Quote:
Originally Posted by Navarre
Ammazza ahò ! 9 pagine di pistolotti lunghi 'na quaresima, tra cui alcune prolisse Arnaldate e qualche Davidata...se qualcuno mi assicura che non c'è niente da moderare faccio volentieri a meno di leggere.
E' agosto, fa caldo, siamo appena tornati dalla sicilia...grazie! 
|
Cari Navarri per fortuna qui si è rinfrescato e mi auguro faccia altrettanto da voi quanto prima così magari contate fino a... non so quanto, decidete voi il numero purchè sia ben elevato, prima di scrivere.
Personalmente potrei pure divertirmi a scrivere le prolisse Arnaldate, e qualcuno a leggerle, ovviamente non vedo il problema, potete tranquillamente saltare a piè pari i miei post che non mi offendo di certo.
Forse però dovreste riflettere un po' di più su quando un intervento è prolisso (ovvero ridondante, inutile) piuttosto che necessariamente lunghetto per argomenti che non possono certo essere sintetizzati in poche righe e che forse servono, a chi si interessa di cinofilia, ben più delle sterili polemiche che non raramente si leggono nei forum.
Polemiche che vi vedono spesso protagonisti o quantomeno partecipanti appassionati cari Navarri.

(del tipo buttare benzina sul fuoco se non fosse chiaro)
Tra l'altro non credo proprio di appartenere al numero di persone che hanno bisogno di sparger liquame sugli altri per guadagnare punti.
Non è infangando chi ci sta intorno che dimostriamo le nostre capacità, ma forse questo semplice concetto vi sfugge...
Tranquilli, per rispondere alla domanda che ponete, non c'è niente da moderare; da un po' di tempo in qua ci sono solo piacevoli conversazioni.
Anzi penso non ci sia mai stato proprio nulla che abbia avuto bisogno del vostro intervento o, per meglio dire, spesso sono stati proprio i vostri interventi a scatenare la patetica bagarre di polemiche se non addirittura di insulti cui abbiamo assistito periodicamente (e che poi accidenti che sfiga, vi è pure toccato moderare tagliando, cucendo e spostando...

)
Perciò credo possiate sentirvi sollevati, non c'è nulla da moderare, potete non leggere i vari post di chiccessia e continuare la "vacanza" dal forum.
IL che, absit iniuria verbis, per quanto mi riguarda è pure meglio.
Per me la questione è chiusa, se vi piace tanto continuate pure la polemica da soli o con altri.