|
|
|
|||||||
| Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Navarri visto che io non ero iscritto (e del resto ho deciso per fare la bonitazione solo 10-15 giorni prima) quanto costa l'iscrizione? a chi la devo mandare?
Una nota... forse per la privacy non dovrebbero essere pubblicati i nomi (o hanno espresso tutti il consenso?) Non è il mio caso tant'è che se mi iscrivo lo dico pubblicamente (posso pure metterlo sul mio sito non c'è problema) ma lo chiedevo come principio generale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Non mi sembrano dati sensibili. Infatti non si tratta di adesione ad organismi legati al credo politico o fede religiosa e, come tali, soggetti a legge sulla privacy. Per altro, se non vado errato, gli elenchi dei soci di club, cooperative, aziende, sono dati considerati pubblici per legge.
Non credo che ci sia problema a pubblicarli. Comunque, per quanto riguarda me, do il consenso alla pubblicazione. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Ciao, l' iscrizione al club ceko costa 25 euro( in ceko credo 600 corone). Ti puoi iscrivere direttamente presso di loro. La raccolta che abbiamo fatta noi si è chiusa a febbraio ed è servita a far svolgere la bonitazione dal club ceko per i suoi soci all' estero. Per quanto riguarda l' elenco degli iscritti questo è il foglio di chi ha aderito e il foglio che dovevamo compilare in ceko è sia per l' iscrizione sia per l' uso dei dati per la privacy, noi non abbiamo pubblicato ne indirizzo ne telefono di nessuno.
Last edited by Navarre; 12-03-2008 at 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti io mi sono iscritta domenica...ma essendo andata via prima perchè dovevo lavorare non ho ritirato probabilmente la tessera....
Però nell'elenco non compaio.....ho pagato al momento a Sarka...devo rifare il foglietto???? Grazie
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
i soldi che hai dato a Sarka (45 euro) erano per l' iscrizione alla bonitazione come proprietario non iscritto al club ceko. Gli iscritti al club ceko hanno pagato 25 euro per la tessera a febbraio e 25 euro domenica per l'iscrizione alla bonitazione come soci. Non compari nell' elenco perchè non ti sei iscritta al club entro febbraio.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ah ok grazie non avevo capito ho fatto un pò di confusione scusate
![]() ciao
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Già che c'è un po di confusione volevo riassumere:
Gli iscritti al club ceko tramite noi entro febbraio hanno dato 25 euro al club ceko(noi abbiamo solo raccolto i soldi e fatto un bonifico unico) Il giorno della bonitazione hanno versato per poter partecipare: -25 euro gli iscritti al club -45 euro i non iscritti al club Chi si volesse iscrivere al club ceko adesso è ovviamente libero di farlo ma direttamente con loro. ---------------------------------------------------- BILANCIO DELLA MANIFESTAZIONE ENTRATE ------------------------------------------ 22 cani x 25 euro= 550 euro + 19 cani x 45 euro= 855 euro + TOTALE 1405 euro = USCITE ------------------------------------------ GIUDICI : 560 euro viaggio (6 corone a km tariffa giudici) 320 euro due notti di albergo per 4 persone 125 euro 5 pasti da 25 euro l' uno 50 euro panini, bibite, caffè, consumazioni al bar sabato e domenica 80 euro cena di domenica per 4 persone PERMESSO ASL : 30 euro FIGURANTE : 150 euro per la prestazione di sabato e di domenica 60 euro una notte di albergo 100 euro cena di domenica e pranzo del sabato per 2 persone(lui e la sua ragazza) TOTALE 1.475 euro
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
va bene anche per me, non mi sembra giusto che chi ha organizzato debba rimetterci.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
hem... e i 70 euro di differenza chi se li è accollati?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|