|
|
|
|
#1 |
|
Member
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
|
Allora, ho qualche minuto per aggiornarvi visto che il gruppo che ho accompagnato a cena con il pullman alla "Taverna del Lupo" (per rimanere in tema), uscirà dal ristorante alle 23:00.
Quando sono tornato nel pomeriggio dai cani, ho finito di costruire la cuccia e parlando amorevolmente con Lakota ho da prima accarezzato lei poi piano piano qualche cucciolo. Lei sempre vigile, mi ha perrmesso di prenderne uno alla volta e spostarli dalla cuccia (sinceramente un po piccola) dove ha partorito a quella grande e comoda. Devo dire che il pensiero di avere una mano bucata da parte a parte mi è balenato per la testa, visto che questa mattina mi aveva avvertito ma senza ringhiarmi, invece è stata dolcissima mostrando i denti soltanto a Wakan che si affacciave di tanto in tanto agitatissimo (nemmeno avesse partorito lui) all'ingrasso del box del cavallo, non dimenticate che per me è la prima volta e lei mi conosce soltanto da un mese. Ora quando tornerò verso le 01:30 gli darò un'occhiata per vedere se è tutto a posto dato che domani mattina alle 05:00 dovrò partire con un'altro gruppo scolastico per Roma. Vi prometto comunque che da sabato vi tempesterò di foto. Grazie di cuore a tutti per gli auguri, non avevo dubbi ma ho avuto la conferma di quanto siete cari, tutti indistintamente. X Luca: sei propio sfortunato, anche la prossima volta, al bar, dovrò offrire io... x tamydevesh: Drakon ci ha messo sicuramente del suo, ma a definire la quantità dei cuccioli è la femmina con l'ovulazione più o meno recettiva. Un'alto saluto, e non ultimo, ai nonni tedeschi, Ina e Michael.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
|
Ah, ho dimenticato, sono 8, di cui qualcuno più ciccione (probabilmente maschietti?) ed altri più piccolini e delicati (forse femminucce).
Non sono stato lì a guardare il sesso per non disturbare troppo la mamma, ma vi aggiornerò prossimamente.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
|
Tanti auguri Germano anche da parte nostra!!!
__________________
Grejs ed Elisa ![]() "La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
molto brava lakota e anche tu germano...!!!
miraccomando non fare il latitante!!!! soprattutto di foto... miraccomando ci teniamo molto... e penso di parlare per tutti..!!!! aspettiamo impazientemente..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
fica secca
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
|
Complimenti nonno!
__________________
Serena&Rory
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
|
Brava Lakota!
Un abbraccio a Germano che è molto rispettoso dei tempi della cagnola. Anche io reclamo le foto! ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Gwen e Aiko
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
|
ùùùùùùùùùùùùhhhhhhhh che notiziona...complimenti a te ma soprattutto a Lakota, a Gubbio era veramente in forma, altro che noi umani..chi l'avrebbe detto che erano 8
__________________
Aiko e Gwen |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Join Date: Oct 2007
Posts: 213
|
E vaiiiiiiii brava la mamma!!!
'A germans, nonno coi fiocchi, e adesso quando sei fuori gubbio a chi pensi, alla moglie o ai cuccioli? ...... no no non rispondere, shhhhh.... bacioni, congratulazioni e una stropicciata ai lupastri e ai cuccioli
__________________
Cinzia Massimo Rebecca & Ezar |
|
|
|
![]() |
|
|