oddio wilupi!

Questa nn l'ho capita....

Com'è che ti ho detto solo nome e data di nascita e te sai già chi sono i genitori?

vabbè
poi...eh si davide, evidentemente quell' hkiba è il mio Kiba... in effetti mi ricordo che al momento di scegliere il nome di pedigree con l'allevatore c'è stata un po di incomprensione su come si dovesse scrivere sta benedetta parola; alla fine della "a" era rimasta solo una traccia striminzita e ripassata + volte tra l' "h" e la "k"... evidentemente non ha ottenuto l'effetto sperato. Vabbè pazienza!
cacchio eleraja!!!...yes yes!
Quote:
Originally Posted by eleraja
KIBA, non è anche un personaggio - personaggio: lupaggio - di wolf's rain?

|
Io non sarei così fissato su cartoni giapponesi ma le mie sorelle abbastanza... alla fine insistevano non poco e visto che non suonava cosi male,il nome poi è stato quello!
A proprosito di:
Quote:
Originally Posted by wilupi!
si! qui ci sono altre persone che hanno figli di edgar-uma come stefano con la bellissima ely(renya) e i padroni di hanuk,io poi ho visto qualche volta haiko che per me è veramente molto molto bello e con un gran carattere su canelupocecoslovacco.info c'è una cartella con tutte le sue foto!
|
grazie 1000! ma ...

visto che sono proprio inetto su ste cose ( non sono per niente in grado di trovare foto partendo solo dai nomi!) non è che mi manderesti un paio di link?
ciau e grazie
P.S.:
Quote:
Originally Posted by davide.c
|
Sarebbe possibile cambiare o far cambiare l'anomima foto col puntone di domanda e mettere una foto di kiba?