View Single Post
Old 05-11-2007, 10:54   #164
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Ehi ciao!!!!!!
Io di foto non ne ho fatte tantissime e quelle che ho scattato non sono magnifiche.... comunque, una volta scelte, le posterò appena possibile, comprese un paio di annalisa davvero belle!

ci tenevo a ringraziare tutti quanti per aver partecipato numerosissimi a questo (spero primo) raduno in Trentino - mi avete fatto un regalo immenso, vedere tanti sorrisi e percepire l'affetto e la simpatia di tutti ha un valore inestimabile e mi ha aperto il cuore!

Devo ammettere che anche se siete stati buoni e non vi siete lamentati si poteva fare di meglio, ma essendo la prima esperienza con tanti cani al seguito mi è servita da rodaggio....la prossima volta - se mi darete ancora fiducia - vedrete organizzerò tutto nei minimi dettagli, trascinerò con me giuseppe e gloria e andremo a testare il tutto con le nostre befanotte, in modo tale da accertarci che luogo, gestori, menù e tutto il resto non abbia nessun vizio o .... "sorpresa".

mi spiace solo di non aver dedicato tanto tempo a tutti voi, ho cercato di dividermi fra i vari gruppi, ma in buona fede credo di non essere riuscita a essere presente in modo equo nei confronti dei vari partecipanti....

sono stata felicissima di aver avuto ospiti alessio e paola ... è stata una gioia infinita avere così tanti lupacchiotti per casa...

è vero comunque.... al biorkolo alitavo sul collo.....nessuna scusante per l'adulto che voleva marcare il territorio dentro i muri di casa.... noooooo ..... ti marco io stretto....
(anche perchè ci sono tanti amichetti maschi di misha che vengono a trovarci e se poi sentono l'odore di biork coprono anche loro e immaginate voi le conseguenze) ... quindi ... ammetto che sembravo un gendarme pronta alla repressione.....

i due numettini invece...bravissimi, kalì addirittura la prima notte è andata a farla sul giornale per poi tornare a dormire nella (piccion's room) ... avremmo dovuto farle i festeggiamenti per tanto impegno!!!

I complimenti anche ad alessio e a paola che non si sono lamentati della stanza proposta.....e che ne sono usciti indenni! (credetemi che meritano loro l'encomio!!)

Agostino ha tenuto bene.... ci sono stati momenti che mi domandavo quanto mi deve voler bene.... ed effettivamente come dice giuseppe dovrebbe essere fatto santo subito ...... pensate che misha è il suo PRIMO cane.... quindi davvero ..... ammetto che è stato bra-vi-ssimo e che per una settimana lo lascerò giocare alla playstation senza rompergli le palle esortandolo dal venire in area cani... una settimana di vacanza pura!

di misha devo dire che sono stata contenta per vari motivi .... a casa è stata brava con i tre adulti e i due piccolini, è stata corretta una volta libera con le altre femmine e tutto sommato anche con le varie persone (chi la conosce bene sa cosa intendo) - ovvio di strada e di lavoro ne ho ancora da fare molto, ma mi ha dato soddisfazione e ci ha ripagato per l'impegno educativo mio e di agostino....oggi vado a prenderle un po' di bresaola per premio, l'ha meritata!

per ora un bacio a tutti e GRAZIE di cuore.....