View Single Post
Old 29-10-2007, 10:28   #25
rosa
Member

rosa's Avatar

Default Ma Quanti Esperti Madama Dorè

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
però l'affisso se fosse così facile prenderlo ..lo avrebebro gia preso tutti!!!!
non è così difficile prendere l'affisso!
diciamo anche...che forse molti non lo prendono (conoscendo la politica ENCI del raccatta tutto), perchè amano distinguersi per altro es. brevetti di lavoro, qualifiche.

Per l'appunto poi per partecipare persino alle expò basta il pedegre, no?
non mi pare che richiedano altro in particolare, no?
perchè mai si dovrebbe richiedere proprio qui su WD, un sito PRIVATO?
un distinguo del genere, anche se io sono FAVOREVOLE

Quote:
insomma,dico,una dichiarazione coraggiosa:al solito nessuno si fila un punto di discussione importante e si parla 45666 volte di in quanti si son visti al raduno" e che bello conoscersi tutti" "carramba che sorpresa" e bla bla bla....bah..mah
ma Davide questo non è un sito ufficiale del Club che tutela la razza (muta l'ara), questo è un sito privato e qui si possono dire e fare qualsiasi tipo di discussione lecita, frivole che si voglia, QUI è TUTTO VIRTUALE SAI?
POCHE persone veramente di esperienza hanno il tempo di scrivere qui o altrove ed inoltre hanno la correttezza di non sparare giudizi a caso!
Sui forum ogniuno espone la sua esperienza e basta o almeno dovrebbe.

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Ma a detta degli espertoni quella cucciolata non doveva nascere no?
c.v.d.
appunto agli "esperti di morfologia in erba" tanto non va bene quello che fanno gli ALTRI, non è un problema di privati o allevatori, ce n'è per tutti!

io non ho neppure voglia di ascoltare le riflessioni e i giudizi offensivi di chi ha preso una femmina cinque anni fa, la prima in vita sua e poi ha fatto una/due cucciolata e si mette e dettare sentenze sul clc e degli altri che hanno fatto come lei/lui,
qui si diventa tutti espertoni improvvisamente, si giudica solo per offendere
complimenti per la modestia

esso/essa può SOLO DIRE come posso farlo io
-mi piace
-non mi piace
BASTA!

intanto tarpare le informazioni sarebbe il sogno di molti che così possono reiniziare a sparare le cazzate che mi sono bevuta io otto anni fa quando presi il cane per la prima volta.

Qui non è il sito dell'ENCI

il privato è quello che compra cani dall'allevatore
poi con quel cane ci fa quello che vuole, prova ad impedirglielo?

sono favorevole alla distinzione fra allevatori professionisti
allevatori amatoriali
e il privato che si diverte!

o distrugge la razza come preferite. (si infatti è quello che fa esperimenti..sissi...lui...il privato....come se non sapesse che poi l'esperimento senza AFFISSO gli resta attaccato ai fondelli, mentr l'esperimento con affisso si vende bene, oh ma ... pensiamoci su)

senza dubbio

Quote:
L-almeno 4-5 allevatori che sento o ho sentito ne han le palle piene di vedere applausi a ogni cosa che abbia colore grigio-lupo così.-...indistintamente..
MAaa...
perchè non si fanno un sito da loro questi 4-5 allevatori e ci fanno vedere quello che hanno costruito per la razza?
sarebbe il mio sogno poter apprezzare i loro soggetti! e ci erudiscono di zootecnia e cinotecnica, che tu Davide pretendi da privati che chiacchierano su WD!
BENVENGANO

voglio vedere i loro cani brevettati, bonitati, monitorati, leggere le loro discussioni serie e non frivole come qui!
ah...e non voglio foglietti, voglio vedere confronti su PROVE FISICHE REALI, gare e concorsi, premi e cotillons!

Io sono favorevolissima ad una distinzione perchè ho intenzione di prendere un altro CLC (tzè) e vorrei allora informarmi meglio, ma non andando a leggere i loro rispettivi siti, tutti infiorettati,
ma vorrei che si confrontassero fra loro per poter apprezzare il migliore!
CONFRONTI

FATE un sito solo allevatori professionisti!
io lo apprezzerei molto
Disse il paracadute al paracadutista.

Last edited by rosa; 29-10-2007 at 11:50.
rosa jest offline   Reply With Quote