Cara Francesca
quando ho visto il topic di Bazy mi è venuto un tuffo al cuore...
le tue parole mi hanno commosso.... percepisco il tuo dolore e non posso far altro che comprenderlo e dispiacermene.. purtroppo il destino ci ha voluto privare anzitempo e in maniera brutale dei doni più grandi..
sto cercando di credere.... voglio credere che il loro spirito continui a guidarci e a proteggerci.. come dici tu.
tempo fa in questo topic Massimo disse di guardare nel cielo stellato e cercare una stella (marte) e di pensare a Bazy.... l'ho fatto e non ci crederai ma mentre le parlavo, ebbene proprio davanti a marte è caduta una stella cadente... che sia stato un segno non saprei, ma ho percepito la sua presenza... come se il mio dolore l'avesse colpito.
è dura, anzi durissima.... non è passato nemmeno un mese per me.... ma il dolore accompagna le mie giornate... la sua mancanza e il senso di vuoto è in tutto quello che faccio, che dico.... d'altronde era... no... "è" parte di me...
meno male ci sono il piccoletti a strapparmi il sorriso!
so che l'hai passato anche tu questo dolore.... ma leggendo le tue parole sono ugualmente convinta che è finalmente giunta l'ora per te di colmare questo vuoto...
sarà un'avventura meravigliosa..