Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-11-2007, 02:00   #1
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Sono appena tornata dalla fiera cavalli con Rory al seguito ovviamente!!!
Bellissima come sempre, una marea di cani e di cecoslovacchi....e di gente che ne aveva ma non gestibili e quindi lasciati a casa, di gente che ne aveva ma dati via sempre perchè ingestibili, di gente che va in romania a prendere direttamente i lupi dei carpazi(secondo me prendono un'inculata pazzesca...anche perchè a dire del padrone sono uguali!), di gente che ha la femmina in calore e cerca maschio, di gente che ha la femmina pastore tedesco e cerca clc per coprirla...di gente che vuole notizie e basta...se sono lupi alsaziani....se bevono succhiando o come tutti i banalissimi cani...se sono buoni...come sono coi bambini....sicuramente mi sto dimenticando qualcosa...tutto questo per 8 ore consecutive....................................... ................................8 lunghe ore per la mia gola arsa!
Sicuramente il prossimo anno non torno con lei!!!!!!!!!!!
Si è comportata benissimo, mai un ringhio, ha simpatizzato e giocato con svariate femmine, ma chi la sopporta tutta sta gente!!!!!!!!!!!!!
(non potevo fare due metri senza essere fermata!!!!!alla fine qualcuno si è beccato pure la risposta sgarbata)
Sono esausta! Non voglio neanche rileggere quello che ho scritto.
Ho visto anche la cuccioletta di TimberxAndromeda, peccato che non l'hanno lasciata giocare un po'!
Old 10-11-2007, 16:59   #2
Anouk
Member

Anouk's Avatar

Dunque....c'era :il Sigor Caselli con 2 cuccioli e un bel maschio.Una signora con una lupa di nome Anouk,una ragazza molto simpatica con un altra lupa di cui non ricordo il nome,una giovane coppia con un lupo di 9 mesi bellissimo(non ricordo di chi fosse figlio mannaggia!)un altro ragazzo con un lupo maschio docilissimo,di 7 anni che va a caccia di cinghiali,e un altro paio di clc.Ovviamente ho fermato tutti perchè son sempre convinta che siamo una grande famiglia...ma mi sa che alcuni mi abbian presa per pazza.... noi del sud siamo socievoli cavolo!!!!
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 10-11-2007, 19:45   #3
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Anouk View Post
Dunque....c'era :il Sigor Caselli con 2 cuccioli e un bel maschio.
..il quale maschio (di un anno) secondo il mio parere presto diventerà uno dei clc piu' belli mai visti...

Sere immagino che ti ci voleva una bottiglietta d'acqua al seguito..ma la gente era li' per i cavalli o i lupi? Mi fa comunque piacere che sia stata una bella esperienza per tutti voi.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 11-11-2007, 14:09   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Foto? Ormai ci avete incuriositi
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules