![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Con molta soddisfazione ed emozione comunico a tutti coloro volenti partecipare alla mia GIOIA, che ARIMMINUM BIG WAKAN WOLF vincendo la Mostra Speciale di Arezzo è diventato CAMPIONE ITALIANO.
E stato un percorso, non tanto lungo, ma pieno di difficoltà dovuto all'atissima qualità dei partecipanti in ogni singola esposizione. Purtroppo questa, per me, stupenda giornata, è stata ombrata dalla triste notizia riguardante la piccola UKY. Un abbraccio Massimo.....
![]() |
#2 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
Anche se fatti di persona,rinnovo i miei calorosi e sinceri auguri a un lupo bellissimo e a un amico simpaticissimo..Ciao Germa'
![]() Angelo,Simona,Dryas
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
bravo il mio bambino!
stasera cena speciale per wakan Germa' altrimenti vengo a Gubbio a prenderti! complimenti! bacioni Francy |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
COMPLIMENTI GERMANO (veramente complimenti a Wakan
![]() Non passa giorno che non si attende un altra vittoria per questo bel lupone! Ciao
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Mitico Wakan!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti! Wakan è uno dei clc che ci terrei proprio a vedere dal vivo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
complimenti al tuo lupo :P
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
tra poco lo potro' dire pure io di AINE , xkè è stupenda.................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
è normale ke nn sia ancora andata in calore????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Sì, le clc ci vanno più tardi in media rispetto alle altre razze!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Rinnovo i complimenti a Germano ed al grande Wakan che anche dal vivo è davvero molto molto bello!!! A Germa' abbiamo brindato insieme e sono stato molto felice di cio'!!! un abbraccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
Grazie, grazie di cuore a tutti...
un saluto
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Veramente stupendo wakan come dite tutti,ma il bello di wakan sta nel suo carattere che non tutti conoscono,l'ho dico perche fortunatamente spesso e volentieri me l'ho godo in giro sui monti con la mia dolga.
Sabato ho provato un'emozione inaspettata,mi ha fatto emozionare malgrado non sia il mio lupo. Grazie wakan e a Germano che si dimostra sempre di piu un amico sincero. Ciao Paolo olga e nello(dragone) www.sibilliniwolf.it http://wakanwolf.altervista.org/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Bellissimo e Bravissimo
![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
LA PROTEZIONE CIVILE... è IN ALLERTA!!!!... perchè dalle parti di Gubbio...sembra ci sia una persona che da 48 ore... cammini ad un'altezza di due metri da terra... strillando... CAMPIONE D'ITALIA!!! CAMPIONE D'ITALIA!!!! Prestare la massima attenzione!!
![]() ![]() ![]() ![]() Massimo, Sunny, Usha, Astra, Alud, Bruja, ByeByeBaby, Brigant, Best,Boss ![]() ![]() ![]() www.lupimax.com a breve il CALENDARIO2007 www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MAssimo, Sunny,Usha, Astra, Alud.Bruja,ByeByeBaby,Brigant,Best & Boss www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti pischelletto !
![]()
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
Grazie fratellone...!
![]()
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Germà....che c'hai un nuovo mestiere?? ![]() Ciauu
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
![]()
Ciao Fede,
![]() ![]() ![]() Guardando le foto che mi ha spedito il signor Carlo in privato Jessy è veramente una bella ...canina...hahaha Un abbraccio ciao.
![]() |
|
|