantozziana, purtroppo sulla nostra pelle è reale e sembra senza via d'uscita :(

Klod & Luxor 18-10-2008 18:48

Ah, dimenticavo... è ovvio che cani o non cani scapperemo via da qui cmq il più presto possibile... perchè oggi è la lilith, domani è luxor, dopodomani sarà il bambino... queste persone non dovevano affittare la loro casa, perchè è evidente che preferiscono stare da soli.
L'hanno scoperto a spese nostre.

hadankama 18-10-2008 18:49

Non capisco però come risolverai i tuoi problemi tenendo comunque Luxor.
Il proprietario accetta solo lui? E se dopo che dai via la lupetta ti crea problemi anche col maschio, che fai, dai via pure lui?
Capisco che la tua situazione è un tantino ingarbugliata, ma perchè non accetti di lasciare per un po' lilith a chi si è offerto di tenertela e intanto non provi a tirar su una recinzione come si deve?
Non essere affrettato nelle tue decisioni, pensaci bene.
Annalisa

hadankama 18-10-2008 18:52

Ho letto dopo il tuo ultimo messaggio. Che tipo di contratto hai stipulato col proprietario? Te ne puoi andare prima della scadenza senza perdere nulla?
Annalisa

Navarre 18-10-2008 18:59

Concordo con Annalisa.
Visto che il proprietario ti ha dato l' autorizzazione (mi pare di aver capito) a separare il giardino con una recinzione, evita tutti i problemi possibili con una recinzione degna di questo nome (cemento o tufi interrati per almeno 40cm sul fondo, rete elettrosaldata ricurva verso l' interno nella parte alta).

Quando non ci siete i cani stanno li.

Poi a mente più tranquilla deciderete cosa fare.
Anche se ho paura che i cani siano solo tuoi e non di tutti e due.:cry:

Klod & Luxor 18-10-2008 19:00

Effettivamente l'ideale sarebbe qualcuno che ce la tenga per un periodo però che potrebbe essere di pochi mesi, e vedere se riusciamo a trovare un'altra casa perchè qui è impensabile.
Luxor essendo tranquillo non faticherei a trovare un amico che me lo tenga solo per poche ore al giorno (mentre lavoro) e forse i miei stessi genitori potrebbero venirmi incontro...
Però se le cose dovessero andare male, e trovassimo solo un appartamentino piccolo, luxor ci starebbe volentieri cmq, ma in due credo soffrirebbero... e poi rientrando a casa con compagna e neonato viste le feste turbolente di lilith credo sia un pò pericoloso...
però è anche vero che "affidando" lilith a qualcuno momentaneamente avremmo guadagnato tempo, e potremmo guardarci intorno senza compiere mosse affrettate...
Il proprietario ha sempre avuto atteggiamenti meno seccanti con luxor, questo lo abbiamo sempre notato...

Klod & Luxor 18-10-2008 19:05

Si è vero potremmo far fare una recinzione come si deve... così quando non ci siamo stanno in questo spazio, piccolo ma non esageratamente... il problema è il quando ci siamo... ora dice appunto che non vuole cani in casa, e non possiamo nemmeno farli uscire dalla recinzione se non per portarli a passeggio... insomma starebbero giorno e notte li e uscirebbero troppo poche volte.
Riguardo al contratto probabilmente se non diamo una disdetta almeno 6 mesi prima dando una motivazione grave dubito ci venga restituita la cauzione

Klod & Luxor 18-10-2008 19:07

Ma siamo anche disposti a rinunciare alla cauzione, a patto di andare a star bene tutti noi...

m.greta 18-10-2008 21:04

forse dovreste chiedervi quanto peso ha sulla vostra decisione la paura per il nascituro...
... perchè tra le righe è questo che si intuisce...

....ma quel problema non si elimina con la casa da soli ed il giardino grande:
il fatto è che una giovane coppia con tutto il futuro davanti e quindi la alta probabilità di avere a breve figli (pur non cercati nel caso specifico) DEVE ASSOLUTAMENTE chiedersi prima di prendere non uno ma ben due cani se sarebbe o meno in grado di gestire la NOTA irruenza di un clc di fronte all'arrivo di un neonato (e qui il peso della donna è notevole... se i cani son stati voluti + dal "lui" di turno... è dura che lei abbia la necessaria disponibilità ai necessari primi approcci con il piccolo)
A maggior ragione se la coppia non ha ancora una abitazione definitiva e deve addirittura condividere il giardino con ESTRANEI....(è difficile a volte far accettare i cani ai parenti, figuriamoci agli estranei)

l'affermazione che in una casa piccola uno starebbe bene, due no... non la condivido:
in una casa piccola non ci sta bene nessuno... è sacrificato anche un cane solo... anche noi umani si sta meglio nel largo...ma si sta sempre meglio nello stretto, che senza le persone/animali che si amano.

