![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ciao a tutti...dopo una giornata stancante ma piena di emozoni... volevo ringraziare, davvero di cuore Francesca e l'amore nto tra JT e Ombra.-...!!
![]() ringrazio Betty,(Maurizio e Bea...) che mi ha fatto usare la sua macchina fotgrafica, visto che la mia m ha lasciata a piedi....! ![]() ![]() ringrazio anche Mario, e sua moglie ( perdonami non so' il noe...) per la loro compagnia...! e per avermi sopportato...!! Argo, un bellissimo cagnon... bello grigio come piace a me... e tanto coccolone, apparte il suo amore profondo per il suo padrone...!!! ![]() Ringrazio Elisa, e Alessandra per la compagnia...!! ![]() come al solito i risultati di tutti non li so'.... so soltanto che il giudice non mi sembrava molto normale...! ![]() ![]() ![]() siamo entrate Grejs, Kaimi e Ombra ... Grejs, naturalmente prima... Ombra seconda e Kaimi terza... naturalmente Ombra è arrivata seconda solo, grazie a Kaimi...!!! ![]() forza... forza...aspettiamo le foto e i risltati... ![]() |
![]() |
![]() |
|
|