![]() |
WAKAN NUOVO CAMPIONE ITALIANO
Con molta soddisfazione ed emozione comunico a tutti coloro volenti partecipare alla mia GIOIA, che ARIMMINUM BIG WAKAN WOLF vincendo la Mostra Speciale di Arezzo è diventato CAMPIONE ITALIANO.
E stato un percorso, non tanto lungo, ma pieno di difficoltà dovuto all'atissima qualità dei partecipanti in ogni singola esposizione. Purtroppo questa, per me, stupenda giornata, è stata ombrata dalla triste notizia riguardante la piccola UKY. Un abbraccio Massimo..... |
Anche se fatti di persona,rinnovo i miei calorosi e sinceri auguri a un lupo bellissimo e a un amico simpaticissimo..Ciao Germa' :fingers1
Angelo,Simona,Dryas |
bravo il mio bambino!
stasera cena speciale per wakan Germa' altrimenti vengo a Gubbio a prenderti! complimenti! bacioni Francy |
COMPLIMENTI GERMANO (veramente complimenti a Wakan :wink: )
Non passa giorno che non si attende un altra vittoria per questo bel lupone! Ciao |
Mitico Wakan!
|
Complimenti! Wakan è uno dei clc che ci terrei proprio a vedere dal vivo!!!
|
complimenti al tuo lupo :P :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :cheesy: :cheesy: :cheesy:
|
tra poco lo potro' dire pure io di AINE , xkè è stupenda.................
|
è normale ke nn sia ancora andata in calore????
|
Sì, le clc ci vanno più tardi in media rispetto alle altre razze!
|
Rinnovo i complimenti a Germano ed al grande Wakan che anche dal vivo è davvero molto molto bello!!! A Germa' abbiamo brindato insieme e sono stato molto felice di cio'!!! un abbraccio
|
Grazie, grazie di cuore a tutti...
un saluto |
Veramente stupendo wakan come dite tutti,ma il bello di wakan sta nel suo carattere che non tutti conoscono,l'ho dico perche fortunatamente spesso e volentieri me l'ho godo in giro sui monti con la mia dolga.
Sabato ho provato un'emozione inaspettata,mi ha fatto emozionare malgrado non sia il mio lupo. Grazie wakan e a Germano che si dimostra sempre di piu un amico sincero. Ciao Paolo olga e nello(dragone) www.sibilliniwolf.it http://wakanwolf.altervista.org/index.html |
Bellissimo e Bravissimo :klatsch :klatsch :D
|
LA PROTEZIONE CIVILE... è IN ALLERTA!!!!... perchè dalle parti di Gubbio...sembra ci sia una persona che da 48 ore... cammini ad un'altezza di due metri da terra... strillando... CAMPIONE D'ITALIA!!! CAMPIONE D'ITALIA!!!! Prestare la massima attenzione!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: COMPLIMENTI a BIG WAKAN ed al suo handler FABRIZIO MANNI!!!
Massimo, Sunny, Usha, Astra, Alud, Bruja, ByeByeBaby, Brigant, Best,Boss :cheesy: :cheesy: :cheesy: www.lupimax.com a breve il CALENDARIO2007 www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
:cheesy: :cheesy: Ovviamente anche al suo padrone..PAPERON Germano... che ha messo mano al portafoglio!! :cheesy: :cheesy: :cheesy:
MAssimo, Sunny,Usha, Astra, Alud.Bruja,ByeByeBaby,Brigant,Best & Boss www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
Complimenti pischelletto ! :wink:
|
Grazie fratellone...! :wink:
|
Quote:
Germà....che c'hai un nuovo mestiere?? :wink: Ciauu |
Ciao Fede, :wink: non ho cambiato mestiere, sono sempre ...il bravo ragazzo... che hai conosciuto tu :mrgreen: :mrgreen:.
Guardando le foto che mi ha spedito il signor Carlo in privato Jessy è veramente una bella ...canina...hahaha Un abbraccio ciao. |
All times are GMT +2. The time now is 08:38. |