Qualcuno mi ha preceduto, ma anch'io, appena visto il vecchio 3D avevo avuto l'istinto (cattivo, o forse realistico) di postare subito la foto... posto quell'altra
http://img148.imageshack.us/img148/9...1081403fb0.jpg

tanto per ricordare quanto la sconsideratezza degli uomini farà soffrire questi due cani.

m.greta 18-10-2008 21:06

..ops. partito due volte x errore.. e cancellato.

Floydredcrow 18-10-2008 22:27

Sono i vostri cani questi della foto che ha messo Greta?sono dolcissimi.
Siete davvero giovani ,ma comunque ricordatevi che siete sempre in 2 ..potete sempre contare l'uno sull'altro(e credetemi è molto gia questo)Come qualcuno ha scritto non fate scelte affrettate,pensateci bene
Se qualcuno vi tiene la lupetta per un po vi consiglio solo di stare poi decisi sulla decisione che la riprendete con voi perchè sarebbe troppo brutto per lei fare troppi cambiamenti di famiglia .
Penateci tranquillamente credo che non ce niente che puo darvi una risposta come solo puo fare il parlare la calma e il tempo ,senza farvi condizionare da fattori esterni pensate solo il meglio per lei e per voi.
E anche per vostro figlio in arrivo ,non sara bello nemmeno per lui crescere in un ambiente di tensione con i proprietari di casa.
Immagino che cambiare casa non è facile,,ne so qualcosa sto battagliando anch'io da un po ora sembra la mia situazione si sia migliorata di un pochino ,ma so che richiede soldi ,e tante cose ...per questo non vi critico ma vi auguro di cuore di risolvere questo rebus nel modo piu giusto per tutti voi .

Bonfiglioli 19-10-2008 00:58

Qui siamo in molti ad avere una coppia di clc.
La femmina ha già 1 anno, non è uno scherzo.
Ora, non so se avete compreso bene....vi siete domandati come si comporterebbero i due cani una volta separati?
Sai come potrebbe comportarsi il maschio?
E' meglio che ti poni questa domanda.
Piuttosto mettili a pensione, una buona pensione e non un canile, insieme finchè non risolvi, spero a breve, la situazione.
In un normale contratto d'affitto, se vai via prima dei 6 mesi di preavviso, paghi solo una penale (molto bassa) ma ti viene restituito il deposito cauzionale.
Se io personalmente dovessi scegliere tra dare via uno solo dei miei cani o cambiare casa, anche piccolissima facendo pure debiti tra parenti e banche.....se mi trovassi a questo bivio, sceglierei la seconda ipotesi.
Mi dispiace ma io la penso così.
Poi per carità, ognuno di noi è diverso.

hadankama 19-10-2008 09:11

Quanto dice Greta è giusto. Si percepisce il timore di crescere il neonato assieme ai due cani e alla loro irruenza. Tante persone qui hanno cresciuto i loro figli assieme ai clc, forse queste persone potrebbero raccontare le loro esperienze e tranquillizzarvi.
Nel frattempo si potrebbe fare in modo di aiutare i due ragazzi a cercare una nuova casa, che dite?
Annalisa

SARKA 19-10-2008 13:25

I clc sono irruenti ma di fronte ai bimbi piccoli cambiano il loro atteggiamento.
Ethel con Inish,,Gianluca e Susanna con Navarrino e Isabotina,Andrea con Akai ,Paola con Dolga e Odette,.Hanka con Ma' Cherie,Monika con Upstream,Daniela con Ave tajga.,Alessando con Bahira ,Lucia con Moon Light Serenade,Massimo con Asha...e molti altri possono raccontare il fatto
che con i bambini cambiano l'atteggiamento diventano docili persino teneri.
Perfino la cacciatrice di bimbi Andry :lol:diventa una tenerona con Andreino di Susanna e di Gianluca.Quando è nato Mattia,figlio di mia nipote che vive con suo marito nella stessa casa nostra(è una bifamigliare)erano tutti preoccupati per Andry ,sono rimasti increduli quanto Andry cambia atteggiamento in confronto del piccolo Mattia.
Per cui per il fatto di irruenza di Lillith no vi dovete assolutamente preoccupare.

