Quote:
Originally Posted by pongo
Scusa , non mi ricordo ma tu hai un clc? o un cane? Se si mi chiedo come fai a esprimere opinioni del genere.
Intendo dire che a livello teorico sono perfette, sarei d'accordo anche io ma a livello pratico lasciano molto a desiderare.
A meno che tu non intenda fargli fare una vita da recluso mi spieghi come fai a portarlo in giro se:
salta addosso a tutti, al ristorante sale sopra al tavolo, per strada ruba la brioche ai bambini, se lo chiami va per gli affari suoi con il rischio di finire sotto una macchina ecc . e per ultimo ma non meno importante se:
decide che tu non ti devi sedere sul divano perche' e suo (con ovvie conseguenze se cerchi di dissuaderlo) decide di sbranarsi un gatto ecc...
Spiegami, magari ci dai qualche illuminazione. Che cavolo centra l'appartamento e il fatto che disturba...
Ripeto: Ma tu ne hai cani? ne hai mai avuto? senza offesa ma a sentirti non sembrerebbe proprio.
Ciao 
|
Ciao,sei proprio simpatica,ma io intendevo dire che questa secondo me e`una razza talmente bella e affascinante che non trovo giusto che qualcuno cerchi di stravolgere la loro indole.In quanto a una educazione base sono dàccordo con te