Quote:
Originally Posted by Lorenzo80
cavolo elena! addirittura colli euganei?  siamo davvero vicini!
no, non ci sono mai venuto... ma immagino che lì sia stupendo coi cani visto che è tutto parco regionale!
I colli che vedo io sono di solito quelli Berici (è pieno di zone belle ma siccome è tutto boschetti micro e campi coltivati a volte ti trovi il trattore che salta fuori dal nulla o peggio i cani delle case attorno che vengono a mettere in chairo chi comanda da quelli parti)... ma Castegnero coi torrenti? magari spiegami un po' dove andavi che un giro di ispezione me lo faccio volentieri!
ah, poi... a proposito del nome di pedigree di Kiba ( e per chi non lo sa -e prob non lo sa nessuno  - kiba vuol dire "zanna" in giapponese...  aò m'andava il giapponese in quel periodo  ): cmq è Hakiba Passo del Lupo. è nato il 25 sett 2005... visto che ci siamo... non è che avete mai beccato qualcuno sul sito che potrebbe avere una fratello o una sorella di Kiba? sarei curioso di vedere come sono...ma immagino sia una cosa difficile .
ciau
|
lasciamo stare la storia del parco! 'chè quà l'amministrazione degli untimi anni è solo da boicottare! comunque dai, non è male... amo i miei colli!

li conosco abbastanza bene .. tanto da poter conoscere i luoghi giusti e i momenti giusti per poter passeggiare senza incorrere in moto, bici, trattori...ecc.
Castagnero.. torrenti.. no, andavo lì, in paese, per l'addestramento, poi mi fiondavo ad ovest su per le colline... i nomi dei luoghi te li dico quando torna il mio compagno...
KIBA, non è anche un personaggio - personaggio: lupaggio - di wolf's rain?