Ciao eleraja

grazie..per quello che hai detto

tranquilla anchio sono un po matta molto istintiva anche troppo spesso

ho l'abitudine di dire ogni cosa senza pensare a cosa possono pensare gli altri quindi vi avverto se spesso mi vedrete uscire con i miei discorsi non spaventatevi
E vero quello che dici ognuno abbiamo le nostre storie da raccontare ed ognuna è importante la cosa piu bella penso sia questa opportunita di potere condividere questa passione per i cani con chi ti ascolta davvero e ti capisce perche ha la tua stessa passione
Tante volte mi sono sentita dire dai parenti (sprechi la tua vita dietro i cani)o..dagli ex(non capisco questa mania che hai per i cani mica muori senza cani ..)ecc .. le persone quano parli di cani si annoiano spesso o fanno finta di ascoltarti e ti risp (si si)ah ah comunque ..queste frasi che ho messo tra parentesi me le sono sentite dire molto spesso e me le sento dire tuttora perche queste persone non hanno ancora capito (e adesso mi viene da dire due frasi che ci stanno a pennello vedete pure voi mi ispirate ah ah

) non hanno capito che non spreco la mia vita dietro ai cani ..ma i cani SONO LA MIA VITA!!e quelli che dicono che non si muore senza un cane..bhe io mi sento male senza un cane mi sento che mi manca qualcosa davvero ..
Quindi Vale mentre aspetto la baby wolf dobbiamo metterci daccordo per trovarci di giorno cosi almeno vedendo la tua misha e la petra sono contenta