molisanodream 19-10-2008 13:31

Quote:

Originally Posted by Klod & Luxor (Bericht 164646)
Riguardo al contratto probabilmente se non diamo una disdetta almeno 6 mesi prima dando una motivazione grave dubito ci venga restituita la cauzione

sono 2 i mesi per chi è in affitto e non devi dare nessuna motivazione, i 6 mesi sono per il signore degli anelli;-)

anastasia 19-10-2008 14:06

Enza-Star...necessita la traduzione di quanto ha scritto Molisano:lol::lol:

star 19-10-2008 14:10

se puo' essere utile la mia testimonianza, con un clc adottato, quando mio figlio un giorno si mise a piangere perche' aveva visto un film dove uccidevano un cinghiale, Alfi si precipito' da lui a leccargli tutte le lacrime.
e x come rompe le paxxe mio figlio, abbracciandolo in maniera irruente, e baciandolo anche quando Alfi non ne ha voglia, a quest'ora avrebbe dovuto sbranarlo, ma sopporta pazientemente, mugugnando ogni tanto.
per un bimbo appena nato, basta abituarlo al nuovo arrivato.
quando nacque Daniel , tutti temevano che x come era gelosa di noi la kelly, PT, non avrebbe mai accettato il bambino. ci consigliarono di disfarcene, ma noi non ci pensavamo neanche lontanamente. il risultato fu, che anche noi genitori non potevamo ne sgridarlo ne sculacciarlo, altrimenti iniziava ad abbaiarci contro in segno di disapprovazione.
il clc , non è diverso, non si sta' parlando di un leone inferocito, sono dolcissimi, e sanno esserlo anche con i bambini.

molisanodream 19-10-2008 20:38

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 164710)
Enza-Star...necessita la traduzione di quanto ha scritto Molisano:lol::lol:

azz una volta che scrivo bene...o quasi.. ;-);-);-)
ciao e sai che vi aspetto, se andate a genova fatemi un fischio che ci rivediamo

star 19-10-2008 20:44

si questa volta confermo che si capiva:p
solo nel finale, deduco che abbia voluto fare una battuta, che in verita' non ho capito neanche io :roll::roll::lol::lol::lol:

star 19-10-2008 20:46

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 164755)
si questa volta confermo che si capiva:p
solo nel finale, deduco che abbia voluto fare una battuta, che in verita' non ho capito neanche io :roll::roll::lol::lol::lol:

ritratto tutto, adesso l'ho capita anche io, ma non posso tradurla pubblicamente;-)

Klod & Luxor 20-10-2008 00:36

Ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli, io sono molto più tranquillo (già lo ero abbastanza), spero faccia effetto anche a luana che è la più preoccupata (ora lo faccio leggere anche a lei)!
Cmq sembra si sia trovata una soluzione!!:)
Mio padre è disposto ad accogliere nella sua modesta casa me, luana e luxor per il tempo necessario, se come confermato qualcuno ci tiene per qualche tempo lilith, potremmo appunto nel frattempo trovare una casetta come si deve!!
Mio padre dice di avere un amico che ci metterebbe in una villettina piccina picciò con giardino con una cauzione simbolica... e cascherebbe a fagiuolo!!
In ogni caso potremmo tenerci la lillina!!!
Quindi ora bisogna solo trovare chi ci terrebbe momentaneamente lilith e una volta data si fanno bagagli e si portano fuori i maroni da qui.
Chiediamo scusa a tutti quelli che ci hanno scritto e telefonato interessandosi a lilith ma siamo costretti a disdire per il momento, in quanto abbiamo ancora un'ancora di salvezza.
Stateci vicini ragazzi ce la faremo ne sono convinto.
Per chi volesse scambiare due chiacchiere sul temporaneo affidamento di Lilith 393.77.62.580

Aggiungo che se qualcuno che ha avuto esperienze clc con neonato fosse interessato a fare due chiacchiere con luana per raccontargliela lasci il numero con orario in PM che verrete richiamati (vi saremo molto grati)

A domani per prossimi aggiornamenti

grejselisa 20-10-2008 00:42

Mooooooooooooooooolto beeeeeeeeeeeeeneee...speriamo che tutto finisca per il meglio!!!:p

hadankama 20-10-2008 07:31

abbiamo ancora un'ancora di salvezza.

