![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao ragazzi!!
Speriamo abbia postato nella sezione giusta :P Sono Klod (Claudio), seguo questo forum da un pò, in compagnia di Luxor!! Chiedo il vostro aiuto!! Sto cercando una femminuccia di Lupo Cecoslovacco, non da allevamento perchè il prezzo è troppo alto! Il mio problema è che sto pagando un affitto da poco tempo e non posso permettermi grosse spese. Se qualche buon'anima prova un piccolo senso di pietà ![]() ![]() Lavoro come Guardia di Sicurezza in un centro commerciale, a Milano. ![]() Ho possibilità di pagare un cucciolo da 800 euro in 4 mesi (al massimo e nel peggiore delle ipotesi). ![]() L'appello è che se qualcuno ha una cucciolotta da vendere, se è disposto anche solo a parlarne, la prenderei in volata! Se fosse disponibile più avanti va bene lostesso... Ringrazio Miriam per la buona volontà, purtroppo non ho potuto prendere la sua perchè si è scoperto che Luxor è il cugino della lupetta! ![]() Hessì, la mamma della cucciolotta è la zia di Delawar Foresta Incantata, mamma di Luxor! Fatemi sapere il mio cell è 392.40.52.571 La mia mail [email protected] A presto!!!!! Klod & Luxor ![]() |
![]() |
![]() |
|
|