Ed ecco a voi l'ultima e poi vado a nanna anchio ..è piu forte di me lo guardo e continuo a fargli foto hahah ..guardate quanto è buffo che amore quando dorme!quando è sveglio mi morde per giocare ma ha dei dentini che fanno davvero male sto cercando di dirgli NO!piano..ecc e vedo che lo sta imparando che NO è NO
Lo so che qualcuno adesso mi criticherà forse vedendo questa foto perche lo lascio andare sul divano

lo so che poi non gli tolgo piu questa abitudine ...ma non è un problema per me perche ho anche le due poltrone per gli ospiti e li gli ho detto dal inizio di non salirci e non le guarda nemmeno..Per me visto che sono il suo branco è solo bello vedere che condivido tante cose con lui e non mi da fastidio se dovro spazzolare il divano un po di piu ..

Avendogli detto No per le poltrone non sale.. ho provato a mettermi sulle poltrone e lui sta a terra vicino ai miei piedi...ha capito che solo quel divano è anche suo...e penso anzi sono sicura che lui se vado in casa di altri non salirà sui loro divani..ecco qui la foto !Guardate come dorme!!!!!ha tante pose strane è una Star vi fa la linguaccia ah aha Buona Notte a tutti!