Vedrete che le cose si sistemeranno; sei giovane, ma sembri abbastanza determinato. Vi auguro ogni bene, tienici informati
Un abbraccio Annalisa

Sirius 20-10-2008 10:39

Ragazzi, mi sono venute le lacrime agli occhi, sono troppo felice, si! Tirate fuori i maroni di li. La vita gia è dura di suo, se poi ce la facciamo pure rovinare dal primo bastardo, diventa pure grama!

Tanti tanti auguri per il vostro futuro tutti insieme!

Un grattino sopratutto al bel Luxor che non sa nemmeno del scampato pericolo.... A loro questi dubbi non vengono nemmeno....

Quando sarete sistemati propongo un brindisi tutti insieme!
(Bieca scusa per stropicciarmi un po di cagnacci)

elisa 20-10-2008 10:53

Ottime notizie :)

pongo 20-10-2008 10:53

Bene!!!:p Bravissimi:p:p:p. Dai non mollate

saraombra 11-11-2008 11:59

Quote:

Originally Posted by Klod & Luxor (Bericht 164807)
Ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli, io sono molto più tranquillo (già lo ero abbastanza), spero faccia effetto anche a luana che è la più preoccupata (ora lo faccio leggere anche a lei)!
Cmq sembra si sia trovata una soluzione!!:)
Mio padre è disposto ad accogliere nella sua modesta casa me, luana e luxor per il tempo necessario, se come confermato qualcuno ci tiene per qualche tempo lilith, potremmo appunto nel frattempo trovare una casetta come si deve!!
Mio padre dice di avere un amico che ci metterebbe in una villettina piccina picciò con giardino con una cauzione simbolica... e cascherebbe a fagiuolo!!
In ogni caso potremmo tenerci la lillina!!!
Quindi ora bisogna solo trovare chi ci terrebbe momentaneamente lilith e una volta data si fanno bagagli e si portano fuori i maroni da qui.
Chiediamo scusa a tutti quelli che ci hanno scritto e telefonato interessandosi a lilith ma siamo costretti a disdire per il momento, in quanto abbiamo ancora un'ancora di salvezza.
Per chi volesse scambiare due chiacchiere sul temporaneo affidamento di Lilith 393.77.62.580

Aggiungo che se qualcuno che ha avuto esperienze clc con neonato fosse interessato a fare due chiacchiere con luana per raccontargliela lasci il numero con orario in PM che verrete richiamati (vi saremo molto grati)

A domani per prossimi aggiornamenti

Pronto pronto....!!! com'è andata a finire???! non vorrei pensarla come la penso io....!!! qualcuno sa' qualcosa??! se no devo tirare le mie conclusioni, e non è periodo, perchè sarebbero non proprio bellissime, viste come la penso...!!!:x

ila & maico 11-11-2008 13:51

Vero....ricordo la discussione, alla fine qualcuno ha informazioni riguardo a questa famigliola???? Il bambino è nato?i cani?'????

saraombra 11-11-2008 16:17

:roll:up.. ehy non fatelelo scendere...nessuno sa nulla??

m.greta 19-11-2008 16:57

...lo tengo su anch'io...
intanto posto una fotina per far star tranquilla la neo mamma: pensa che questa bimba non è nostra... è di mio fratello, quindi il cane non ha neppure la possibilità di abituarsi alla quotidianeità di vederla... la vede 1 volta ogni settimana c.ca... e assicuro a chi non lo conosce che Bless è il clc + irruento che io abbia mai visto... uno dei suoi epiteti è "l'Incontenibile Bless"... quindi potete immaginare, ogni volta, le feste che cerca di fare alla bimba... eppure è possibile riuscire a farli stare insieme... basta avere un pò di controllo su di lui. Poi quando rimangono insieme + di 1 giorno (ad es. siamo in vacanza) man mano che passa il tempo cambia tantissimo: si tranquillizza, non è più attirato da lei così come appena la vede, non vuole più baciarla e leccarla ogni 2 minuti... perciò credo che se avesse un bimbo tutti i giorni in casa sarebbe fantastico ed anche l'irruenza verrebbe meno.http://www.wolfdog.org/pics2/2007/7/...73-5107516.jpg
..infatti qui siamo in vacanza...un'anno dopo.... e camminano tranquilli vicini:
http://img140.imageshack.us/img140/7...0654io9.th.jpghttp://img140.imageshack.us/images/thpix.gif
...che ne dite di postare d'ora in poi, per tenere su il 3D, foto "tranquillizzanti" di questo tipo?

