Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Orvieto 23/06/07 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6223)

Harja 25-06-2007 18:58

Orvieto 23/06/07

Chi ben comincia..ha ancora un sacco di strada da fare!!:lol:
Sabato per la prima volta io e Caleb abbiamo partecipato ad una expo', che era la prima volta per entrambi si vedeva lontano un miglio :oops::oops:
pero' devo dire che è andata bene!(piu' per merito di Caleb che mio ad onor del vero..)ed il piccolino si è portato a casa un giudizio bellissimo!:p
Ho avuto l'occasione di conoscere tanta gente simpatica e stare in buona compagnia, la giornata era calda, mitigata dall'ombreggiare dei pini, a parte l'emozione da esordiente del ring, mi sono divertita ed è stata una bella esperienza! Ho avuto anche il piacere di conoscere Wakan, il papi di Caleb, e Germano con sua figlia.
Avrei voluto scrivere i risultati...ma non me li ricordo di tutti.... così ho deciso di scrivere solo chi erano i partecipanti...i risultati li lascio a qualcuno meno smemorato di me!!:)
In Libera Maschi:
Benhurolimpalus, Yaxche, Lupo detto Pedro
In Libera Femmine:
Ulicnice Z Molu Es, Alud Lupimax, Ashanti, Cuphea.
Lavoro femmine:
Arimminum Asha
Giovani Femmine:
Nut
e dulcis in fundo Juniores Maschi: Caleb

Harja 25-06-2007 19:12

Ecco il mio piccinino!
http://img262.imageshack.us/img262/9193/dscn1416cn8.jpg
primo commovente incontro di padre e figlio....!
http://img510.imageshack.us/img510/243/dscn1420uf4.jpg

wanilagu 26-06-2007 00:35

Oh, miseria! Si vede che son padre e figlio!!!!!;)
Complimenti per il bel risultato in Expo!:)
Bravi a tutti e due!;)

Germans 26-06-2007 00:39

Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 95928)
Oh, miseria! Si vede che son padre e figlio!!!!!;)
Complimenti per il bel risultato in Expo!:)
Bravi a tutti e due!;)

Grazie, i complimenti fanno sempre piacere.
E' vero Wakan lascia propio il marchio, anche cuccioli con altre femmine sembrano suoi cloni...

wanilagu 26-06-2007 00:55

:fingers1 Vero Germano! Ci sono dei clc che non fanno cuccioli, ma.....cloni!!!!!!
Wakan, Navarre,............ora vediamo il FIGLIO di Navarre se farà dei cloni anche lui!!!!!!!!!!;)

Scusate l'O/T, ma lo devo dire:
MANCANO 4 GIORNI ALLA DATA PREVISTA PER IL PARTO DI GWEN!!!!!!!!!! (Bessy dall'All. Amico del Lupo x Ascù-Wani):shock: Come sono AGITATISSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!:Eyecrazy:nervous
Fine dell'O/T!:lol:

Germans 26-06-2007 01:00

Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 95933)
:fingers1 Vero Germano! Ci sono dei clc che non fanno cuccioli, ma.....cloni!!!!!!
Wakan, Navarre,............ora vediamo il FIGLIO di Navarre se farà dei cloni anche lui!!!!!!!!!!;)

MANCANO 4 GIORNI ALLA DATA PREVISTA PER IL PARTO DI GWEN!!!!!!!!!! (Bessy dall'All. Amico del Lupo x Ascù-Wani):shock: Come sono AGITATISSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!:Eyecrazy:nervous

:)...in culo alla balena allora... :lol::lol::lol:

wanilagu 26-06-2007 01:19

Grazie mille!!!!!!!!!!!!:p

Harja 26-06-2007 02:06

Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 95933)

é vero!!! manca pochissimo al giorno X!!!! Dai che andra' tutto bene!! :)
Metti tutte le foto che puoi!!!!!!
Ti ringrazio tanto per i complimenti al pelosetto...che dire...certo che con un papi come Wakan ed una mamma come Hazena (peccato che non ho sue foto...mannaggia!) molto difficilmente sarebbe potuto venir fuori un lupo-mostriciattolo!!:lol: Vedrai che Wani e Gwen daranno alla luce dei piccolini splendidi!!

divina 26-06-2007 07:32

COMPLIMENTIsono dolcissimi insieme!
e sopratutto complimenti per il suo esordio.

x Ross e vai che manca veramente un niente!vedrai che meraviglie
baci
Francy

Laila 26-06-2007 18:05

Congratulazioni per l'esordio del piccolo Caleb e congratulazioni anche al fratellone Benhur CAC CACIB e BOB
Besos a todos

Harja 26-06-2007 19:01

Quote:

Originally Posted by Laila (Bericht 96030)
Congratulazioni per l'esordio del piccolo Caleb e congratulazioni anche al fratellone Benhur CAC CACIB e BOB
Besos a todos

Grazie a tutti! Colgo al volo il messaggio di Laila, Benhur e Ashanti Miglior Coppia, poi c'era Elsa in Libera Femmine che ha vinto.(segnalazione by Massimo Zerboni :p) ma non mi ricordo altro!!! HELP!!!

simo 26-06-2007 22:15

re

Ciao a tutti,
è stata una bellissima giornata in uno dei posti più belli dove si organizzano expò...
Giudice: OKLESCEN LIDIJA (SLO)
I partecipanti:
Libera Maschi Benhur Olim Palus: 1 ecc cac cacib bob
Lupo detto Pedro 2 ecc ris cac
Yaxche 3....non so giudizio

Juniores Maschi
Caleb molto promettente

Libera Femmine:
Elsa Arimminum 1 ecc cac cacib
Uliclinice eccellente non so la classifica
Alud eccellente...come su...
Ashanti eccellente e udite udite....4!!!!

Lavoro Femmine
Asha Arimminum: eccellente

Giovani femmine:
Nut : eccellente

Miglior coppia Benhur Olim Palus x Ashanti.

Complimenti a tutti i partecipanti in particolare al primo ingresso di Lavinia....Caleb era più tranquillo di lei!!!

Foto a breve...Ciao

wanilagu 26-06-2007 23:34

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 96057)
...............
Complimenti a tutti i partecipanti in particolare al primo ingresso di Lavinia....Caleb era più tranquillo di lei!!!

Foto a breve...Ciao

:cunao:cunao:cunao:cunao
Ci avrei scommesso!!!!!!!!!;)
Complimenti a tutti! E aspettiamo fotooooooo!!!!!!!

elisa 26-06-2007 23:56

Complimenti anche da parte mia e.. foto!!

All times are GMT +2. The time now is 12:50.