Valentina più o meno il senso è quello

poco fa avevo postato in pubblico e in privato a chi mi aveva scritto ma il forum si era inchiodato e ho perso tutto.

e ahimè non ho tempo per ripetere tutto.
Quanto si legge qui e sui forum esteri è ormai chiaro, nel senso che si continuano a ripetere le stesse cose in varie lingue.
Ripeto però una domanda lasciata senza risposta, che ho fatto qualche giorno fa su un altro thread:
Se qualcuno ha le prove, come sostiene, di tutto questo, perchè non promuove un'azione nell'ambito opportuno ovvero FCI/ ENCI?
Io ripeto che sono contrario all'immissione di qualunque sangue di lupo indipendentemente da chi lo fa (vero, presunto, immaginato che sia ecc.). Non è una questione personale, sarei contrario anche se a deciderlo fossero i club ceko e slovacco.
Su questa questione Mutara, si fa un gran parlare al punto che sembra non esista altro nell'allevamento italiano.
Se c'è del vero, chi sa, si muova con prove circostanziate (in italia o all'estero), ma se sono solo supposizioni, voci, sentito dire ecc. evitiamo di alimentare quella che sembra una leggenda metropolitana, altrimenti il risultato è quello che vediamo: facciamo una figura del cacchio all'estero.
Ma che diamine, mi sembra talmente banale che a sottolinearlo mi vergogno quasi
Da quel che si legge poi, quanti sarebbero i cuccioli così prodotti? una manciata parrebbe. E per una manciata sputtaniamo l'allevamento italiano?
Bah...
Impariamo dagli altri anche a difendere ciò che abbiamo, non solo a denigrarlo...