Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-01-2008, 14:59   #1
amaguk
Junior Member

amaguk's Avatar

Send a message via MSN to amaguk

Cara Francesca
quando ho visto il topic di Bazy mi è venuto un tuffo al cuore...
le tue parole mi hanno commosso.... percepisco il tuo dolore e non posso far altro che comprenderlo e dispiacermene.. purtroppo il destino ci ha voluto privare anzitempo e in maniera brutale dei doni più grandi..

sto cercando di credere.... voglio credere che il loro spirito continui a guidarci e a proteggerci.. come dici tu.

tempo fa in questo topic Massimo disse di guardare nel cielo stellato e cercare una stella (marte) e di pensare a Bazy.... l'ho fatto e non ci crederai ma mentre le parlavo, ebbene proprio davanti a marte è caduta una stella cadente... che sia stato un segno non saprei, ma ho percepito la sua presenza... come se il mio dolore l'avesse colpito.

è dura, anzi durissima.... non è passato nemmeno un mese per me.... ma il dolore accompagna le mie giornate... la sua mancanza e il senso di vuoto è in tutto quello che faccio, che dico.... d'altronde era... no... "è" parte di me...
meno male ci sono il piccoletti a strapparmi il sorriso!

so che l'hai passato anche tu questo dolore.... ma leggendo le tue parole sono ugualmente convinta che è finalmente giunta l'ora per te di colmare questo vuoto...

sarà un'avventura meravigliosa..

"il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont
amaguk jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 19:23   #2
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie Tessa !Sbagli a dire era parte di te perche lui lo è ancora!E sarà perche mi piace credere che la vita non è tutta qui ..ma che ce qualcosa di superiore di noi a cui credo molto ..(come vanno in paradiso le anime degli uomini credimi quelle dei lupi andranno la direttamente senza semafori ... perche sono tutti angioletti...quasi tutti dai)
io penso che quella stella era davvero un segno come dici tu ! come per dirti"Hey tessy guarda che non sei solastammi serena"

Ecco visto la stella ti ha portato pure bene!!Perche adesso sono arrivata anchio nella tua vita una rompiscatole numero uno e quando ho qui la mia bella Tankina poi verrai a trovarci o noi verremmo da te!Stanne tranquilla!
Old 09-01-2008, 19:37   #3
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

beh quando una persona prende un cane da Tessa è come se entrasse di diritto in una grande famiglia!!!
stà sicura francesca che trovarai tanti nuovi amici
poi i genitori sono bellissimi, tanto coccoloni e simpatici!complimenti bella scelta!
Old 09-01-2008, 20:29   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
beh quando una persona prende un cane da Tessa è come se entrasse di diritto in una grande famiglia!!!
stà sicura francesca che trovarai tanti nuovi amici
poi i genitori sono bellissimi, tanto coccoloni e simpatici!complimenti bella scelta!
Ti ringrazio davvero!Si lo credo anchio..è davero una brava persona Tessa
Old 09-01-2008, 20:56   #5
amaguk
Junior Member

amaguk's Avatar

Send a message via MSN to amaguk

mi avete commosso..

quello che sono lo devo a Bazy.

lui mi ha cambiato

grazie a lui so cosa vuol dire provare un amore puro e immenso... che ti sgorga dal cuore e ti commuove per quanto è forte e tumultuoso..

grazie lupolupone! sei un grande....

"il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont
amaguk jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 21:23   #6
woland77
Gran figl de putt Member

...Cosa, cosa cosa???!?!?!?, Una nahanistharina a Trento, a meno di due ore da noi!! Che bello Tex, sono proprio contento...

Ciao Francesca, scusa non mi sono presentato sull'altro thread...sono Alessio e i miei lupi sono Biork e Kalì....facciamo parte anche noi del Clan del Grande Bazy...avevo una sua nipotina, ora sono di nuovo insieme...ho come la sensazione che imparerai presto a memoria la strada che porta nella terra dei Toscanacci, ove si lupeggia con memorabili banchetti e baccanali...
Old 09-01-2008, 21:31   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie mille Alessio !!Mi è stato parlato di te e sono anchio contentissima che siamo vicini !cosi possiamo trovarci a fare qualche ritrovo di luponi ,Mi sento davvero come in famiglia su questo forum penso sia l'amore di questi luponi che ci lega tutti ..sarò felice di conoscervi
Reply

Posting Rules