|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 |
|
e la zecca Misha
|
Ehi ciao!!!!!!
Io di foto non ne ho fatte tantissime e quelle che ho scattato non sono magnifiche.... comunque, una volta scelte, le posterò appena possibile, comprese un paio di annalisa davvero belle! ci tenevo a ringraziare tutti quanti per aver partecipato numerosissimi a questo (spero primo) raduno in Trentino - mi avete fatto un regalo immenso, vedere tanti sorrisi e percepire l'affetto e la simpatia di tutti ha un valore inestimabile e mi ha aperto il cuore! ![]() Devo ammettere che anche se siete stati buoni e non vi siete lamentati si poteva fare di meglio, ma essendo la prima esperienza con tanti cani al seguito mi è servita da rodaggio....la prossima volta - se mi darete ancora fiducia - vedrete organizzerò tutto nei minimi dettagli, trascinerò con me giuseppe e gloria e andremo a testare il tutto con le nostre befanotte, in modo tale da accertarci che luogo, gestori, menù e tutto il resto non abbia nessun vizio o .... "sorpresa". mi spiace solo di non aver dedicato tanto tempo a tutti voi, ho cercato di dividermi fra i vari gruppi, ma in buona fede credo di non essere riuscita a essere presente in modo equo nei confronti dei vari partecipanti.... sono stata felicissima di aver avuto ospiti alessio e paola ... è stata una gioia infinita avere così tanti lupacchiotti per casa... ![]() è vero comunque.... al biorkolo alitavo sul collo.....nessuna scusante per l'adulto che voleva marcare il territorio dentro i muri di casa.... noooooo ..... ti marco io stretto.... ![]() (anche perchè ci sono tanti amichetti maschi di misha che vengono a trovarci e se poi sentono l'odore di biork coprono anche loro e immaginate voi le conseguenze) ... quindi ... ammetto che sembravo un gendarme pronta alla repressione..... ![]() i due numettini invece...bravissimi, kalì addirittura la prima notte è andata a farla sul giornale per poi tornare a dormire nella (piccion's room) ... avremmo dovuto farle i festeggiamenti per tanto impegno!!! I complimenti anche ad alessio e a paola che non si sono lamentati della stanza proposta.....e che ne sono usciti indenni! (credetemi che meritano loro l'encomio!!) ![]() Agostino ha tenuto bene.... ci sono stati momenti che mi domandavo quanto mi deve voler bene.... ed effettivamente come dice giuseppe dovrebbe essere fatto santo subito ...... pensate che misha è il suo PRIMO cane.... quindi davvero ..... ammetto che è stato bra-vi-ssimo e che per una settimana lo lascerò giocare alla playstation senza rompergli le palle esortandolo dal venire in area cani... una settimana di vacanza pura! ![]() di misha devo dire che sono stata contenta per vari motivi .... a casa è stata brava con i tre adulti e i due piccolini, è stata corretta una volta libera con le altre femmine e tutto sommato anche con le varie persone (chi la conosce bene sa cosa intendo) - ovvio di strada e di lavoro ne ho ancora da fare molto, ma mi ha dato soddisfazione e ci ha ripagato per l'impegno educativo mio e di agostino....oggi vado a prenderle un po' di bresaola per premio, l'ha meritata! per ora un bacio a tutti e GRAZIE di cuore.....
|
|
|
|
|
|