View Single Post
Old 12-03-2008, 13:36   #204
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Navarri visto che io non ero iscritto (e del resto ho deciso per fare la bonitazione solo 10-15 giorni prima) quanto costa l'iscrizione? a chi la devo mandare?
Una nota... forse per la privacy non dovrebbero essere pubblicati i nomi (o hanno espresso tutti il consenso?)
Non è il mio caso tant'è che se mi iscrivo lo dico pubblicamente (posso pure metterlo sul mio sito non c'è problema) ma lo chiedevo come principio generale.

Ciao, l' iscrizione al club ceko costa 25 euro( in ceko credo 600 corone). Ti puoi iscrivere direttamente presso di loro.
La raccolta che abbiamo fatta noi si è chiusa a febbraio ed è servita a far svolgere la bonitazione dal club ceko per i suoi soci all' estero.
Per quanto riguarda l' elenco degli iscritti questo è il foglio di chi ha aderito e il foglio che dovevamo compilare in ceko è sia per l' iscrizione sia per l' uso dei dati per la privacy, noi non abbiamo pubblicato ne indirizzo ne telefono di nessuno.

Last edited by Navarre; 12-03-2008 at 14:16.
Navarre jest offline   Reply With Quote