|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Cara Francesca
quando ho visto il topic di Bazy mi è venuto un tuffo al cuore... le tue parole mi hanno commosso.... percepisco il tuo dolore e non posso far altro che comprenderlo e dispiacermene.. purtroppo il destino ci ha voluto privare anzitempo e in maniera brutale dei doni più grandi.. sto cercando di credere.... voglio credere che il loro spirito continui a guidarci e a proteggerci.. come dici tu. tempo fa in questo topic Massimo disse di guardare nel cielo stellato e cercare una stella (marte) e di pensare a Bazy.... l'ho fatto e non ci crederai ma mentre le parlavo, ebbene proprio davanti a marte è caduta una stella cadente... che sia stato un segno non saprei, ma ho percepito la sua presenza... come se il mio dolore l'avesse colpito. è dura, anzi durissima.... non è passato nemmeno un mese per me.... ma il dolore accompagna le mie giornate... la sua mancanza e il senso di vuoto è in tutto quello che faccio, che dico.... d'altronde era... no... "è" parte di me... meno male ci sono il piccoletti a strapparmi il sorriso! so che l'hai passato anche tu questo dolore.... ma leggendo le tue parole sono ugualmente convinta che è finalmente giunta l'ora per te di colmare questo vuoto... sarà un'avventura meravigliosa..
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Tessa !Sbagli a dire era parte di te perche lui lo è ancora!E sarà perche mi piace credere che la vita non è tutta qui ..ma che ce qualcosa di superiore di noi a cui credo molto ..(come vanno in paradiso le anime degli uomini credimi quelle dei lupi andranno la direttamente senza semafori ...
![]() ![]() ![]() ![]() io penso che quella stella era davvero un segno come dici tu ! come per dirti"Hey tessy guarda che non sei sola ![]() ![]() Ecco visto la stella ti ha portato pure bene!!Perche adesso sono arrivata anchio nella tua vita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
beh quando una persona prende un cane da Tessa è come se entrasse di diritto in una grande famiglia!!!
stà sicura francesca che trovarai tanti nuovi amici ![]() ![]() poi i genitori sono bellissimi, tanto coccoloni e simpatici!complimenti bella scelta!
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ti ringrazio davvero!Si lo credo anchio..è davero una brava persona Tessa
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
mi avete commosso..
quello che sono lo devo a Bazy. lui mi ha cambiato grazie a lui so cosa vuol dire provare un amore puro e immenso... che ti sgorga dal cuore e ti commuove per quanto è forte e tumultuoso.. grazie lupolupone! sei un grande....
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...Cosa, cosa cosa???!?!?!?, Una nahanistharina a Trento, a meno di due ore da noi!! Che bello Tex, sono proprio contento...
![]() Ciao Francesca, scusa non mi sono presentato sull'altro thread...sono Alessio e i miei lupi sono Biork e Kalì....facciamo parte anche noi del Clan del Grande Bazy...avevo una sua nipotina, ora sono di nuovo insieme...ho come la sensazione che imparerai presto a memoria la strada che porta nella terra dei Toscanacci, ove si lupeggia con memorabili banchetti e baccanali...
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie mille Alessio !!Mi è stato parlato di te e sono anchio contentissima che siamo vicini !cosi possiamo trovarci a fare qualche ritrovo di luponi ,Mi sento davvero come in famiglia su questo forum penso sia l'amore di questi luponi che ci lega tutti ..sarò felice di conoscervi
![]()
![]() |
|
|