![]() |
Cercasi clc CUCCIOLO in adozione
Ciao a tutti mi chiamo Luca sono di Arezzo (Toscana) e stò cercando un clc in adozione sia maschio che femmina va bene purchè cucciolo o almeno il più piccolo possibile.
Questo perchè ho già un dobermann adulto e non molto socievole con i cani adulti. Ho già avuto altri cani di questa razza. Qualcuno sà aiutarmi??? Grazie a tutti in anticipo! |
Quote:
|
Quote:
Non vorrei che per "adozione" intendesse a gratis... :rock_3:lol: |
Quote:
(ps. tu credi davvero che voglia un cucciolo Gratis? magari anche già addestrato ) |
Quote:
|
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...789#post183789
E questo che fine ha fatto? Si è rotto ? |
Quote:
|
???????????????????????????????????
|
e la maremma ma che succede????????
|
????????????????????????????????:shock:
|
Collezionista?????????????????????????????????????
|
mi piacerebbe avere alcuni informazioni da parte di Luca... o Luana, visto che se non sbaglio era un suo cucciolo!:shock:
|
Luca che e' successo????
|
visto quello che sono venuta a sapere chiedo cortesemente a chi si occupa delle adozioni e di chi ha cucciolate di NON VENDERE o di NON FAR ADOTTARE a questa persona, nessun tipo di clc, grande piccolo che sia.. e neanche nessun tipo di cane...!!!
Visto che non si sa molto bene, come siano andate le cose, sapendo ciò si pensa che questa persona compri o adotti cuccioli per poi RIVENDERLI a chissà chi.. e chissà come...!!! quindi... Appello urgente... NON DATE assolutamente nessun tipo di cucciolo o cucciolone a questa persona...!!! PS : Luca se invece non è come sto dicendo... vieni e dicci tutto... ma prima di tutto a Luana, da cui hai preso il cucciolo! grazie mille! |
Cioe' che succede????? dove e' finito il cucciolo???????????????????????
|
Certo che ci vuole un bel pelo sullo stomaco x fare ste cose e ritornare a chiedere
|
pelo sullo stomaco mi sembra un complimento più che altro direi idiozia.
Se è successa qualcosa al cucciolo mi dispiace, ma perchè non scriverlo e far finta di essere uno che scrive per la prima volta sul forum? |
il cucciolo a quanto ho capito si spera che stia bene...
Ripeto il fatto che questa persona possa averci speculiato sopra è una supposizione !!! cmq, occhio a non darglierlo! |
Potete stare tutti tranquilli!!!Ajak per il momento ce l'ho io;-)
ADESSO e' in ottima forma...non dico altro...spero che abbiate capito:roll: GRAZIE A TUTTI PER L'INTERESSAMENTO!!!!!:p |
Meno male:p
Io non so cosa sia successo ma cosa fa questo tizio con i cani? segnaliamolo assolutamente |
All times are GMT +2. The time now is 23:02. |