Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 14-11-2007, 13:10   #10
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Valentina più o meno il senso è quello
poco fa avevo postato in pubblico e in privato a chi mi aveva scritto ma il forum si era inchiodato e ho perso tutto. e ahimè non ho tempo per ripetere tutto.

Quanto si legge qui e sui forum esteri è ormai chiaro, nel senso che si continuano a ripetere le stesse cose in varie lingue.

Ripeto però una domanda lasciata senza risposta, che ho fatto qualche giorno fa su un altro thread:

Se qualcuno ha le prove, come sostiene, di tutto questo, perchè non promuove un'azione nell'ambito opportuno ovvero FCI/ ENCI?

Io ripeto che sono contrario all'immissione di qualunque sangue di lupo indipendentemente da chi lo fa (vero, presunto, immaginato che sia ecc.). Non è una questione personale, sarei contrario anche se a deciderlo fossero i club ceko e slovacco.

Su questa questione Mutara, si fa un gran parlare al punto che sembra non esista altro nell'allevamento italiano.

Se c'è del vero, chi sa, si muova con prove circostanziate (in italia o all'estero), ma se sono solo supposizioni, voci, sentito dire ecc. evitiamo di alimentare quella che sembra una leggenda metropolitana, altrimenti il risultato è quello che vediamo: facciamo una figura del cacchio all'estero.

Ma che diamine, mi sembra talmente banale che a sottolinearlo mi vergogno quasi

Da quel che si legge poi, quanti sarebbero i cuccioli così prodotti? una manciata parrebbe. E per una manciata sputtaniamo l'allevamento italiano?
Bah...
Impariamo dagli altri anche a difendere ciò che abbiamo, non solo a denigrarlo...

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote

Posting Rules