![]() |
Ci sono ancora...
Ciao ragazzi, magari qualcuno si è dimenticato di me magari no, comunque io è la Miki ci siamo ancora;-) e in gran forma..
Ciao a tutti.. |
Ma ciao!!! Bentornato!!! :p
Certo che ci ricordiamo di te, come sta la Miki? Raccontaci un po' di voi, forza! Perchè eri scomparso? Tutto ok a Castelfranco? Una linguata dalla mia Vjù, un caro saluto da me :hand Ornella & Vjuma |
Ma ciAO, Mah sono sparito dal messenger e ho dovuto cambiare email per poter accedere, automaticamente ho perso tutti i contatti:roll:
Poi solite cose, modifiche a casa con conseguente mancanza del segnale adsl e detto tra noi poco impegno nel ripristinarlo. La Miki stà benissimo anche Roki e Cleen ( nei suoi primi 17 anni), finalmente la Miki ha smesso di farsi male e adesso distrugge meno tutto il suo territorio nonche i miei averi (macchina esclusa:evil:), l'unico problema è che il carissimo Cleen è diventato lo scopo di vita del lupastro (lo vuole mangiare) praticamente adesso vivono separati senza possibilità di contatto....le ho provate tutte credetemi ma non c'è nulla da fare... azz alla Miki:evil: per il resto nessun problema comportamentele o di altro genere... Ahh si adesso Miki e Roki (il pt) fanno la sfida sugli ululati invitando tutti i pelosi nel raggio di 1 km a partecipare:roll: bellissimi:twisted: E tu tutto ok???? |
Ciao bentornati anche da parte mia anche se non vi conosco ma se conosci Ornella allora ho capito tutto!!!!:lol:scherzo se la conosci sei uno ok ;-)(ha occhio la mia amica vecchia lupa per le persone :lol:)
Bentornati ! Scusami se ti chiedo ma non ho capito Miky è un maschio o una femmina?e l'altro cane è un clc oppure no?(scusa forse è l'ora e domani sarò piu presente :p)ciao ciao a presto |
Eccomi, si Ornella è una persona speciale;-) la Miki è un clc femmina, Roki un pastore tedesco maschio e Cleen un bastardino...
Grazie del ben tornato anche se molto spesso riuscivo a leggervi da altre sedi;-) |
il Rey saluta la sorellina!!!!!!
come state? |
Eccola :beer arriciao.. Stiamo benissimo grazie e voi??
|
Quote:
|
|
All times are GMT +2. The time now is 22:28. |