![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao ragazzi, magari qualcuno si è dimenticato di me magari no, comunque io è la Miki ci siamo ancora
![]() Ciao a tutti..
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ma ciao!!! Bentornato!!!
![]() Certo che ci ricordiamo di te, come sta la Miki? Raccontaci un po' di voi, forza! Perchè eri scomparso? Tutto ok a Castelfranco? Una linguata dalla mia Vjù, un caro saluto da me ![]() Ornella & Vjuma |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ma ciAO, Mah sono sparito dal messenger e ho dovuto cambiare email per poter accedere, automaticamente ho perso tutti i contatti
![]() Poi solite cose, modifiche a casa con conseguente mancanza del segnale adsl e detto tra noi poco impegno nel ripristinarlo. La Miki stà benissimo anche Roki e Cleen ( nei suoi primi 17 anni), finalmente la Miki ha smesso di farsi male e adesso distrugge meno tutto il suo territorio nonche i miei averi (macchina esclusa ![]() ![]() Ahh si adesso Miki e Roki (il pt) fanno la sfida sugli ululati invitando tutti i pelosi nel raggio di 1 km a partecipare ![]() ![]() E tu tutto ok????
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao bentornati anche da parte mia anche se non vi conosco ma se conosci Ornella allora ho capito tutto!!!!
![]() ![]() ![]() Bentornati ! Scusami se ti chiedo ma non ho capito Miky è un maschio o una femmina?e l'altro cane è un clc oppure no?(scusa forse è l'ora e domani sarò piu presente ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Eccomi, si Ornella è una persona speciale
![]() Grazie del ben tornato anche se molto spesso riuscivo a leggervi da altre sedi ![]()
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
il Rey saluta la sorellina!!!!!!
come state? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member