Thread: Fiera di Verona
View Single Post
Old 10-11-2007, 02:00   #13
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Sono appena tornata dalla fiera cavalli con Rory al seguito ovviamente!!!
Bellissima come sempre, una marea di cani e di cecoslovacchi....e di gente che ne aveva ma non gestibili e quindi lasciati a casa, di gente che ne aveva ma dati via sempre perchè ingestibili, di gente che va in romania a prendere direttamente i lupi dei carpazi(secondo me prendono un'inculata pazzesca...anche perchè a dire del padrone sono uguali!), di gente che ha la femmina in calore e cerca maschio, di gente che ha la femmina pastore tedesco e cerca clc per coprirla...di gente che vuole notizie e basta...se sono lupi alsaziani....se bevono succhiando o come tutti i banalissimi cani...se sono buoni...come sono coi bambini....sicuramente mi sto dimenticando qualcosa...tutto questo per 8 ore consecutive....................................... ................................8 lunghe ore per la mia gola arsa!
Sicuramente il prossimo anno non torno con lei!!!!!!!!!!!
Si è comportata benissimo, mai un ringhio, ha simpatizzato e giocato con svariate femmine, ma chi la sopporta tutta sta gente!!!!!!!!!!!!!
(non potevo fare due metri senza essere fermata!!!!!alla fine qualcuno si è beccato pure la risposta sgarbata)
Sono esausta! Non voglio neanche rileggere quello che ho scritto.
Ho visto anche la cuccioletta di TimberxAndromeda, peccato che non l'hanno lasciata giocare un po'!