Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 31-08-2004, 11:33   #11
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

E vai con un'altra bella discussione..... vediamo se si riesce a superare le 88 risposte di quella sulla bonitazione dei riproduttori.

A parte questo, la mia ammirazione va a Chiara per la scelta consapevole che ha fatto. Yuna è senz'altro fortunata ad avere tanto affetto vicino.
Conosco un fratello di Yuna: Wallace (Thufir), lo informerò se non ha già letto questa discussione. Personalmente non mi sembra che abbia problemi.

A Chiara vorrei anche dire di valutare (con il veterinario) e tenere presente il grado di sofferenza fisica con cui Yuna è confrontata: se non si cade in un sentimentalismo egoistico portando all'esasperazione le cure, il gesto d'amore più grande che si può fare ai pelosi è quello di non farli soffrire oltremodo.

Da ultimo vorrei ricordare che il fattore casuale nella riproduzione della specie è quello che permette l'evoluzione, la sopravvivenza e l'adattamento della stessa a ciò che la circonda; a volte non funziona bene, ma mi consola il fatto che l'uomo non è padrone di decidere al 100 % di queste cose.

Saluti
Diego & Shinook
Diego jest offline   Reply With Quote

Posting Rules