View Single Post
Old 04-10-2004, 15:21   #10
BRUCH
Junior Member

BRUCH's Avatar

Intanto il molto buono è comunque un' ottima qualifica (magari sarebbe il caso di andare a vedere cosa è stampato sul libretto delle qualifichE.

che genio, chi ci sarebbe mai arrivato!

Quote:
Se si legge la corrispondente dicitura per l'eccellente il dubbio che dovrebbe venire è quanti davvero lo meritino...
vero, ma non si spiegano cmq 4 molto buono ( chi non ha visto i cani puo' tacere)

Quote:
gli espositori hanno un modo per esprimere il proprio dissenso nei confronti di un giudice: non portargli i cani
infatti ho detto che non solo non glieli riporto, ma lo scopo del messaggio era che nessuno glie li avrebbe piu' portati.

Quote:
A ciò aggiungo che personalmente ritengo davvero di poco buon gusto scagliarsi contro questo o quel giudice. Se non si è disposti ad accettare le possibili avventure e disavventure che possono capitare, si resta a casa senza farsi venire il mal di pancia. Se si va in expo, si deve accettare ciò che viene, senza rifarsi venire il mal di pancia.
trovo anch'io , infatti non ho mai fiatato in 3 anni.
provo anch'io grande pena per chi urla e minaccia questi poveri giudici, da rispettare gia' soltanto per l'eta'.
ho trovato soltanto giusto che certe cose si sappiano.
sono cose che non mi toccano particolarmente, mentre scrivevo non avevo un coltello tra i denti, anzi , ho scitto il martedi' mi pare, quando me ne sono ricordato.

Quote:
Bene, Spok è stato fatto 2° nel raggruppamento (1° un maremmano abruzzese molto bello) proprio da Paolo Fontana che mi ha poi fatto molti complimenti. Che per me valgono triplo, perchè oltre che mio è anche di mio allevamento. E poi perchè visto i molto buono che dà, un apprezzamento da lui non è cosa di tutti i giorni. E ribadisco che non ho mai presentato cani a Fontana, men che meno Spok.

Dunque un caso? ma come, leggendo alcune mail si evince che non capisce niente di CLC, come possibile? si è sbagliato? Spok è talmente poco CLC che lui lo premia?
Mi si perdoni l'ironia, ma concludo ricordando che si tratta dello stesso Spok che ha fatto il Migliore di razza al raduno di reggio emilia con oltre 50 CLC a catalogo e giudice Slovacco...

forse e' anche vero che i giudici si comportano con certe persone differentemente.
magari conoscendoti da 15 anni neanche te lo guarda spok, oppure vendendo 4 ragazzi giovani ha pensato che non sapessero niente della razza e ha tagliato corto, oppure c'aveva fame e voleva andare a pranzo,oppure.....
oppure non e' certo importante, ma il costume dei giudici italiani, il comportamento con alcuni, la conoscenza dello standard lasciano molto a desiderare.
poi ognuno la pensa come vuole.
marco
BRUCH jest offline   Reply With Quote