E vai con un'altra bella discussione..... vediamo se si riesce a superare le 88 risposte di quella sulla bonitazione dei riproduttori.
A parte questo, la mia ammirazione va a Chiara per la scelta consapevole che ha fatto. Yuna è senz'altro fortunata ad avere tanto affetto vicino.
Conosco un fratello di Yuna: Wallace (Thufir), lo informerò se non ha già letto questa discussione. Personalmente non mi sembra che abbia problemi.
A Chiara vorrei anche dire di valutare (con il veterinario) e tenere presente il grado di sofferenza fisica con cui Yuna è confrontata: se non si cade in un sentimentalismo egoistico portando all'esasperazione le cure, il gesto d'amore più grande che si può fare ai pelosi è quello di non farli soffrire oltremodo.
Da ultimo vorrei ricordare che il fattore casuale nella riproduzione della specie è quello che permette l'evoluzione, la sopravvivenza e l'adattamento della stessa a ciò che la circonda; a volte non funziona bene, ma mi consola il fatto che l'uomo non è padrone di decidere al 100 % di queste cose.
Saluti
Diego & Shinook
|