![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Chi ben comincia..ha ancora un sacco di strada da fare!!
![]() Sabato per la prima volta io e Caleb abbiamo partecipato ad una expo', che era la prima volta per entrambi si vedeva lontano un miglio ![]() ![]() pero' devo dire che è andata bene!(piu' per merito di Caleb che mio ad onor del vero..)ed il piccolino si è portato a casa un giudizio bellissimo! ![]() Ho avuto l'occasione di conoscere tanta gente simpatica e stare in buona compagnia, la giornata era calda, mitigata dall'ombreggiare dei pini, a parte l'emozione da esordiente del ring, mi sono divertita ed è stata una bella esperienza! Ho avuto anche il piacere di conoscere Wakan, il papi di Caleb, e Germano con sua figlia. Avrei voluto scrivere i risultati...ma non me li ricordo di tutti.... così ho deciso di scrivere solo chi erano i partecipanti...i risultati li lascio a qualcuno meno smemorato di me!! ![]() In Libera Maschi: Benhurolimpalus, Yaxche, Lupo detto Pedro In Libera Femmine: Ulicnice Z Molu Es, Alud Lupimax, Ashanti, Cuphea. Lavoro femmine: Arimminum Asha Giovani Femmine: Nut e dulcis in fundo Juniores Maschi: Caleb
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]()
Oh, miseria! Si vede che son padre e figlio!!!!!
![]() Complimenti per il bel risultato in Expo! ![]() Bravi a tutti e due! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
E' vero Wakan lascia propio il marchio, anche cuccioli con altre femmine sembrano suoi cloni...
![]() |
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]() ![]() Wakan, Navarre,............ora vediamo il FIGLIO di Navarre se farà dei cloni anche lui!!!!!!!!!! ![]() Scusate l'O/T, ma lo devo dire: MANCANO 4 GIORNI ALLA DATA PREVISTA PER IL PARTO DI GWEN!!!!!!!!!! (Bessy dall'All. Amico del Lupo x Ascù-Wani) ![]() ![]() ![]() Fine dell'O/T! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
wanilagu
|
![]()
Grazie mille!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Metti tutte le foto che puoi!!!!!! Ti ringrazio tanto per i complimenti al pelosetto...che dire...certo che con un papi come Wakan ed una mamma come Hazena (peccato che non ho sue foto...mannaggia!) molto difficilmente sarebbe potuto venir fuori un lupo-mostriciattolo!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
COMPLIMENTIsono dolcissimi insieme!
e sopratutto complimenti per il suo esordio. x Ross e vai che manca veramente un niente!vedrai che meraviglie baci Francy |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Congratulazioni per l'esordio del piccolo Caleb e congratulazioni anche al fratellone Benhur CAC CACIB e BOB
Besos a todos
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao a tutti,
è stata una bellissima giornata in uno dei posti più belli dove si organizzano expò... Giudice: OKLESCEN LIDIJA (SLO) I partecipanti: Libera Maschi Benhur Olim Palus: 1 ecc cac cacib bob Lupo detto Pedro 2 ecc ris cac Yaxche 3....non so giudizio Juniores Maschi Caleb molto promettente Libera Femmine: Elsa Arimminum 1 ecc cac cacib Uliclinice eccellente non so la classifica Alud eccellente...come su... Ashanti eccellente e udite udite....4!!!! Lavoro Femmine Asha Arimminum: eccellente Giovani femmine: Nut : eccellente Miglior coppia Benhur Olim Palus x Ashanti. Complimenti a tutti i partecipanti in particolare al primo ingresso di Lavinia....Caleb era più tranquillo di lei!!! Foto a breve...Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ci avrei scommesso!!!!!!!!! ![]() Complimenti a tutti! E aspettiamo fotooooooo!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti anche da parte mia e.. foto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|