Quote:
Originally Posted by maxforte
Ciao,sei proprio simpatica,ma io intendevo dire che questa secondo me e`una razza talmente bella e affascinante che non trovo giusto che qualcuno cerchi di stravolgere la loro indole.In quanto a una educazione base sono dàccordo con te
|
Ciao nel dire che è una razza bellissima perche è una perla della natura hai ragione è verissimo questo ed è quello che penso ci ha fatti innamorare tutti di loro !ma quello che cercavano di dirti è che non si tratta di stravolgere la loro indole anzi ...ma solo di educarlo in modo da "proteggerlo" perche non viviamo nella foresta in una grotta ,viviamo in case e per strada incontriamo persone ,bambini e per questo dobbiamo insegnare ai nostri lupi a convivere con tutte queste cose per il loro bene e per il nostro perche se non gli diamo queste educazioni poi rischiamo di trovarli sul sito adozioni ..perche hanno morso..perche non si riesce a tenerli ecc.. Anchio stavo sbagliando a lasciare troppa liberta a Blesk ma ho visto che se gli voglio bene devo essere dolce ma allo stesso tempo dura con lui per il suo bene ed ora grazie a questa cosa che ho imparato vedo che riusciamo a capirci molto di piu e lui mi ascolta molto di piu..se non ti imponi con il tuo cane da capobranco...sono furbi e non ti ascoltano piu.. Comunque quando ti va facci vedere una foto della tua lupona!!sono curiosa di vederla !(Non prendere le mie parole come una critica ma te lo dico perche stavo sbagliando anchio )ciao Francy