Floydredcrow 19-11-2008 20:29

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 172316)
...lo tengo su anch'io...
intanto posto una fotina per far star tranquilla la neo mamma: pensa che questa bimba non è nostra... è di mio fratello, quindi il cane non ha neppure la possibilità di abituarsi alla quotidianeità di vederla... la vede 1 volta ogni settimana c.ca... e assicuro a chi non lo conosce che Bless è il clc + irruento che io abbia mai visto... uno dei suoi epiteti è "l'Incontenibile Bless"... quindi potete immaginare, ogni volta, le feste che cerca di fare alla bimba... eppure è possibile riuscire a farli stare insieme... basta avere un pò di controllo su di lui. Poi quando rimangono insieme + di 1 giorno (ad es. siamo in vacanza) man mano che passa il tempo cambia tantissimo: si tranquillizza, non è più attirato da lei così come appena la vede, non vuole più baciarla e leccarla ogni 2 minuti... perciò credo che se avesse un bimbo tutti i giorni in casa sarebbe fantastico ed anche l'irruenza verrebbe meno.http://www.wolfdog.org/pics2/2007/7/...73-5107516.jpg
..infatti qui siamo in vacanza...un'anno dopo.... e camminano tranquilli vicini:
http://img140.imageshack.us/img140/7...0654io9.th.jpghttp://img140.imageshack.us/images/thpix.gif
...che ne dite di postare d'ora in poi, per tenere su il 3D, foto "tranquillizzanti" di questo tipo?

SieteBELLISSIMI la mia foto preferita ti ricordi Greta ?che bella la bimba sembro io da piccola:p;-)
Comunque è vero confermo..anche se il mio è un cucciolone in confronto di Bless .. anche lui è un vero elefante quando si siede in salotto lo sento dalla mia camera:p ma con mia nonna che è vecchietta è attento e non ha mai provato a saltarle addosso idem con il bimbo della mia migliore amica hanno una protezione particolare per anziani e bimbi ovviamente quando li vede sto attenta perche lui si fa prendere dall'entusiasmo in modo incredibile è affettuoso e magari all'inizio irruento sopratutto se non vede il bimbo da un po ma poi è tranquillo,penso anch'io che a vedersi tutti i giorni come sarebbe per vostro figlio sarebbero tranquilli ,si abituano i cani ,magari da stare attenti sempre di piu a quando vogliono fargli le feste appena lo vedono dall'entusiasmo magari gli fan male perche son grandi ma sono sicura che stando attenti sopratutto all'inizio poi staranno tranquilli insieme ,
ve lo auguro di cuore.

