View Single Post
Old 29-10-2007, 13:53   #1
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Iniziano col "?", semplice ordine alfabetico. Che fai come quegli importanti personaggi del club che si lamentano che nella pagina del sito del club dei "risultati" i primi della lista sono gli Arimminum (che iniziano per "A") ? Suvvia!
A volte mi domando se è per l'incontenibile desiderio che avete di fare ironia (quando non sarcasmo) o simpatica (per voi) polemica, che non vi rendete conto che certi paragoni sono indigesti; o se proprio non ci arrivate... O Peggio se invece vi gusta proprio punzecchiare e non potete farne a meno, giusto per vedere cosa succede.

In ogni caso per quanto mi riguarda non me ne frega proprio niente della posizione in cui sto, come non gliene frega nulla a Simona, erano osservazioni nate dal fatto indiscutibile che in italia NON ci sono 104 allevatori di CLC.

Per il resto, ho scritto, mi pare, cose almeno un pochino più importanti nel mio post precedente.

E ancora una volta non avete risposto niente.
La cosa in sè non mi interessa (non mi aspettavo certo un vostro intervento sull'argomento) ma la rilevo solo per il fatto che a monte c'era un'affermazione (vostra) pesantuccia a proposito del fatto che nessuno seleziona per carattere ecc...

A me delle polemiche non frega niente, preferirei invece leggere altri esempi interessanti, perchè c'è sempre da imparare per chiunque.

Ma non dalle battutine, per quelle preferisco Zelig...

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote