![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ed ecco a voi l'ultima e poi vado a nanna anchio ..è piu forte di me lo guardo e continuo a fargli foto hahah ..guardate quanto è buffo che amore quando dorme!quando è sveglio mi morde per giocare ma ha dei dentini che fanno davvero male sto cercando di dirgli NO!piano..ecc e vedo che lo sta imparando che NO è NO
Lo so che qualcuno adesso mi criticherà forse vedendo questa foto perche lo lascio andare sul divano ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Che pelouche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
che amore!!!!complimenti davvero!
p.s.: come li vedo male i sopra-mobili nella prima foto! ci fosse maki, piazza pulitaaaaaaaaaaa!!! ![]() giusto giusto questa mattina mi ha raso al suolo due statuette indiane che si trovavano sopra la camino! e ora, piano terra vuoto, proprio come dice la vale, a mò di "appena trasferiti"!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
un commento veloce perchè non sono in ufficio, ma nella società dove presto la mia consulenza, non voglio tardare a rispondere, quindi nella pausa caffè, ho chiesto il permesso di collegarmi - potrò rispondere nuovamente solo in tarda serata. Francesca, sono contenta per te e per il tuo cucciolo su cui non mi permetto di darti alcun giudizio su come lo tirerai su o come lo abituerai in casa, ognuono è libero di fare quello che meglio crede. Permettimi, però, di chiarire un paio di punti che non mi piace rimangano dubbi. Premetto che ti ho già detto in privato quello che penso del tuo approccio con il mondo dei clc e con le persone che fino ad oggi hai avuto modo di conoscere – me in primis. Non credo sia corretto ribadire i miei concetti pubblicamente su wd anche se rimango tutt’ora e rimarrò sempre della mia idea. Anche se personalmente non ti ho consigliato questo e quell’allevamento (lungi da me dare giudizi o indirizzare una scelta) le uniche due cose che ti raccomandai furono quella di scegliere la tua cucciolata verificando attentamente i risultati displasici dei genitori – dicendoti di scegliere due A/A e quella di sentire persone più illustri e preparate di me su questa razza, ed in questo senso, ti ho fatto dei nomi di persone con cui ho confidenza e a cui potevi rivolgerti a nome mio. Inoltre ti dissi (e lo scrissi anche su wd) di frequentare l’area cani senza cane per vedere misha, petra e milo e di iscriverti su wd, presentandoti, visto che è un mezzo utlissimo per approfondire tanti aspetti a cui spesso, in buona fede, non si pensa mai abbastanza. Ad un certo punto, quasi per caso, ti dissi della possibilità di adottare una femmina di dieci mesi e ti misi in contatto con la famiglia che sta valutando se dare o meno la loro cucciolona in adozione prima di mettere in moto il sito specifico delle adozioni. Ero presente anch’io all’appuntamento del 18/01 e sono rimasta in contatto con loro tutta la settimana. Dopo aver deciso in comune accordo che ci sarebbe stato un periodo di affiancamento (di circa un mese, partito con la prima visita del 19/01) nel quale entrambe le parti potevano verificare se la cosa poteva funzionare e al cui termine vi sareste detti da parte tua - se eri disposta ad accettare la cucciola e da parte loro se dartela, al secondo appuntamento che si sarebbe dovuto fare il 26/01 in cui loro sarebbero tornati a casa tua con il cane, senza aver avuto il minimo preavviso telefonico nemmeno all’ora dell’appuntamento, ma solo nel tardo pomeriggio (nonostante numerose loro chiamate e messaggi senza risposta) sono stati messi al corrente del nuovo arrivo. Ecco Francesca, indipendentemente dalla tua scelta, che non giudico perché se non ho capito male avevi timore di rimanere senza cane e anche – giustissimo – di non poter crescere l’animale da piccolo (con un cane di 10 mesi il rapporto è diverso) penso che tu comunque abbia peccato in una palese mancanza di correttezza (quella di cui parlammo in diverse occasioni) e, inoltre, credo che nonostante la tua disponibilità ad accettare la cucciola in questione, loro abbiano avuto modo di appurare una certa mancanza di responsabilità, nei vari appuntamenti che avevi preso con me e con loro. Comunque, sicuramente avrai modo di chiarirti con loro, con me non ne hai assolutamente bisogno, sono solo io che volevo puntualizzare alcuni fatti con le persone di questo forum che mi conoscono da quasi due anni e che sanno perfettamente che parlo chiaramente senza tramare dietro alle spalle di nessuno. Ti auguro ogni bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|