Klod & Luxor 01-07-2009 03:49

-Post doppio-

Klod & Luxor 01-07-2009 04:01

Ciao ragazzi. Intanto mi scuso con tutti voi per essere letteralmente scomparso, praticamente all'improvviso.
Ormai sono passati un bel pò di mesi, e finalmente ieri sono riuscito a comprare un pc ed ora, avendone la possibilità grazie a qualche buontempone che leva la key alla sua line di Alice, vi posso scrivere.
Molte cose sono successe dopo l'ultimo post che ho potuto fare. Una di quelle penso più in rielevo è stata la telefonata della polizia locale di Vigevano (dove abitavamo) avvisandomi che davanti a quella che fù casa mia una pattuglia stava verificando una denuncia da parte di un presunto veterinario per maltrattamento.
Luxor e Lilith per una settimana circa sono stati tenuti legati durante il giorno (tempo di andare a lavoro) con delle catene lunghe circa 3 metri.
Perchè costretti e minacciati verbalmente dal proprietario di casa "se non li legate così e li lasciate liberi nel giardino mentre io esco e apro il cancellone chissà potrebbero pure scappare..." ovviamente piena di sottointesi. E sempre ovviamente il suo pastore tedesco adulto (femmina) non correva questo "rischio" e di conseguenza il giardino era suo.
In casa prima di questa citata settimana stava la mia compagna, gravida ormai al settimo mese. Passava praticamente 10 ore sola con i luponi (tutti rigorosamente in casa) sempre per via di questo personaggio probabilmente malato.
L'unica cosa che ricordo è stata una sua telefonata in lacrime (spavento) causa un piccolo incidente. Luxy nella foga di rispondere ai due cani vicini di casa (che guarda caso POTEVANO OVVIAMENTE entrare nel nostro giardino "condiviso") -cogliete l'ironia nelle mie parole- bhè, ruppe un vetro della finestra e si fece uno stupidissimo tagliettino al cuscinetto.
Dopo quella settimana di ostilità verso tutti noi ebbi un crollo. Lo stato di gravidanza ha creato in luana un sorta di crisi mistica/depressiva o non sò come chiamarla. Un mutamento caratteriale impressionante, causato forse anche dalla situazione, vedeva lei, la mia compagna, non solo non appoggiarmi più, ma venirmi contro. Infierire contro me, i luponi, persino il lavoro.
Questi mesi di ostilità sono finiti al raggiungimento dei 6 mesi di età di loris, nostro figlio.
Troppo tardi, però.
Ma andiamo per grado: dicevo, dopo quella settimana ho preso moglie, cianfrusaglie e luponi e sono quasi "scappato" a milano, dove ho sempre vissuto.
Mia madre non mi prendeva più in casa con i luponi, grazie soprattutto a quella bravissima ragazza di mia sorella (il tuo peggior nemico di una vita è il tuo parente più stretto) e grazie anche (questa la scusa) all'arredamento nuovo -.-
La madre di Luana neanche a parlarne. La capisco però, putroppo la casa è del nonno dove attualmente vive ancora dettando leggi stile Kaiser, un uomo dall'ignoranza mostruosa...
L'unico deficente (in realtà per me è stato un angelo) che ha voluto tenermi in casa è stato mio padre (separato da mia madre).
Ha messo subito le cose in chiaro: Uno solo però, 2 starebbero solo male...
La casetta è un mono di 36 mq, in una zona davvero conciata (via preneste). In tutta la via siamo italiani circa il 2%.
Stavo amazzandomi mentalmente per trovare una sistemazione provvisoria a Lilith... ma non ce l'ho fatta. Ho fallito. NESSUNO mi ha allungato una mano, mi sono visto solo girare le spalle con ipocriti "mi spiace" da parte di falsi buontemponi (familiari compresi). Mentre invece l'unico uomo che reputavo una persona da evitare, nulla tenente e pieno di problemi, ho scoperto essere l'unica presona cui veramente importavo , pure quando ero immerso nella m... GRAZIE PAPA'. Scusate lo sfogo.
Dopo 2 giorni in casa con entrambi i luponi luana è ossessionata dal dare via lilith per i modi bruschi e un presunto terrore per il futuro nascituro. Dopo mesi di situazione opressante non avevo più la forza di lottare. Abbiamo ritrovato un nostro amico davvero in gamba, ora lilith stà ad ancona, mangia cose prelibate a volontà, corre nei campi ed ha il suo giardino. L'abbiamo data ad un ragazzo davvero davvero meritevole, e stanno tutti più che bene.
Io non lo nego le prime due settimane sono caduto in depressione, mi sono raccolto tra me e me ed ho ritrovato un nuovo vigore, ho ritirato in fuori il petto più di prima, e con luxor al guinzaglio ho ripreso a lottare, almeno per lui.
Ci sono stati altri momentacci causati da vicinato (2 settimane di lavoro turno di mattina prestissimo e conseguenti ululati). Luana sempre peggio... eggià, ora toccava a luxor. "con un neonato assolutamente no, o lui o noi, tu sei pazzo, è troppo grosso, non voglio passare quello che ho passato prima ecc..."

Inizio una terapia mia, basata sui VOSTRI consigli, consigli di documentari in tema e del nostro veterinario (un'altro grande uomo che stimo moltissimo).
4 mesi di sbattimento, davvero, tra lavoro massacrante, casa e terapia neonato.
Soltanto io ci credevo. Delle persone che mi circondavano nessuno. Parlavano male alle spalle.

