View Single Post
Old 09-08-2007, 00:45   #171
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Volevo solo avvisare le persone che leggono da poco di non prendere per oro colato tutto cio' che viene scritto perche' e' evidente che un gruppetto di persone ha una corrente di pensiero che io non condivido affatto e che secondo me non corrisponde alla verita'.
Per entrare piu' nel dettaglio sto parlando dell'allevamento dal quale proviene il mio cucciolo .Personalmente ho conosciuto bene le persone che lo gestiscono e come ho gia' detto sono molto capaci scrupolose e corrette .
Ho fatto l'esempio delle non risposte ai miei post a sostegno di questa mia idea per far capire che comunque anche in questo casoc'e' un boicottaggio indiretto verso
queste persone.
Cara Claudia, boicottaggio è una parola grossa, forse dovresti indicare con un bel link a quali messaggi ti riferisci in particolare.

Per quanto riguarda Ilaria e Francesco (è questo il problema che ti attanaglia) li conosciamo sicuramente non benissimo ma probabilmente da più tempo di te e, a nostra memoria, nessuno credo abbia mai scritto da qualsiasi parte che loro non siano persone scrupolose e corrette e -per quello che conta- anche noi la pensiamo più o meno allo stesso modo.

Prevenzione e "coda di paglia" invece la vedo da ben altre parti...tipo gente che chiama per un cucciolo e cela la sua identità, chissà per quale cacchio di motivo...

-----------

Ammazza ahò ! 9 pagine di pistolotti lunghi 'na quaresima, tra cui alcune prolisse Arnaldate e qualche Davidata...se qualcuno mi assicura che non c'è niente da moderare faccio volentieri a meno di leggere.
E' agosto, fa caldo, siamo appena tornati dalla sicilia...grazie!