Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 09-08-2007, 00:45   #1
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Volevo solo avvisare le persone che leggono da poco di non prendere per oro colato tutto cio' che viene scritto perche' e' evidente che un gruppetto di persone ha una corrente di pensiero che io non condivido affatto e che secondo me non corrisponde alla verita'.
Per entrare piu' nel dettaglio sto parlando dell'allevamento dal quale proviene il mio cucciolo .Personalmente ho conosciuto bene le persone che lo gestiscono e come ho gia' detto sono molto capaci scrupolose e corrette .
Ho fatto l'esempio delle non risposte ai miei post a sostegno di questa mia idea per far capire che comunque anche in questo casoc'e' un boicottaggio indiretto verso
queste persone.
Cara Claudia, boicottaggio è una parola grossa, forse dovresti indicare con un bel link a quali messaggi ti riferisci in particolare.

Per quanto riguarda Ilaria e Francesco (è questo il problema che ti attanaglia) li conosciamo sicuramente non benissimo ma probabilmente da più tempo di te e, a nostra memoria, nessuno credo abbia mai scritto da qualsiasi parte che loro non siano persone scrupolose e corrette e -per quello che conta- anche noi la pensiamo più o meno allo stesso modo.

Prevenzione e "coda di paglia" invece la vedo da ben altre parti...tipo gente che chiama per un cucciolo e cela la sua identità, chissà per quale cacchio di motivo...

-----------

Ammazza ahò ! 9 pagine di pistolotti lunghi 'na quaresima, tra cui alcune prolisse Arnaldate e qualche Davidata...se qualcuno mi assicura che non c'è niente da moderare faccio volentieri a meno di leggere.
E' agosto, fa caldo, siamo appena tornati dalla sicilia...grazie!
Old 09-08-2007, 10:08   #2
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ammazza ahò ! 9 pagine di pistolotti lunghi 'na quaresima, tra cui alcune prolisse Arnaldate e qualche Davidata...se qualcuno mi assicura che non c'è niente da moderare faccio volentieri a meno di leggere.
E' agosto, fa caldo, siamo appena tornati dalla sicilia...grazie!
Cari Navarri per fortuna qui si è rinfrescato e mi auguro faccia altrettanto da voi quanto prima così magari contate fino a... non so quanto, decidete voi il numero purchè sia ben elevato, prima di scrivere.

Personalmente potrei pure divertirmi a scrivere le prolisse Arnaldate, e qualcuno a leggerle, ovviamente non vedo il problema, potete tranquillamente saltare a piè pari i miei post che non mi offendo di certo.

Forse però dovreste riflettere un po' di più su quando un intervento è prolisso (ovvero ridondante, inutile) piuttosto che necessariamente lunghetto per argomenti che non possono certo essere sintetizzati in poche righe e che forse servono, a chi si interessa di cinofilia, ben più delle sterili polemiche che non raramente si leggono nei forum.

Polemiche che vi vedono spesso protagonisti o quantomeno partecipanti appassionati cari Navarri. (del tipo buttare benzina sul fuoco se non fosse chiaro)

Tra l'altro non credo proprio di appartenere al numero di persone che hanno bisogno di sparger liquame sugli altri per guadagnare punti.
Non è infangando chi ci sta intorno che dimostriamo le nostre capacità, ma forse questo semplice concetto vi sfugge...

Tranquilli, per rispondere alla domanda che ponete, non c'è niente da moderare; da un po' di tempo in qua ci sono solo piacevoli conversazioni.
Anzi penso non ci sia mai stato proprio nulla che abbia avuto bisogno del vostro intervento o, per meglio dire, spesso sono stati proprio i vostri interventi a scatenare la patetica bagarre di polemiche se non addirittura di insulti cui abbiamo assistito periodicamente (e che poi accidenti che sfiga, vi è pure toccato moderare tagliando, cucendo e spostando... )

Perciò credo possiate sentirvi sollevati, non c'è nulla da moderare, potete non leggere i vari post di chiccessia e continuare la "vacanza" dal forum.
IL che, absit iniuria verbis, per quanto mi riguarda è pure meglio.