SITUAZIONE:

Da ottobre io vivo con mio padre e luxor, mentre luana e loris da sua madre. Ogni sera che finisco di lavorare vado da loro, e trascorriamo una bella serata. Ci vogliamo molto bene. Il mio giorno di riposo lo passiamo tutti e 4 assieme al parco. Entro fine dell'anno possiamo chiedere un mutuo e tornare tutti assieme.
Il mese scorso luana è "guarita", è scoppiata a piangere dandosi del mostro per tutto quello che aveva fatto e detto, è tornata la compagnia che era prima, una stupenda ragazza pronta a lottare per difendere la sua famiglia, luxor compreso :)

A chi non mi ha creduto mostro il dito medio, a chi invece l'ha fatto, mostro questa foto:

Un GRAZIE davvero di cuore ragazzi, ho lottato sempre pensandovi.
E per chi volesse prendere un CLC in maniera un pò troppo superflua, fategli leggere la mia storia. A presto!
Klod & Luxy Luxy!!

Klod & Luxor 01-07-2009 04:12

1 Attachment(s)
La foto di cui parlavo:

elisa 01-07-2009 06:31

Che strano, giusto ieri mi siete venuti in mente... telepatia :lol:
Mi fa piacere che ora le cose vadano meglio.

divina 01-07-2009 07:56

CIAO KLOD,
tempo fa ho provato a contattarti ma il mio messaggio forse non ti e' arrivato.
Sono felice che le cose vadano meglio BRAVO!
Incrocio le dita perche' possiate stare presto tutti e 4 insieme !!!
bellissimo Loris!
baci

ciao69 01-07-2009 09:14

che bel bambino.. :)
Complimenti, a te, per la tua caparbietà e insistenza!! davvero.
Son contentissimo per tua moglie che sia "guarita"

SERENA 01-07-2009 10:35

grazie per le belle notizie...;-)

Sirius 01-07-2009 10:37

Fischia, certo che noi donne quando ci mettiamo siamo proprio tremende... meno male che ogni tanto ragioniamo pure.

Mi viene solo da dire che la gravidanza e veramente un periodo psicologicamente molto delicato.

Perdonala.

Buona fortuna, e complimenti ancora!

Ricky's Wolf 01-07-2009 10:40

Felice per il lieto fine KLOD....esemplare il fatto che non ti sei mai dato per vinto, dolorosa la rinuncia alla lupetta ma dalla tua descrizione vive benissimo....continua cosi' nella crescita del tuo bimbo/a con la stessa tenacia per instaurare tra voi 4 una definitiva armonia.

Klod & Luxor 01-07-2009 11:39

Grazie ragazzi! Stasera vedo di postare altre fotine :)

spellbound 01-07-2009 13:02

Bravo.Davvero.
Spero che riusciate a stare insieme tutti e 4 al più presto.

Sirka 01-07-2009 13:32

Bene sono contenta che tutto stia andando meglio,se abitate ancora a Milano se vi và qualche volta ci possiamo incontrare.

BRUCH 01-07-2009 14:03

per Klod:

noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. e se l ' avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacita' di risollevarci. in altri tempi ci risollevammo per noi stessi, da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani,per salutarvi in piedi al momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cadi di mano, come ad altri cadde prima che si accingesse a trasmetterla. accogliete dunque giovani, e se volete un motto che vi ispiri e vi rafforzi, ricordate:
vivi come se tu dovessi morire subito. pensa come se tu non dovessi morire mai

G.A.

pariduzz 01-07-2009 14:28

Quote:

Originally Posted by Klod & Luxor (Bericht 221923)
Un GRAZIE davvero di cuore ragazzi, ho lottato sempre pensandovi.
E per chi volesse prendere un CLC in maniera un pò troppo superflua, fategli leggere la mia storia. A presto!
Klod & Luxy Luxy!!

Ad una prima lettura mi erano sfuggite queste righe, in effetti la tua storia e la sintesi di quanto non bisogna fare con un clc,complimenti per la lucida e impietosa autocritica,e un grosso augurio per un futuro felice basato pero' su scelte piu'responsabili e avvedute.

p.s. Il cane e il cucicolo umano sono bellissimi.

valentina 01-07-2009 14:42

io, peppe, stavo nel silenzio, per educazione più che altro
ma inutile dire che sono totalmente con te
il pensiero all'irresponsabilità l'ho avuto anch'io e si è amplificato ancora di più trattando la storia di martino, ma ricollegandomi a pluto e a tutti gli altri!

scusami tanto KLOD, ma non sono ipocrita per metterti la mano sulla spalla, un impegno è un impegno e se si è decisi di accollarselo lo si fa fino in fondo - punto!

questo non toglie però che sono felice per il lieto fine tra te e la tua compagna visto che ora avete un bimbo da crescere insieme!

All times are GMT +2. The time now is 01:12.