Quote:
Originally Posted by zikika
(gli ibridi in italia sono illegali).
Vedi,per le prove basterebbe sputtanare la faccenda alla forestale e alla finanza ma ci va di mezzo tutta la razza.Le prove a quel punto si troverebbero,stanne certo.
|
Questo è esattamente ciò che dicevo io, come pure Giuseppe e altri. Non farebbero certo distinzione tra mutara e non mutara e alla fine ci rimetterebbe la razza in toto. E ci troveremmo come quello che per far dispetto alla moglie se lo taglia...
Quote:
Originally Posted by zikika
Cmq,opinione mia,me ne strafrego di cosa pensano all'estero,ognuno ha le sue colpe,anche gli altri che non muovono un dito.
Sono sempre qui che aspetto la reazione ufficiale di chi detiene lo standar di razza,se non muovono un dito sarà anche colpa loro se in futuro avremo clc con muso sfuggente o pelo bianco e aria da malamute.
|
Come non concordare? è esattamente quanto ho detto ovvero domandato in precedenza. SE ci sono persone (o club ovviamente) che sanno chi o cosa è stato fatto da chi, perchè non fanno nessuna azione? Se ne stanno lì a guardare gridando allo scandalo e dando dei mafiosi agli italiani? ma per favore... se mi è permesso mi girano e non poco.
O forse è più facile sputtanare il nostro allevamento in tutta europa perchè i numeri e i risultati sono scomodi, ingombranti, danno fastidio, piuttosto che andare a fondo delle cose? Perchè poi quando si va a fondo delle cose non è mica detto che si traggano solo vantaggi. (per esempio una razza che verrebbe vietata via via in diversi paesi...)
A noi chi dice cosa c'è in tutti quei trattini dei pedigree quando vanno indietro generazioni? chi può garantire al 100% che non siano stati usati altri lupi oltre a quelli conosciuti? o altri pastori tedeschi?
Proporrei un referendum: se nel CLC occorre sangue nuovo, cosa si preferisce usare? lupo? (quale...) cane? che razza/e...