Per me la questione è chiusa, se vi piace tanto continuate pure la polemica da soli o con altri.

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 10:22   #3
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Cari Navarri per fortuna qui si è rinfrescato e mi auguro faccia altrettanto da voi quanto prima così magari contate fino a... non so quanto, decidete voi il numero purchè sia ben elevato, prima di scrivere.
.....
Nooo...decisamente troppo lungo!
Non sappiamo se nel resto del messaggio ti sei arrabbiato ma noi comunque scherzavamo ! E' sempre un piacere leggerti, Arnaldum.
Old 09-08-2007, 18:30   #4
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

booooooni
sentite è più o meno uno degli ultimi giorni che passo in ufficio, poi per lavoro rimango reperibile, ma con un bel trasferimento di chiamata e quindi lontano da pc o da gazzebugli di cantiere.....
non vorrete mica cominciare (nessuno in particolare, tutti) adesso...
no, dico, non potete farmi allontanare dal forum se ricominciate.....
guardate qui è fresco, venite e continuate tutti quassù tra le dolomiti
OK?
Old 09-08-2007, 19:11   #5
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Ma non ti preoccupare, tanto ad Agosto chi lo legge il forum ?

Iniziate a leggere le 9 pagine...discorsi già fatti più volte, anche dagli stessi protagonisti; non che non siano discorsi interessanti, anzi.

La cosa invece che ci ha colpito è la bonitazione di Induk PdL : più che l' altezza, il codice caratteriale Of="equlibrato coraggioso"

Ammazza ahò, vabbè farsi le proprie cosine aumma aumma, ma almeno con un minimo di decenza.

Comunque forse avrete notato che i codici delle bonitace fatte in Italia dal 2004 in poi non appaiono più sul database, perché "non ufficiali" e quindi da ritenersi piuttosto inattendibili (cioè se ve la fate in proprio a casetta vostra ha lo stesso identico valore).
Old 10-08-2007, 11:59   #6
naiger
Member

naiger's Avatar

Comunque forse avrete notato che i codici delle bonitace fatte in Italia dal 2004 in poi non appaiono più sul database, perché "non ufficiali" e quindi da ritenersi piuttosto inattendibili (cioè se ve la fate in proprio a casetta vostra ha lo stesso identico valore).[/quote]

:k latsch.........complimenti ai gestori di questo sito.....
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2007, 18:58   #7
Tristan01
Junior Member

Tristan01's Avatar

Quote:
Originally Posted by naiger View Post
Comunque forse avrete notato che i codici delle bonitace fatte in Italia dal 2004 in poi non appaiono più sul database, perché "non ufficiali" e quindi da ritenersi piuttosto inattendibili (cioè se ve la fate in proprio a casetta vostra ha lo stesso identico valore).

:k latsch.........complimenti ai gestori di questo sito.....[/quote]

non so di quale date base parliate ... ma a questo punto fateli togliere da quello ufficiale dove tutti vanno a vedere i risultati dlele bonitazioni http://www.wolfdog.org/ita/bonitations/ (ci sono tutti dal 2004 in poi )

... quindi se così sarà dal 11/09/2007 non ci saranno più le corse ad inserire i risultati. Vedremo
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2007, 19:01   #8
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
Originally Posted by naiger View Post

:k latsch.........complimenti ai gestori di questo sito.....[/quote]
Matteo, c'è poco da complimentarsi!
Era logico che, non essendo riconosciuta ufficialmente da nessuno (nè dall'ENCI, nè dal Club di origine) la bonitazione Italiana venisse .............epurata dal sito! Per quello che ho capito, Margo vuole rendere ufficiali i dati riportati sulle schede dei cani. E infatti tempo fa aveva chiesto di inviarle via mail i risultati delle lastre della displasia perchè, evidentemente, non si fida più a scrivere ciò che ciscuno le scrive di suo pugno!
Reply

Posting Rules