![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao eleraja
![]() ![]() ![]() ![]() E vero quello che dici ognuno abbiamo le nostre storie da raccontare ed ognuna è importante la cosa piu bella penso sia questa opportunita di potere condividere questa passione per i cani con chi ti ascolta davvero e ti capisce perche ha la tua stessa passione Tante volte mi sono sentita dire dai parenti (sprechi la tua vita dietro i cani)o..dagli ex(non capisco questa mania che hai per i cani mica muori senza cani ..)ecc .. le persone quano parli di cani si annoiano spesso o fanno finta di ascoltarti e ti risp (si si)ah ah comunque ..queste frasi che ho messo tra parentesi me le sono sentite dire molto spesso e me le sento dire tuttora perche queste persone non hanno ancora capito (e adesso mi viene da dire due frasi che ci stanno a pennello vedete pure voi mi ispirate ah ah ![]() Quindi Vale mentre aspetto la baby wolf dobbiamo metterci daccordo per trovarci di giorno cosi almeno vedendo la tua misha e la petra sono contenta ![]()
|
|