View Single Post
Old 13-03-2008, 22:24   #127
Germans
Member

Germans's Avatar

Allora, ho qualche minuto per aggiornarvi visto che il gruppo che ho accompagnato a cena con il pullman alla "Taverna del Lupo" (per rimanere in tema), uscirà dal ristorante alle 23:00.
Quando sono tornato nel pomeriggio dai cani, ho finito di costruire la cuccia e parlando amorevolmente con Lakota ho da prima accarezzato lei poi piano piano qualche cucciolo.
Lei sempre vigile, mi ha perrmesso di prenderne uno alla volta e spostarli dalla cuccia (sinceramente un po piccola) dove ha partorito a quella grande e comoda.
Devo dire che il pensiero di avere una mano bucata da parte a parte mi è balenato per la testa, visto che questa mattina mi aveva avvertito ma senza ringhiarmi, invece è stata dolcissima mostrando i denti soltanto a Wakan che si affacciave di tanto in tanto agitatissimo (nemmeno avesse partorito lui) all'ingrasso del box del cavallo, non dimenticate che per me è la prima volta e lei mi conosce soltanto da un mese.
Ora quando tornerò verso le 01:30 gli darò un'occhiata per vedere se è tutto a posto dato che domani mattina alle 05:00 dovrò partire con un'altro gruppo scolastico per Roma.
Vi prometto comunque che da sabato vi tempesterò di foto.
Grazie di cuore a tutti per gli auguri, non avevo dubbi ma ho avuto la conferma di quanto siete cari, tutti indistintamente.

X Luca: sei propio sfortunato, anche la prossima volta, al bar, dovrò offrire io...

x tamydevesh: Drakon ci ha messo sicuramente del suo, ma a definire la quantità dei cuccioli è la femmina con l'ovulazione più o meno recettiva.

Un'alto saluto, e non ultimo, ai nonni tedeschi, Ina e Michael.
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote