Ok vi parlo un pò di me, come già detto abito a Milano (ma sono napoletana) più specificatamente in zona Fiera, sono libera professionista, mi piace molto cucinare, leggere, passegigare in montagna, sciare , andare in bicicletta (in città mi sposto solo con le due ruote) adoro il mare, la squadra dell'INTER, forza ragazzi che è l'anno buono. Ovviamente mi pèiacciono moltissimo gli animale, il primo contatto con il lupotto è avvenuto a un'esposizione in Fiera , ovviamente come per tutti è stato amore a prima vista, quando è morto il mio Teo il 30 giugno, sono stata così male che mio marito mi ha letteralmente costretta ad andare all'allevamento a vedere i cuccioli, poi è ovvio che quando sei li non vedi l'ora di portartelo a casa. Comunque ho fatto il passo nella più completa ingnoranza, pensavo di essere già esperta......!!!!!! Poi cominciando a frequentarvi mi son davvero spaventata e si che anche il maremmano da cucciolo mi ha fatto un sacco di danni tra gli altri si è pappato un cappotto di cachemire che avevo incautamente appoggiato sulla sedia ancora nel suo sacchetto quindi diciamo che sono già vaccinata a questo tipo di regalini, comunque oggi mi semto confortata dalle vostre parole e pronta a vivere questa nuova esperienza anche perchè so che non sarò sola. Comunque se ci fosse qualcuno nella mia zona che divide la sua vita con il clc sarei

ben felice di entrare in contatto per avere consigli e trucchetti e speranze. Grazie ancora a tutti, siete veramente fantastici. Marinella