![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ok vi parlo un pò di me, come già detto abito a Milano (ma sono napoletana) più specificatamente in zona Fiera, sono libera professionista, mi piace molto cucinare, leggere, passegigare in montagna, sciare , andare in bicicletta (in città mi sposto solo con le due ruote) adoro il mare, la squadra dell'INTER, forza ragazzi che è l'anno buono. Ovviamente mi pèiacciono moltissimo gli animale, il primo contatto con il lupotto è avvenuto a un'esposizione in Fiera , ovviamente come per tutti è stato amore a prima vista, quando è morto il mio Teo il 30 giugno, sono stata così male che mio marito mi ha letteralmente costretta ad andare all'allevamento a vedere i cuccioli, poi è ovvio che quando sei li non vedi l'ora di portartelo a casa. Comunque ho fatto il passo nella più completa ingnoranza, pensavo di essere già esperta......!!!!!! Poi cominciando a frequentarvi mi son davvero spaventata e si che anche il maremmano da cucciolo mi ha fatto un sacco di danni tra gli altri si è pappato un cappotto di cachemire che avevo incautamente appoggiato sulla sedia ancora nel suo sacchetto quindi diciamo che sono già vaccinata a questo tipo di regalini, comunque oggi mi semto confortata dalle vostre parole e pronta a vivere questa nuova esperienza anche perchè so che non sarò sola. Comunque se ci fosse qualcuno nella mia zona che divide la sua vita con il clc sarei
![]() |
![]() |
![]() |
|
|