Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Thread Tools Display Modes
Old 17-12-2007, 21:56   #30
Claudia&India
Junior Member

Claudia&India's Avatar

Ehi!!!
sono tornata sul forum per farvi gli auguri di buon natale!!!!
...non ero stata mangiata da qualche lupastro, ma non riuscivo più a scrivere sul forum perchè ho cambiato e-mail ed era impossibilefare la registrazione.

sono super-felice di essere di nuovo con voi!!!
mi mancava di brutto un po' di sano lupocecoslovacchismo!!!!

...Vale, riesci sempre a farmi invidia quando parli di trasferte nei boschi!
Mi sa che la maggior parte di noi farà delle grandi traferte verso infiniti pranzi ... ho già sonno all'idea!

A proposito di alberi di natale, quest'anno ho comprato un bel pinetto vero per fare l'albero al campo e poi successivamente piantarlo.
La cosa, dal punto di vista di tutti i cani che sono pasati di lì, ha avuto 2 sviluppi:
1) un favoloso nuovo posto da marcare... e via con la gara a che alza la gamba più in alto!!!
2) scoraggiata, l'ho posizionato sul tavolo sotto il portico e oggi l'ho finalmente addobbato.
Mia mamma ha pensato bene di regalarmi delle favolose pigne di cioccolato da appendere ai rami...
vi lascio immaginare tutti i miei cani radunati intorno al tavolo a far dondolare il pino per accaparrarrsi i cioccolatini...

dubito che malcapitato abete sopravviverà alle feste per essere piantato.

A proposito!
sabato 22 noi festeggiamo il Natale al campo con un po' di giochi per i cani e una bella mangiata di panettone!
se qualcuno è in zona, mi fa molto piacere se vi unite!

www.happydogschool.it
Claudia&India jest offline   Reply With Quote

Posting Rules