Ciao a tutti...dopo una giornata stancante ma piena di emozoni... volevo ringraziare, davvero di cuore Francesca e l'amore nto tra JT e Ombra.-...!!

davvero un gran bel cagnone... bellissimo e con tanto amore da dare...!
ringrazio Betty,(Maurizio e Bea...) che mi ha fatto usare la sua macchina fotgrafica, visto che la mia m ha lasciata a piedi....!

però ho avuto l'emozone di usare una reflex... la prima... che per natale mi regalerò..!

ringrazio anche Mario, e sua moglie ( perdonami non so' il noe...) per la loro compagnia...! e per avermi sopportato...!!
Argo, un bellissimo cagnon... bello grigio come piace a me... e tanto coccolone, apparte il suo amore profondo per il suo padrone...!!!

Ringrazio Elisa, e Alessandra per la compagnia...!!
come al solito i risultati di tutti non li so'.... so soltanto che il giudice non mi sembrava molto normale...!

visto che ha detto che Grejs, Ombra e Kaimi, hanno gli occhi troppo chiari per dei clc...!!! allora Anouk e altri... sarebbero da squlifica...!!!

naturalnte Francesco non voglio assolutamente offendere Anouk, ma mi sono rimsti inpressi i suoi occhioni tanto gialli...!
siamo entrate Grejs, Kaimi e Ombra ... Grejs, naturalmente prima... Ombra seconda e Kaimi terza... naturalmente Ombra è arrivata seconda solo, grazie a Kaimi...!!!
forza... forza...aspettiamo le foto e i risltati...