|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#10 | ||||
|
Junior Member
|
Intanto il molto buono è comunque un' ottima qualifica (magari sarebbe il caso di andare a vedere cosa è stampato sul libretto delle qualifichE.
che genio, chi ci sarebbe mai arrivato! Quote:
Quote:
Quote:
provo anch'io grande pena per chi urla e minaccia questi poveri giudici, da rispettare gia' soltanto per l'eta'. ho trovato soltanto giusto che certe cose si sappiano. sono cose che non mi toccano particolarmente, mentre scrivevo non avevo un coltello tra i denti, anzi , ho scitto il martedi' mi pare, quando me ne sono ricordato. Quote:
forse e' anche vero che i giudici si comportano con certe persone differentemente. magari conoscendoti da 15 anni neanche te lo guarda spok, oppure vendendo 4 ragazzi giovani ha pensato che non sapessero niente della razza e ha tagliato corto, oppure c'aveva fame e voleva andare a pranzo,oppure..... oppure non e' certo importante, ma il costume dei giudici italiani, il comportamento con alcuni, la conoscenza dello standard lasciano molto a desiderare. poi ognuno la pensa come vuole. marco |
||||
|
|
|
|
|