Ehi!!!
sono tornata sul forum per farvi gli auguri di buon natale!!!!
...non ero stata mangiata da qualche lupastro, ma non riuscivo più a scrivere sul forum perchè ho cambiato e-mail ed era impossibilefare la registrazione.
sono super-felice di essere di nuovo con voi!!!

mi mancava di brutto un po' di sano lupocecoslovacchismo!!!!
...Vale, riesci sempre a farmi invidia quando parli di trasferte nei boschi!
Mi sa che la maggior parte di noi farà delle grandi traferte verso infiniti pranzi ... ho già sonno all'idea!
A proposito di alberi di natale, quest'anno ho comprato un bel pinetto vero per fare l'albero al campo e poi successivamente piantarlo.
La cosa, dal punto di vista di tutti i cani che sono pasati di lì, ha avuto 2 sviluppi:
1) un favoloso nuovo posto da marcare... e via con la gara a che alza la gamba più in alto!!!
2) scoraggiata, l'ho posizionato sul tavolo sotto il portico e oggi l'ho finalmente addobbato.
Mia mamma ha pensato bene di regalarmi delle favolose pigne di cioccolato da appendere ai rami...
vi lascio immaginare tutti i miei cani radunati intorno al tavolo a far dondolare il pino per accaparrarrsi i cioccolatini...

dubito che malcapitato abete sopravviverà alle feste per essere piantato.
A proposito!
sabato 22 noi festeggiamo il Natale al campo con un po' di giochi per i cani e una bella mangiata di panettone!
se qualcuno è in zona, mi fa molto piacere se vi unite!